|
||||||
| Off topic Flame, discussioni infinite, sfide all'ultimo post. Per non cancellare quello che è off topic |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
25-09-2006, 19.18.23
|
#1 |
|
Ospite
|
Mi pare di capire che vi piaccia rispondere a delle domande... queste le ha scritte mio fratello qualche anno fa.
Ve le ripropongo tali e quali! Tutto quello che vedrete scritto su questa/e pagina/e non è attendibile, attraverso ciò non potrete ricattarmi perchè mentre scrivo quste poche rige sono sotto l’effetto delle maledettissime tossine di SIN! ! Le cento domande per capire realmente chi sei ( dette anche le cento domande della morte ( dette anche le cento domande del: U GIRU RA MUORTE))! 1) Come ti chiami? 2) Perchè? E i tuoi genitori lo sanno? 3) Ti chiami spesso? 4) Cosa ti dici quando ti chiami? 5) Sei pazzo? 6) Ti droghi? 7) Ti serve roba buona? 8) Hai malattie virali? 9) Hai mai fatto sesso con animali meccanici morti? 10) Quanti anni hai? 11) Vuoi sposarmi? 12) Preferisci i pigiami di flanella o tutti gli altri? 13) Sei un cow boy? 14) Provieni dal NEBRASCA? 15) Sei un puzzone? 16) Rutti a tavola? 17) Gentilmente mi raccogli l’accendino che mi è caduto? 18) Sotomaiorr! 19) Potente!?!?!?! 20) Ti reputi intelligente? 21) Quale il tuo Q.I.? 22) Tanto che ti cancia a tia? 23) Sei una paladina che veste alla marinara? 24) Quanto ti costa? 25) Non metti mai niente che possa attirare attenzione? 26) Neanche nell’ora di religione? 27) Ti piace il signor PSICOPATICO? 28) Senior o junior? 29) Perché? 30) Conosci canzoni SNAK? 31) Quali? 32) Ti piace spogliarti in pubblico? 33) Ti piace spogliarti in privato? 34) Ti spoglieresti? 35) Perchè ti stai spogliando? 36) Sei piccolo? 37) Quanto? 38) Sei ricco? 39) Perchè? 40) Hai mai conquistato il mondo? 41) Da solo o con qualcuno? 42) Chi? 43) Come hai fatto? 44) Sei mai morto? 45) Quante volte? 46) Ti uccidi molto spesso? 47) Hai quattro ruote motrici? 48) Sei un maniaco pervetito? 49) Hai la scarpa slacciata! 50) Ops! 51) Com’è la scarpa? 52) Sei un medico in prima linea? 53) Perchè continui a leggere? 54) Ti piace l’avvocato Derrik? 55) E il giudice Colombo? 56) E l’ispettore Mason? 57) Qual’è il tuo eroe preferito? 58) Perchè proprio io? 59) Quante persone ami? 60) Me solo? 61) Non sarà esagerata questa adorazione nei miei confronti? 62) No, prima finisci di compilare il questionario e poi mi costruisci una statua in oro massiccio! 63) Ti scaccoli energicamente? 64) Adori la faggiolata? 65) Ogni quanto ti lavi? 66) Non ti farà male? 67) Usi assorbenti con ali o tampax interni? 68) Mi diresti a che domanda siamo arrivati? 69) Ti secca farne altre cento dopo di queste? 70) Bravo cosi mi piaci... 71) ...Ma hai una piega nei pantaloni! 72) Ooooooosotoooomaiooorrr! 73) Ok Ok non fare così! 74) Ti senti soddisfatto nel campo lavorativo? 75) Ti senti soddifatto nella tua vita sessuale? 