Ogni metrosexual o dandy deve curare il proprio corpo, lo faceva moltissimo il D'Annunzio. Ciò non significa unicamente né essere gay né essere effeminati. Il culto della bellezza è essenziale per "l'elevazione" di un vero nietzschiano.
Essere curati ti fa beccare parecchie ragazze, anche se non si è proprio belli (come nel caso dei più).
Mangia parecchia frutta, ti consiglio uva e se la trovi (e hai soldi da spendere) l'uva-spina. Ah, dimenticavano uva non significa vino (e tu sei parigina in questo...).
Usa un latte detergente neutro (evita quelle schifezze super ammorbidenti, per pelli varie...). Io lo uso ancora anche se non ho più il problema dei punti neri di una volta (ogni due settimane andavo dall'estetista a fare la pulizia al viso).
A proposito te cmq sei acqua e sapone, la mattina vacci piano col trucco io per esempio ho trovato uno stratagemma per mettermi un po' di schifezze, migliorarmi, e non farlo percepire. Ho preso la spugnetta del fondotinta, l'ho bagnata, strizzata e ci ho messo sopra un po' di fondotinta (in maniera uniforme), l'ha assorbito e ogni mattina quando devo andare all'uni (ora sto all'uni, nel comitato studentesco) me la passo in faccia senza aggiungerci nulla sopra. Ovviamente ogni settimana la lavo e ripeto la procedura. Impercettibile. Ah, dimenticavo uso fondotinta per uomo specifico.
Guardate la differenza tra trucco e senza trucco (quello della foto non sono io, io sono più bello senza trucco):
Ma non era Poppea, famosa pure per delle gran belle popp.... CENSUREDLa conosci Agrippina..moglie di quel simpaticone di Nerone???
si faceva il bagno con il latte! Io un consiglio l'ho dato!
gia che ci sono....
come si puo tenere la barba in ordine
circa una settimana fa mi sono tagliato i capelli perche erano tanto lunghi che riuscivo a fare una piccola codina dietro...e ho dovuto tagliare la barba in vista di esami vari....
mi hanno detto sempre che con la barba incolta sto meglio...ma tu,o esperto, cosa consigli per tenerla sempre in ordine...per non passare da una barba affascinante a un barbùn?