+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Nuovo Membro

Predefinito Consiglio linea uomo

Ciao a tutti
    ho 19 anni e sino a un annetto fa facevo una vita a dir poco sedentaria, scuola pc pc scuola
    ora da più o meno un anno (con le dovute interruzioni) ho cominciamo a girare un po e a frequentare la palestra (giorno si giorno no)

il consiglio che vorrei riguarda proprio la linea di un uomo, vi spiego. in palestra sono dimagrito di pancia pero i fianchi sono rimasti poi larghi del normale. quindi nonostante sia abbastanza magro (1.85 x 80 kili) ho un aspetto sproporzionato... oserei dire piatto, dato che ho le spalle di pochissimo piu larghe del bacino, e non il classico a triangolo che ha un uomo.

mi servirebbe un consiglio su che esercizi uno può fare per snellire i fianchi (cosce, sedere ecc...) dato che vedo che con sola dieta e corsa non riesco farci davvero nulla

Nuovo Membro

Predefinito

ciao!
    allora per snellire i fianchi più che esercizi indubbiamente conviene la dieta e la corsa : prova gli scatti per aumentare l'efficacia! e la dieta è dieta se non sgarri! (tranne qc volta)
    di esercizi puoi provare quelli che fanno le ragazze per stringere il girovita: torsioni varie e flessioni laterali del busto (prova anche con dei pesi)
    in alternativa ti conisiglio di lavorare su spalle e pettorali per 'ingrossarle' e 'proporzionarli' con i fianchi: lavora con i pesi (panca piana) e le flessioni/piegamenti (anche qui tutte le varianti e anche con pesi sulle spalle)

magari puoi provare le due cose assieme: snellire in basso e rafforzare in alto così fai prima!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g8zeta Visualizza il messaggio
    ciao!
    allora per snellire i fianchi più che esercizi indubbiamente conviene la dieta e la corsa : prova gli scatti per aumentare l'efficacia! e la dieta è dieta se non sgarri! (tranne qc volta)
    di esercizi puoi provare quelli che fanno le ragazze per stringere il girovita: torsioni varie e flessioni laterali del busto (prova anche con dei pesi)
    in alternativa ti conisiglio di lavorare su spalle e pettorali per 'ingrossarle' e 'proporzionarli' con i fianchi: lavora con i pesi (panca piana) e le flessioni/piegamenti (anche qui tutte le varianti e anche con pesi sulle spalle)

magari puoi provare le due cose assieme: snellire in basso e rafforzare in alto così fai prima!
    grazie per la rispostam ad ogni modo per quel che sono riuscito a trovare in giro le spalle non si allargano (al di la di quello che si pensa), rimagono quelle di sempre, l'unica modifica che puo fare e' aumentare il tricipite allora sembrano di qualche centimetro piu larghe...

Boxing_Mod

Predefinito

Come ti hanno detto non è un discorso di esercizi, ma di massa grassa.
    Riducila e per farlo ci sono SOLO due strade.

1)aerobica (io preferisco la corsa ad esempio) fanne tanta e falla spesso
    2)abitudini alimentari sane: niente dolci, niente alcol, niente bibite e junk food, carne magra, poca pasta, verdura e frutta, solo grassi buoni e con moderazione (olio, semi di lino, noci, nocciole etc), bere tanta ACQUA, e soprattutto MANGIARE MENO.
    3)conserva un minimo di attività con i pesi sennò poi ti ritroverai secco sfinito e con la pellaccia tipo busta della spesa.

quando sarai diventato BELLO SECCO, a quel punto penserai a ingrossare, se vorrai, in ogni caso continua sempre a correre.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Tag per questa discussione

Permessi di invio