76) Ti piace drogarti? 77) Sei consapevole che ci mancano ancora 23 domande? 78) Perchè ti è venuto un tic? 79) Pechè mi guardi con odio selvaggio? 80) Ti potresti allontanare? 81) Scusa! 82) Dai! 83) NO! 84) NO! 85) NOOOOOOOO! 86) UUUUURRRG! 87) SBBRRAAAAANG! 88) Quozza quozza! 89) Swish! 90) Gulp! 91) Palp palp! 92) Scatafosch! 93) SUPPORT!!!!!!!!!!!!!!!! 94) KAKABOOM! 95) ULTRACIDIO! 96) SOTOMAIORR! 97) Hem...Scusa.... 98) Yuu uuuuu! 99) ?!?!?!?!?!?!.......... 100) Non per deluderti, ma sono da qust’altra parte! |
|
25-09-2006, 19.40.25
|
#2 |
|
semi god
Registrato il: 04-07-2006
|
1) Come ti chiami? Marinella
2) Perchè? E i tuoi genitori lo sanno? perchè l'hanno scelto i miei genitori.. anzi mia madre.. mio padre mi voleva chiamare selvaggia 3) Ti chiami spesso? no 4) Cosa ti dici quando ti chiami? ... 5) Sei pazzo? alcuni dicono di si 6) Ti droghi? no 7) Ti serve roba buona? no 8) Hai malattie virali? no 9) Hai mai fatto sesso con animali meccanici morti? il mio ex 10) Quanti anni hai? 22 11) Vuoi sposarmi? no 12) Preferisci i pigiami di flanella o tutti gli altri? tutti gli altri 13) Sei un cow boy? no 14) Provieni dal NEBRASCA? no 15) Sei un puzzone? no 16) Rutti a tavola? è capitato 17) Gentilmente mi raccogli l’accendino che mi è caduto? arrangiati 18) Sotomaiorr! 19) Potente!?!?!?! si 20) Ti reputi intelligente? si 21) Quale il tuo Q.I.? non lo so 22) Tanto che ti cancia a tia? che??? 23) Sei una paladina che veste alla marinara? sono sailor moon 24) Quanto ti costa? tanto 25) Non metti mai niente che possa attirare attenzione? niente (giro nuda, meglio di così) 26) Neanche nell’ora di religione? giocavo a carte nell'ora di religione 27) Ti piace il signor PSICOPATICO? no 28) Senior o junior? senior 29) Perché? non mi piacciono i poppanti 30) Conosci canzoni SNAK? no 31) Quali? 32) Ti piace spogliarti in pubblico? mai fatto 33) Ti piace spogliarti in privato? dipende 34) Ti spoglieresti? ora no fa freddo 35) Perchè ti stai spogliando? nn è vero 36) Sei piccolo? no 37) Quanto? sempre meno di te 38) Sei ricco? no 39) Perchè? le ingiustizie della vita 40) Hai mai conquistato il mondo? si, un paio di volte 41) Da solo o con qualcuno? da sola 42) Chi? 43) Come hai fatto? si fa, ma non si dice 44) Sei mai morto? questo mi manca 45) Quante volte? 46) Ti uccidi molto spesso? mai 47) Hai quattro ruote motrici? 2 gambe e 2 braccia 48) Sei un maniaco pervetito? no, a differenza tua 49) Hai la scarpa slacciata! 50) Ops! 51) Com’è la scarpa? ho su un paio di ciabattine infradito 52) Sei un medico in prima linea? no 53) Perchè continui a leggere? sono pazza 54) Ti piace l’avvocato Derrik? noooo 55) E il giudice Colombo? noooo 56) E l’ispettore Mason? noooo 57) Qual’è il tuo eroe preferito? non ne ho 58) Perchè proprio io? buttati dalla finestra del decimo piano 59) Quante persone ami? nessuna 60) Me solo? buttati da quella del ventesimo 