+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo Membro

Predefinito Cerco a Milano squadra amatoriale per divertimento e allenamento!

Ciao a tutti!
    Ho 28 anni e scrivo da Milano, ho giocato a pallavolo alle scuole medie per 3 anni e mi divertivo un sacco!Dunque vorrei tornare ad allenarmi e divertirmi, non so dire se il mio livello sia buono o meno per questo credo sia meglio cercare una squadra a livello amatoriale....avete qualcosa da consigliarmi a Milano??se possibile zona sud, sud-est....
    ciao e grazie a tutti!

Massimo

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao Massimo,anch'io ho il tuo stesso problema mi piacerebbe tornare a giocare un pò per passione e divertimento e abbiamo anche l'età uguale quasi (ho 29 anni) e la città Milano come vedo,non saprei se hai ricevuto qualche "offerta" se ti va fammi sapere io farò altretanto.Ciao
    Daniele

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao! anche io sto cercando una squadretta amatoriale qui a Milano... ho 26 anni, sarei un centrale/opposto. Ho giocato un po' di anni in prima divisione e serie D, poi negli ultimi anni ho giocato in una squadra amatoriale. (anche s esono fermo da giugno 2010). Dai, siamo già metà squadra! Se sentite qualcosa fatemi sapere....
    Ciao!
    Sergio

Nuovo Membro

Predefinito

Fatemi sapere anche voi,anche perchè qua tanti visitano ma pochi scrivono o sono realmente interessati alla nostra possibilità di squadra;miei contatti: Daniele Vero su facebook o reartud@libero.it,Ciao
    Daniele
    Ultima modifica di daniele261982; 19-01-12 a 11:26

Tag per questa discussione

Permessi di invio