Ciao! vorrei iscrivermi in una palestra, e l'abbonamento trimestrale per studenti è di 155 euro con sauna compresa e corsi...
secondo voi è tanto?
ci vuole il certificato del medico vero?
Ciao! vorrei iscrivermi in una palestra, e l'abbonamento trimestrale per studenti è di 155 euro con sauna compresa e corsi...
secondo voi è tanto?
ci vuole il certificato del medico vero?
La quota dipende anche dalla zona e dalla palestra. dalle mie parti un abbonamento mensile in una palestra costa circa 30 euro. Quindi 155 euro per tre mesi, secondo i parametri che ci sono qui da me, sono un bel po'.
...io mi sono iscritto per 18 mesi a 300 euro...
Cavolo...sentendo queste cose effettivamente non è poco...
nella mia zona le palestre spuntano come funghi ( come anche gli ipermercati)
ce ne sono ben 6 e sono tutte piene.
questo mi ha dato da pensare più di una volta...........
la cifra è varia.
andiamo dai 15 mese per palestre dotate esclusivamente di sala pesi,
fino ai 40 per le più chic con piscinetta gonfiabile per l'acquagym estiva.
a tale cifra si aggiunge l'iscrizione annuale che varia tra i 30 e i 50 euro.
pssssssssssssssssssss
non ti ammazzare di palestra.
io per 7 anni mi sono sparata 4 ore al giorno e mi sono fessurata il menisco sinistro. La cosa strana è che la fessurazione era vecchia di anni ma me ne sono accorta solo quando ho smesso.
...no, niente di tutto ciò...semplicemente la società per cui lavoro ha stretto accordi con svariati negozi, studi medici, palestre, concessionarie e chi più ne ha più ne metta per far avere sconti vari ai dipendenti...quindi la prima volta mi sono iscritto per 15 mesi a 350 euro, poi mi hanno proposto l'offerta di rinnovarne altri 18 a 300 euro.
Vicino a dove lavoro c'é una palestra di questa catena:
::: 20 Hours Palestre :::
...quindi ne ho approfittato visto che riguardo al mio fisico le cose da sistemare erano veramente tante...