61) Non sarà esagerata questa adorazione nei miei confronti? hai ragione, trentesimo 62) No, prima finisci di compilare il questionario e poi mi costruisci una statua in oro massiccio! e te la ficco tutta su x il culo 63) Ti scaccoli energicamente? no 64) Adori la faggiolata? no 65) Ogni quanto ti lavi? mattina e sera 66) Non ti farà male? no 67) Usi assorbenti con ali o tampax interni? linex con ali 68) Mi diresti a che domanda siamo arrivati? arrangiati 69) Ti secca farne altre cento dopo di queste? si 70) Bravo cosi mi piaci... 71) ...Ma hai una piega nei pantaloni! 72) Ooooooosotoooomaiooorrr! 73) Ok Ok non fare così! 74) Ti senti soddisfatto nel campo lavorativo? abbastanza 75) Ti senti soddifatto nella tua vita sessuale? abbastanza 76) Ti piace drogarti? non mi drogo 77) Sei consapevole che ci mancano ancora 23 domande? purtroppo si 78) Perchè ti è venuto un tic? crepa 79) Pechè mi guardi con odio selvaggio? CREPAAAAAAA 80) Ti potresti allontanare? NO 81) Scusa! 82) Dai! 83) NO! 84) NO! 85) NOOOOOOOO! 86) UUUUURRRG! 87) SBBRRAAAAANG! 88) Quozza quozza! 89) Swish! 90) Gulp! 91) Palp palp! 92) Scatafosch! 93) SUPPORT!!!!!!!!!!!!!!!! 94) KAKABOOM! 95) ULTRACIDIO! 96) SOTOMAIORR! 97) Hem...Scusa.... 98) Yuu uuuuu! 99) ?!?!?!?!?!?!.......... 100) Non per deluderti, ma sono da qust’altra parte! sei morto, bang
25-09-2006, 19.58.18
|
#3 |
|
Master
Registrato il: 07-08-2006
|
1) Come ti chiami? Martina
2) Perchè? E i tuoi genitori lo sanno? certo me l'hanno dato loro il nome! 3) Ti chiami spesso? Mi kiamano se mai! 4) Cosa ti dici quando ti chiami? oh nn sn mica cretina da kiamarmi! 5) Sei pazzo? A vlt! 6) Ti droghi? No qlo no 7) Ti serve roba buona? Ti ho detto ke nn mi drogo! 8) Hai malattie virali? No 9) Hai mai fatto sesso con animali meccanici morti? Se sn meccanici come fanno ad essere morti.. cmq no! 10) Quanti anni hai? 17 e mezzo 11) Vuoi sposarmi? No dalle domande nn 6 normale 12) Preferisci i pigiami di flanella o tutti gli altri? Nessun pigiama neanke cn mezzo grado 13) Sei un cow boy? Alèèèè 14) Provieni dal NEBRASCA? Magari! 15) Sei un puzzone? Ma no mi lavo minimo 2 vlt al gg! 16) Rutti a tavola? Odio ki lo fa e io nn lo faccio! 17) Gentilmente mi raccogli l’accendino che mi è caduto? Poi? vuoi un polmone x fumare anke?! 18) Sotomaiorr! 19) Potente!?!?!?! 20) Ti reputi intelligente? Vado a periodi 21) Quale il tuo Q.I.? Mmmh Boh 22) Tanto che ti cancia a tia? Eh?? ma parla come mangi?! 23) Sei una paladina che veste alla marinara? No nn amo le cose alla marinara! 24) Quanto ti costa? Rispondere alle tue domande?? mmmh nulla è divertente! 25) Non metti mai niente che possa attirare attenzione? E questo ki te lo dice... a vlt certo ke metto certe cs del genere 26) Neanche nell’ora di religione? Mi disp ma nn la faccio ho il permesso x uscir! 27) Ti piace il signor PSICOPATICO? Lo amo! 28) Senior o junior? Junior.. ma ke domanda è? 29) Perché? Beh xk è giovane 30) Conosci canzoni SNAK? Si mangiano? 31) Quali? Le conosci sl tu.. ma se si mangiano dimmele 32) Ti piace spogliarti in pubblico? No... ! 33) Ti piace spogliarti in privato? Sl io e il mio patato.. si! 34) Ti spoglieresti? Per te?? mmh no 35) Perchè ti stai spogliando? Ma cs dici? 36) Sei piccolo? Sn una bimba! 37) Quanto? 155 cm per 38 kg 38) Sei ricco? Magari! 39) Perchè? Perke prenderei di tutto! 40) Hai mai conquistato il mondo? Ti pare ke se fosse così sarei qui a risp a te?!? 41) Da solo o con qualcuno? ???? ma cs dici? 42) Chi? ??? 43) Come hai fatto? ??? 44) Sei mai morto? Si e poi rinato.. ma va laaaaa 45) Quante volte? Ma nn sn mai morta! 46) Ti uccidi molto spesso? Tutti i gg! 47) Hai quattro ruote motrici? Beh certo! 48) Sei un maniaco pervetito? Ma no! 49) Hai la scarpa slacciata! Nn le ho mai allacciate! 50) Ops! 51) Com’è la scarpa? Morbidissima! 52) Sei un medico in prima linea? Certo faccio medici senza frontiere! 53) Perchè continui a leggere? Perke voglio risp a tt le tue domande 54) Ti piace l’avvocato Derrik? No 55) E il giudice Colombo? No 56) E l’ispettore Mason? No 57) Qual’è il tuo eroe preferito? Io! sn io il mio eroe 58) Perchè proprio io? Ma ki ha detto te? 59) Quante persone ami? Una! 60) Me solo? Si te ti piacerebbe! 61) Non sarà esagerata questa adorazione nei miei confronti? Ma ki ti adora! 62) No, prima finisci di compilare il questionario e poi mi costruisci una statua in oro massiccio! Aspetta e spera 63) Ti scaccoli energicamente? Ma no! 64) Adori la faggiolata? No! 65) Ogni quanto ti lavi? 2 vlt al gg la matt e la sera... 66) Non ti farà male? Ma no solo del bene! 67) Usi assorbenti con ali o tampax interni? Ma ke domanda è.. nn ti risp! 68) Mi diresti a che domanda siamo arrivati? La prox è la 69!! 69) Ti secca farne altre cento dopo di queste? Si un pò 70) Bravo cosi mi piaci... Tu nn piaci a me xo! 2 di pikke! 71) ...Ma hai una piega nei pantaloni! Si nn li ho stirati! 72) Ooooooosotoooomaiooorrr! 73) Ok Ok non fare così! 74) Ti senti soddisfatto nel campo lavorativo? Non lavoro! 75) Ti senti soddifatto nella tua vita sessuale? Potrebbe essere meglio 76) Ti piace drogarti? Ancora?!?! nn mi drogo! 77) Sei consapevole che ci mancano ancora 23 domande? Si ma tnt kiedi cavolate! 78) Perchè ti è venuto un tic? Xk è una brutta giornata! 79) Perchè mi guardi con odio selvaggio? Xk 6 pesanteeeee! 80) Ti potresti allontanare? No finisco prima! 81) Scusa! Perdonato 82) Dai! Se nn vuoi ok.. allora nn ti scuso 83) NO! 84) NO! 85) NOOOOOOOO! 86) UUUUURRRG! 87) SBBRRAAAAANG! 88) Quozza quozza! 89) Swish! 90) Gulp! 91) Palp palp! 92) Scatafosch! 93) SUPPORT!!!!!!!!!!!!!!!! 94) KAKABOOM! 95) ULTRACIDIO! 96) SOTOMAIORR! 97) Hem...Scusa.... 98) Yuu uuuuu! 99) ?!?!?!?!?!?!.......... 100) Non per deluderti, ma sono da qust’altra parte! Ah ecco xk qlo da qst parte è mlt + bello!!
25-09-2006, 20.00.48
|
#4 |
|
semi god
Registrato il: 15-09-2005
|
1) Come ti chiami? Federica
2) Perchè? E i tuoi genitori lo sanno? il perchè non lo so...i miei genitori sanno ke mi kiamo federica, perlomeno me lo aguro... ma se vuoi sapere se sanno xke mi kiamo federica penso pure di si... 3) Ti chiami spesso? da sola??!!no!!! 4) Cosa ti dici quando ti chiami? ma ke domande sono??? 5) Sei pazzo? si tantissimo...mi hanno appena liberata dal manicomio...ma devo tornarci tra qualke ora... 6) Ti droghi? si ma ho una droga speciale... 7) Ti serve roba buona? ce l'ho già grazie... 8) Hai malattie virali? si la malattia d'amore...non so se è virale però, mi auguro di attaccarla alla persona di cui sono "malata" 9) Hai mai fatto sesso con animali meccanici morti? ma tuo fratello è normale? 10) Quanti anni hai? 235 11) Vuoi sposarmi? ci penso... e domani ti mando un sms... 12) Preferisci i pigiami di flanella o tutti gli altri? è confermato tuo fratello si droga... 13) Sei un cow boy? una cow girl... 14) Provieni dal NEBRASCA? no dal Missouri 15) Sei un puzzone? no una profumatona 16) Rutti a tavola? 17) Gentilmente mi raccogli l’accendino che mi è caduto? sotto il tavolo? 18) Sotomaiorr! what's? 19) Potente!?!?!?! ardito 20) Ti reputi intelligente? più ke intelligente... 21) Quale il tuo Q.I.? qnt è il minimo? 22) Tanto che ti cancia a tia? ma a che serve sta domanda? 23) Sei una paladina che veste alla marinara? no vesto da militare 24) Quanto ti costa? parecchio 25) Non metti mai niente che possa attirare attenzione? come la canzone di Vasco Albachaira 26) Neanche nell’ora di religione? in quell'ora sto in pigiama 27) Ti piace il signor PSICOPATICO? di più il signor 15 palle 28) Senior o junior? cadetto 29) Perché? xke mi è venuto in mente 30) Conosci canzoni SNAK? no conosco merendine dette anke snack... 31) Quali? ke ne so...kinder... 32) Ti piace spogliarti in pubblico? ke domande...CERTO ke no... 33) Ti piace spogliarti in privato? bè se capita 34) Ti spoglieresti? si in privato xo 35) Perchè ti stai spogliando? xke ho caldo 36) Sei piccolo? in ke senso? 37) Quanto? dipende sempre dals enso... 38) Sei ricco? ricca di cuore 39) Perchè? xke mi hanno fatta così, sarà un fatto genetico 40) Hai mai conquistato il mondo? si il giorno della mia nascita 41) Da solo o con qualcuno? da sola ma con l'aiuto della mamma 42) Chi? la mamma e anke papà dai... 43) Come hai fatto? stavo nella pancia e poi sono uscita... 44) Sei mai morto? ancora no...ma per un periodo stavo per morire dentro, ma mi sn rialzata... 45) Quante volte? una volta quasi...quindi diciamo mezza volta... 46) Ti uccidi molto spesso? capita specialmente in qst ultimo periodo 47) Hai quattro ruote motrici? ne ho due ma belle grosse 48) Sei un maniaco pervetito? no dai... solo maniaca, senza pervertita... 49) Hai la scarpa slacciata! a volte si...ora no xke non le porto... 50) Ops! ruttino? 51) Com’è la scarpa? non ce l'ho ora... 52) Sei un medico in prima linea? no un medico in corsia... 53) Perchè continui a leggere? perche sono più pazza di te ke hai scritto qst domande... 54) Ti piace l’avvocato Derrik? no però qnd ero piccola lo vedevo sempre... 55) E il giudice Colombo? ha quell'occhio storto un po' inquietante... 56) E l’ispettore Mason? Perry...bel cicciottone...ma poverino è morto... 57) Qual’è il tuo eroe preferito? mmm aspè ke c penso... 58) Perchè proprio io? non sei tu... 59) Quante persone ami? bella domanda... cmq una soltanto penso... 60) Me solo? no ti amerò più in là, per il momento no... 61) Non sarà esagerata questa adorazione nei miei confronti? si anke io lo penso... 62) No, prima finisci di compilare il questionario e poi mi costruisci una statua in oro massiccio! preferisco in marmo... 63) Ti scaccoli energicamente? ma ke schifo dai... 64) Adori la faggiolata? no la fagiolata no... 65) Ogni quanto ti lavi? ogni 5 mesi e tre settimane... 66) Non ti farà male? farà male a ki mi sta attorno... 67) Usi assorbenti con ali o tampax interni? no niente tampax... 68) Mi diresti a che domanda siamo arrivati? alla 68 se non ho bisogno di occhiali 69) Ti secca farne altre cento dopo di queste? bè dovresti pagarmi arrivati a qst punto 70) Bravo cosi mi piaci... anke tu... 71) ...Ma hai una piega nei pantaloni! no ho il pigiama ora... 72) Ooooooosotoooomaiooorrr! un'altra canna??? 73) Ok Ok non fare così! bene hai capito... 74) Ti senti soddisfatto nel campo lavorativo? bè potrebbe andare meglio... 75) Ti senti soddifatto nella tua vita sessuale? abbastanza... 76) Ti piace drogarti? d'amore si... 77) Sei consapevole che ci mancano ancora 23 domande? sembra non finiscano mai... 78) Perchè ti è venuto un tic? xke mi sto innervosendo... 79) Pechè mi guardi con odio selvaggio? xke qst domande fanno schifo... 80) Ti potresti allontanare? perche puzzo?! 81) Scusa! prego...tornerò... 82) Dai! che c'è? 83) NO! Si! 84) NO! si ho detto... 85) NOOOOOOOO! ok facciamo a botte... 86) UUUUURRRG! orgggg... 87) SBBRRAAAAANG! sbang... 88) Quozza quozza! pazzo pazzo... 89) Swish! jeans 90) Gulp! gup gup..gnam gnam 91) Palp palp! toc toc 92) Scatafosch! scatafash 93) SUPPORT!!!!!!!!!!!!!!!! telefon 94) KAKABOOM! boom boom batte il cuore 95) ULTRACIDIO! nomns apevi più ke domande fare eh? 96) SOTOMAIORR! sta parola mi sfugge... 97) Hem...Scusa.... prego sempre... 98) Yuu uuuuu! ehhhhhhhhhh 99) ?!?!?!?!?!?!.......... finito dai...manca poco...ultimo sforzo... 100) Non per deluderti, ma sono da qust’altra parte! e allora???!!! |
|
|
25-09-2006, 20.28.38
|
#5 | ||
|
Master
|
[quote=alabriola;502852]Mi pare di capire che vi piaccia rispondere a delle domande... queste le ha scritte mio fratello qualche anno fa.
Ve le ripropongo tali e quali! Tutto quello che vedrete scritto su questa/e pagina/e non è attendibile, attraverso ciò non potrete ricattarmi perchè mentre scrivo quste poche rige sono sotto l’effetto delle maledettissime tossine di SIN! ! Le cento domande per capire realmente chi sei ( dette anche le cento domande della morte ( dette anche le cento domande del: U GIRU RA MUORTE))! 1) Come ti chiami? alessandro 2) Perchè? perchè alessandro viene dal greco Alessandros(o alessandrhos)che significa protettore dei + deboli(e non dellE + deboli 3) Ti chiami spesso? certo...ank 3 - 4 volte al giorno... passo davanti allo specchio e parlo con me stesso! ma che vu la dite??? 4) Cosa ti dici quando ti chiami? oggi non ti degno di uno sguardo brutto mongolide paraculo che io mica sono stronzo ![]() 5) Sei pazzo? leggi le righe sopra.... 6) Ti droghi? certo che..NO! 7) Ti serve roba buona? dipende da che è la roba..mazzarò(oltre soggetto di "ninna nanna di mazzarò".è ank soggetto della "Roba" del verga) x roba buona intendeva gli averi 8) Hai malattie virali? no...forse mi sta venendo ora influenza...boohhh... 9) Hai mai fatto sesso con animali meccanici morti? ehm...esistono animali meccaniici?cmq no...ank xke se gli si incastra una valvola avoglia a tirare!sai quando la rivedi il tuo pistolino(io tuo...nn il mio..il mio è in "one")? in una bara! 10) Quanti anni hai? 15. 16 a marzo. 11) Vuoi sposarmi?se sei una topa certo che si! 12) Preferisci i pigiami di flanella o tutti gli altri?e che ne so!io se nn ci sono ospiti(e ank qndo ci sno a volte)dormo ignudo!come mamma mi ha fatto! 13) Sei un cow boy?si!!!!IIIAHAAHAHAH!invece del cappello ho il casco!sono un cow boy motorizzto! 14) Provieni dal NEBRASCA?no. da pachino. ma sono nato a fiesole e ora vivo a firenze^^ 15) Sei un puzzone?no...proprio qlke giorno fa ho ricomprato i profumi...tra cui bulgari...blue...costato un botto!33.60euri!!! 16) Rutti a tavola? ehm...no...a meno che nn sia da solo... dei miei amici ruttano ank con gli ospiti, ma xke dicono che tenersi i rutti fa male. 17) Gentilmente mi raccogli l’accendino che mi è caduto?si, e poi ti do fuoco. 18) Sotomaiorr! pussycò!!!!!...e poi, a parte che era "sottomaioooor!"!!!!...è un'errore che pagherai con la morte! 19) Potente!?!?!?! no. il mio lo è di +. sta tutto nella forza delle braccia. 20) Ti reputi intelligente? dipende da che intendi x intelligente...mia mamma dice che "Sono intelligente a modo mio"... 21) Quale il tuo Q.I.? bohhh....a livello gallina forse... 22) Tanto che ti cancia a tia? be, hai avuto la fortuna di trovarti il mezzo siciliano che conosce il siciliano...e...vai in du culu!^_^ ![]() 23) Sei una paladina che veste alla marinara? no... 24) Quanto ti costa?cosa? 25) Non metti mai niente che possa attirare attenzione? no..è l'attenzione che attira me... 26) Neanche nell’ora di religione?..io la salto... 27) Ti piace il signor PSICOPATICO? si, ma non più dei coniglietti di cioccolato parlante, viventi nei simpsons! 28) Senior o junior? junior...come dragonball! 29) Perché?e che ne so! 30) Conosci canzoni SNAK?no...conosco gli snek! ![]() 31) Quali? san carlo.. 32) Ti piace spogliarti in pubblico? ehm...non l'ho mai fatto... 33) Ti piace spogliarti in privato?ehm...diciamo di si...se ci sono io o la mia famiglia che problema c'è? 34) Ti spoglieresti? ...quantu sii ambiguo! 35) Perchè ti stai spogliando? io sto srivendo! 36) Sei piccolo? se piccolo è uno di 1.82m..si! 37) Quanto? è soggettivo. 38) Sei ricco?no. 39) Perchè? ma che te li fai un pò i cazzi tuoi?^_^ 40) Hai mai conquistato il mondo? no, ma lo sto ponderando.. ![]() 41) Da solo o con qualcuno? cn qualcuno.. 42) Chi? un certo mignolo.. 43) Come hai fatto? a fare cosa? 44) Sei mai morto?si, ma poi ho premuto "carica partita" e rieccomi qui. 45) Quante volte? bohh...ho perso il conto... 46) Ti uccidi molto spesso?quando non ho nulla da fare! 47) Hai quattro ruote motrici? no, due. 48) Sei un maniaco pervetito? no. 49) Hai la scarpa slacciata! perennemente! 