Ciao ragazzi,
che scarpe usate per correre in palestra? preferite un paio leggere o qualcosa di più pesante e resistente?
Ciao ragazzi,
che scarpe usate per correre in palestra? preferite un paio leggere o qualcosa di più pesante e resistente?
nike non troppo leggere e nemmeno troppo pesanti l'importante è che ci stai bene!
io Reebol Realflex, da quando le ho provate non le lascio più: si adattano benissimi ai movimenti del corpo perché sono morbide e versatili, ma anche abbastanza resistenti per attutire i colpi e fasciare il piede![]()
"Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo... sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli... da solo un simbolo è privo di significato ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo." (V for Vendetta)
io uso in palestra (sul tappeto) le Asics gel pulse xke sono molto ammortizzate mentre all'aperto (parco e lungo-fiume) le gel trail lahar impermeabilizzate, sempre Asics!
e tu?
io - nonostante me le avessero sconsigliate - ho preso le puma Complete Itana Stability: sono leggere e molto ammortizzate, ottime anche su tratti di asfalto oltre che sulla terra!