Salve,
Mi chiamo Daniele ho 16 anni è peso 58kg per 1.55 cm di altezzaio faccio adesso 4 volte a settimana di piscina/mare nuoto per un totale di 15-20km in 1 sett però prima o fatto da gennaio fino al 12 luglio palestra sempre 4 volte a settimana ora mi è scaduto l'abbonamento oramai lo rifaccio a settembre e mi chiedevo se questa alimentazione che seguo va bene dato che ora sto facendo 1-2 mesi di nuoto in piscina/mare l'alimentazione è la seguente:
mattina: 250gr di yogurt + 3 fette biscottate o 250ml di latte parz.screm. con 4 fette bisco.
spuntino: 1 frutta (banana o pesca) oppure 1 bicchiere di succo d'arancia + 1 frutto
Pranzo: 100gr di pasta/riso + condimento(30gr di grana 50gr di pomodoro) + 1 scatoletta di tonno + 1 frutta
Merenda:2 frutti o 1 bicchiere di succo di arancia + 1 pacco di crackers non salati/fette biscottate 2
Cena: 300gr pesce o carne o pollo+ 100gr di pane integrale + frutta o verdura o insalata(abbastanza condita)
vorrei dei consigli sei questa alimentazione che sto seguendo va bene per il momento che faccio solo cardio/fitness e non alzo pesi.
Dany
p.s il sabato e la domenica faccio un piccolo strappo all'alimentanzione e 2 volte a sett a cena mangio 3-5 uova sode o strapazzate + 100gr pane integrale + frutta verdura o insalta
Dany
io faccio adesso 4 volte a settimana di piscina/mare nuoto per un totale di 15-20km in 1 sett però prima o fatto da gennaio fino al 12 luglio palestra sempre 4 volte a settimana ora mi è scaduto l'abbonamento oramai lo rifaccio a settembre e mi chiedevo se questa alimentazione che seguo va bene dato che ora sto facendo 1-2 mesi di nuoto in piscina/mare l'alimentazione è la seguente: