Like Tree1Likes

PROGRAMMA FITNESS aiuto...

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 17
    Nuovo Membro

Predefinito PROGRAMMA FITNESS aiuto...

Ciao a tutti!
    Sono una ragazza di 25 anni, peso 45 kg per 1.56. Sono abbastanza proporzionata anche se ho il cosidetto fisico ginoide (o a pera) per cui tendo a ingrassare nella parte dei fianchi e pur essendo magra a soffrire di cellulite. Bevo acqua e tè verde, seguo un alimentazione piuttosto sana ma il problema resta.
    Vorrei mettere su muscoli, questo è il mio ideale di fisico http://2.bp.blogspot.com/-_r6cYfZmlU...e_koeppe_2.jpg, mi interessa rassodare i glutei (senza dimagrirli) e definire gambe e addominali. mi consigliate esercizi e dieta da fare a casa? Grazie.

Nuovo Membro

Predefinito

Ti consiglio di iscriverti in palestra, ci sono tanti macchinari per rassodare glutei,o per definire gambe e addominali..ci sono anche persone esperte all'interno della palestra che sicuramente sapranno darti dei buoni consigli.Buon pomeriggio.

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fleurdexeny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono una ragazza di 25 anni, peso 45 kg per 1.56. Sono abbastanza proporzionata anche se ho il cosidetto fisico ginoide (o a pera) per cui tendo a ingrassare nella parte dei fianchi e pur essendo magra a soffrire di cellulite. Bevo acqua e tè verde, seguo un alimentazione piuttosto sana ma il problema resta.
    Vorrei mettere su muscoli, questo è il mio ideale di fisico http://2.bp.blogspot.com/-_r6cYfZmlU...e_koeppe_2.jpg, mi interessa rassodare i glutei (senza dimagrirli) e definire gambe e addominali. mi consigliate esercizi e dieta da fare a casa? Grazie.
    ciao
    intanto come I.M.C. sei al limite del sottopeso!! quindi fai attenzione a non calare ulteriormente! e quindi poca dieta, beata te: continua con dieta sana e pochi zuccheri