+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Membro Anziano L'avatar di zeratul460

Predefinito Gruppo pallavolo Milano cerca persone

Ciao a tutti !

Siamo un gruppo di ragazzi/e che si ritrova ogni domenica sera in una palestra nella zona sud-ovest di Milano. Stiamo cercando 3-4 persone che garantiscano una presenza continua. Il livello tecnico del gruppo non è elevatissimo, quindi non sono richiesti particolari requisiti, solo puntualità e serietà. La palestra è a pagamento, 10 euro al mese.

Chi è interessato/a mi contatti in privato

Saluti

Membro L'avatar di sugarkiki

Predefinito

purtroppo sono un po' troppo lontana da milano altrimenti sarei venuta volentieri......gioco da tnt a pallavolo ed ank io stavo cercando una squadra poikè qll di cui facevo parte prima si è sciolta...ciao kiss

Nuovo Membro

Predefinito pallavolo

Quote Originariamente inviata da zeratul460 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !

Siamo un gruppo di ragazzi/e che si ritrova ogni domenica sera in una palestra nella zona sud-ovest di Milano. Stiamo cercando 3-4 persone che garantiscano una presenza continua. Il livello tecnico del gruppo non è elevatissimo, quindi non sono richiesti particolari requisiti, solo puntualità e serietà. La palestra è a pagamento, 10 euro al mese.

Chi è interessato/a mi contatti in privato

Saluti
    si ciao io sono di locate triulzi e sarei interessato ,sono un ragazzo di 35 anni sposato e con tanta voglia di giocare e divertirmi,io mi alleno al martedi sera ,e andrebbe bene la domenica ,il mio numero per contattarmi e 3396773168 ciao da massimo

Nuovo Membro

Predefinito

Siamo una squadra di volley misto, e stiamo cercando giocatori/giocatrici. Ci alleniamo a Vignate. Per info scrivetemi a puma@supereva.it se potete nell'oggetto scrivete volley

Nuovo Membro

Predefinito

sono Mattia 26 di firenze, sto cercando una squadra mista per continuare a giocare, mi sono trasferito a Milano da poco per lavoro. Contattatemi a amadorimattia @ gmail.com

Membro Anziano L'avatar di zeratul460

Predefinito

Messaggio per tutti i lettori: IL MIO GRUPPO SI E' SCIOLTO E PERTANTO NON MI CONTATTATE. SORRY. TX

Nuovo Membro

Predefinito

Io sono di Milano e quella zona sono molto interessato se cercate ancora fatemi sapere,la mia email è: reartud@libero.it Ciao a tutti

Tag per questa discussione

Permessi di invio