+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Nuovo Membro

Predefinito Pallavolo - Squadra Maschile Serie D cerca giocatori

Squadra di Pallavolo Maschile di Firenze cerca giocatori in vari ruoli. Campionato UISP maschile 1a categoria. Se sei interessato e vuoi maggiori informazioni, rispondi a questo annuncio!
    Ultima modifica di mcianferoni; 26-04-12 a 17:10

Nuovo Membro

Predefinito Salve tutti

Buongiono tt
    Mi chiamo Amadou Cheikh Seck sono un ragazzo senegalese di 23 anni, pallavolista ed sono a lla ricerca di una squadra di pallavolo.
    Sono oposto anke mano ed ho giocato sul nazionale juniores del senegal in 2004/2005 adesse vivo in italia precisamente milano da 3 anni
    l'anno scorso ho giocato sul compionato mista serie A (CSI) Comitato di milano ed abbiamo vinto il campionato qsto anno dobbiamo giocare in eccellenza sempre mista pero voglio cambiare pero e livello molto basso per me ed quindo sono entrato sul internet alla ricerca di una squadra di pallavolo ed ho visto vostro annuncio che mi sembra molto interessantePer tt informazione telefonate al: 3209744590 o 3270027605 (Seck)
    Grazie ed arrivederci

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da labayka Visualizza il messaggio
    Buongiono tt
    Mi chiamo Amadou Cheikh Seck sono un ragazzo senegalese di 23 anni, pallavolista ed sono a lla ricerca di una squadra di pallavolo.
    Sono oposto anke mano ed ho giocato sul nazionale juniores del senegal in 2004/2005 adesse vivo in italia precisamente milano da 3 anni
    l'anno scorso ho giocato sul compionato mista serie A (CSI) Comitato di milano ed abbiamo vinto il campionato qsto anno dobbiamo giocare in eccellenza sempre mista pero voglio cambiare pero e livello molto basso per me ed quindo sono entrato sul internet alla ricerca di una squadra di pallavolo ed ho visto vostro annuncio che mi sembra molto interessantePer tt informazione telefonate al: 3209744590 o 3270027605 (Seck)
    Grazie ed arrivederci
    Ciao!
    Prima di tutto grazie della risposta.
    Ho letto quello che hai scritto, e devo dire che ci manca un giocatore proprio nei ruoli che hai scritto, ma forse c'è un problema.
    Noi siamo una squadra di Firenze, non di Milano. Tu vivi ancora a Milano ?

Ciao,
    Matteo

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcianferoni Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Prima di tutto grazie della risposta.
    Ho letto quello che hai scritto, e devo dire che ci manca un giocatore proprio nei ruoli che hai scritto, ma forse c'è un problema.
    Noi siamo una squadra di Firenze, non di Milano. Tu vivi ancora a Milano ?

Ciao,
    Matteo
    Ah ok sn ancora a milano ed vivo ancora li pero magari mi posso trasferirmi a firenze si vale la penna pero ho voglia di giocare al pallavolo ed si anke devo sacrificarmi x giocare lho faro avevo un zio li a firenze cercero a contattarlo x sapere cosa mi dirai cmnq grazie del rsposta a presto ciao (Seck)

Nuovo Membro

Predefinito

posso giocare. per contatti pierpaolo 3334260393. qualcosa pero' me la dovete dare

Nuovo Membro

Predefinito

ciao! siamo in due! io 20 anni alto 1.86 centrale, ho giocato 2 anni in under 16 e quest'anno ho fatto il campionato misto amatoriale; il mio amico ha 19 anni è alto 1.80 (penso) fa la banda, gioca a pallavolo da quando è piccolo e si è allenato per un paio di anni con la serie c/b2.
    se vi interessiamo contattatemi al 3454472028

Tag per questa discussione

Permessi di invio