+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo Membro

bunny Ex-giocatrice cerca squadra a Milano zona 4

Ciao, sono una ex-giocatrice di serie B ungherese. Ho smesso di giocare parecchi anni fa, ma vorrei allenarmi in una squadra amatoriale femminile o mista. Sono alta 1,81 m e facievo la palleggiatrice / centro.
    Ho un bimbo piccolo quindi non mi posso impegnare molto, max 1x-2x la settimana.

Abito in zona 4, cerco squadre vicino corso XXII Marzo / viale Corsica.

Grazie

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unna81 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono una ex-giocatrice di serie B ungherese. Ho smesso di giocare parecchi anni fa, ma vorrei allenarmi in una squadra amatoriale femminile o mista. Sono alta 1,81 m e facievo la palleggiatrice / centro.
    Ho un bimbo piccolo quindi non mi posso impegnare molto, max 1x-2x la settimana.

Grazie
    Ciao sono Arianna, siamo una squadra di Volley misto e stiamo cercando nuovi giocatori e giocatrici per l'anno 2010/2011. Noi ci alleniamo due volte alla settimana, il Martedi e il Giovedi, zona Lorenteggio/Corsico.
    Se sei interessata contattami.

Nuovo Membro

Predefinito

ciao noi siamo una squadra mista giochiamo in zona lorenteggio piazza frattini e le partite le disputiamo a corsico... ci alleniamoil lunedì e mercoledì se ti interessa contattami t lascio la mia mail tatyana@hotmail.it

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao
    siamo una squadra mista di Corsico....i nostri giocatori sono un pò sparpagliati in tutta la città...quindi c'è sempre possibilità di passaggi.
    Se ti può interessare contattami a balu73.simona@libero.it

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao sono il D.S. della IMC volley simao vicino alla staz. Centrale tra la fermata della metro Gioia e Sondrio abbiamo una mista che si allena una volta alla settimana e una seconda divisione se ti interessa provare contattami 3392818808 o solermax@libero.it

Nuovo Membro

Predefinito pallavolo amatoriale

Ciao, mi chiamo Andrea,
    hai già trovato una sistemazione?
    Se non hai trovato nulla che ti abbia soddisfatto, scrivimi a:
    a.ndrea.fornara@email.it
    in questi giorni stiamo allestendo delle squadre nuove.
    Attendo tue news, a presto
    Andrea

Quote Originariamente inviata da unna81 Visualizza il messaggio

Grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio