Pagina 2/111 prima 1 2 3 4 12 52 102 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 888
    semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500maniac Visualizza il messaggio
    chiamatemi fesso, ma io il latte lo bevo invece che sprecarlo per farci il bagno
    sei un neonato???

marcokar
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    sei un neonato???
    non sono un neonato ma lo bevo anche io!
    fa bene alle ossa...
    e ora vedo che fa bene alla pelle..! vado a fare un bagno va..

semi god L'avatar di 500maniac

Talking

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    sei un neonato???
    non sono un neonato, anche se ce l'ho come un neonato

ma forse questo era meglio tenerlo per me...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcokar Visualizza il messaggio
    non sono un neonato ma lo bevo anche io!
    fa bene alle ossa...
    e ora vedo che fa bene alla pelle..! vado a fare un bagno va..
    io dicevo che il bagno lo fanno ai neonati.. nn penso lo sprechino x degli adulti... hai presente la differenza tra un neonato e un adulto???

Quote Originariamente inviata da 500maniac Visualizza il messaggio
    non sono un neonato, anche se ce l'ho come un neonato

ma forse questo era meglio tenerlo per me...
    che tenero il piccolino

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

Ogni metrosexual o dandy deve curare il proprio corpo, lo faceva moltissimo il D'Annunzio. Ciò non significa unicamente né essere gay né essere effeminati. Il culto della bellezza è essenziale per "l'elevazione" di un vero nietzschiano.
    Essere curati ti fa beccare parecchie ragazze, anche se non si è proprio belli (come nel caso dei più).

Quote Originariamente inviata da ely24 Visualizza il messaggio
    bè via inizierò io..giusto per innovare il thread...come si fa a mantenere la pelle bella morbida?io pero' voglio una curetta a base di prodotti naturali..creme e cremine mi fanno schifo
    Mangia parecchia frutta, ti consiglio uva e se la trovi (e hai soldi da spendere) l'uva-spina. Ah, dimenticavano uva non significa vino (e tu sei parigina in questo... ).
    Usa un latte detergente neutro (evita quelle schifezze super ammorbidenti, per pelli varie...). Io lo uso ancora anche se non ho più il problema dei punti neri di una volta (ogni due settimane andavo dall'estetista a fare la pulizia al viso).

A proposito te cmq sei acqua e sapone, la mattina vacci piano col trucco io per esempio ho trovato uno stratagemma per mettermi un po' di schifezze, migliorarmi, e non farlo percepire. Ho preso la spugnetta del fondotinta, l'ho bagnata, strizzata e ci ho messo sopra un po' di fondotinta (in maniera uniforme), l'ha assorbito e ogni mattina quando devo andare all'uni (ora sto all'uni, nel comitato studentesco) me la passo in faccia senza aggiungerci nulla sopra. Ovviamente ogni settimana la lavo e ripeto la procedura. Impercettibile. Ah, dimenticavo uso fondotinta per uomo specifico.

Guardate la differenza tra trucco e senza trucco (quello della foto non sono io, io sono più bello senza trucco):

La conosci Agrippina..moglie di quel simpaticone di Nerone???
    si faceva il bagno con il latte! Io un consiglio l'ho dato!
    Ma non era Poppea, famosa pure per delle gran belle popp.... CENSURED

j3ant1ll1
    Ospite

Predefinito

gia che ci sono....
    come si puo tenere la barba in ordine
    circa una settimana fa mi sono tagliato i capelli perche erano tanto lunghi che riuscivo a fare una piccola codina dietro...e ho dovuto tagliare la barba in vista di esami vari....
    mi hanno detto sempre che con la barba incolta sto meglio...ma tu,o esperto, cosa consigli per tenerla sempre in ordine...per non passare da una barba affascinante a un barbùn?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tzadkiel Visualizza il messaggio

Guardate la differenza tra trucco e senza trucco (quello della foto non sono io, io sono più bello senza trucco):

che schifo... un uomo che si trucca non è un uomo... sicuro di non essere gay???

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

Quote Originariamente inviata da j3ant1ll1 Visualizza il messaggio
    gia che ci sono....
    come si puo tenere la barba in ordine
    circa una settimana fa mi sono tagliato i capelli perche erano tanto lunghi che riuscivo a fare una piccola codina dietro...e ho dovuto tagliare la barba in vista di esami vari....
    mi hanno detto sempre che con la barba incolta sto meglio...ma tu,o esperto, cosa consigli per tenerla sempre in ordine...per non passare da una barba affascinante a un barbùn?
    Di uno e due giorni è trendy, di tre è da tammari!

Quindi usa un regolabarba (che imposterai sui minimi) (lo puoi comprare dovrebbe costare sui 10€ oppure prendere con i punti del latte)

Ah, compra pure l'aggeggino per tagliare i peli nel naso (costa 5€)

Pagina 2/111 prima 1 2 3 4 12 52 102 ultimo

Permessi di invio