50) Ops! mi scusi lei. 51) Com’è la scarpa? buona, se poi la condisce con olio e sale è una delizia. 52) Sei un medico in prima linea? si. ER..come Eroico Rompiballe(tutto attaccato x non fare ERB) 53) Perchè continui a leggere?che cacchhio ne so io! 54) Ti piace l’avvocato Derrik?a parte che è l'ispettore derrik..cmq no...lo xke lo guarda sempre mia nonna.. 55) E il giudice Colombo? no...lui poi scoprì l'america...ma qsto è un altro paio di maniche.. 56) E l’ispettore Mason? chi l'è? 57) Qual’è il tuo eroe preferito? Batman..l'unico che conta sulle capacità umane. 58) Perchè proprio io? sei batman?!figo! 59) Quante persone ami? nessuna ora. e spero riaccada il + tardi possibile vista l'ultima volta... 60) Me solo? no!^^ 61) Non sarà esagerata questa adorazione nei miei confronti? esagerato è chi l'esagerato fa. 62) No, prima finisci di compilare il questionario e poi mi costruisci una statua in oro massiccio! ok... 63) Ti scaccoli energicamente? no... 64) Adori la faggiolata? no... 65) Ogni quanto ti lavi?ogni giorno una doccia. 66) Non ti farà male? no. ma tu stai attento!xke se ti lavi troppo rischi di ammalarti come accadeva nel Medio Evo!l'acqua è dannosa!il bagno fallo 1-2 volte l'anno massimo!!! 67) Usi assorbenti con ali o tampax interni?me li dovrei mettere in un posto scomodo...^^...ergo...NO! 68) Mi diresti a che domanda siamo arrivati? la 68. 69) Ti secca farne altre cento dopo di queste? se lo fai ti internet-uccido!^^ 70) Bravo cosi mi piaci... quanti bonji ti sei fatto prima di ora? 71) ...Ma hai una piega nei pantaloni! no!è lo strappo! 72) Ooooooosotoooomaiooorrr! Sarò costretto a usare il mio jujjizzu ora!jaaaaaaaaa tatà! 73) Ok Ok non fare così! se me lo chiedo così in ginocchio 74) Ti senti soddisfatto nel campo lavorativo? la scuola?si e no... 75) Ti senti soddifatto nella tua vita sessuale? quale vita sessuale? 76) Ti piace drogarti?no maremma porcina! 77) Sei consapevole che ci mancano ancora 23 domande? si. e se non ti sbrighi a farle volo via. 78) Perchè ti è venuto un tic?quale? 79) Pechè mi guardi con odio selvaggio?perchè mi ricordi qnte domande mancano ogni 3 secondi! 80) Ti potresti allontanare? se proprio me lo chiedi!VIAAAAAAA! 81) Scusa!di che? 82) Dai! oh!ma che tu sei frocio? 83) NO! ehi mi sta violentando!porco! 84) NO! aiutoooo! 85) NOOOOOOOO! ahahahahaha 86) UUUUURRRG! aiuto! 87) SBBRRAAAAANG! nooooooooo! 88) Quozza quozza! AHAHAHAHAHHA! 89) Swish!AHAHAHAHAH! 90) Gulp! gnam! 91) Palp palp!ahahaha! 92) Scatafosch!?.. 93) SUPPORT!!!!!!!!!!!!!!!! oh!qui ci vuole un Control air patrol(CAP)!!!!sta iniziando una missione di supporto aereo!tutti ai propri Typhoon! 94) KAKABOOM!se fossi andato sul cesso oar nn avresti sporcato la moquette.. 95) ULTRACIDIO!ultrascemo! 96) SOTOMAIORR!pussycolor! 97) Hem...Scusa.... si? 98) Yuu uuuuu!oh brodo!ti ho sentito!dimmi! 99) ?!?!?!?!?!?!..........ma che tu la ci sei o ci fai? 100) Non per deluderti, ma sono da quest’altra parte AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!!!!BANGGGGG! ![]()
||
|
|
25-09-2006, 20.58.42
|
#6 |
|
semi god
Registrato il: 02-07-2006
|
1) Come ti chiami?Silvia
2) Perchè? E i tuoi genitori lo sanno? Perchè l'hanno deciso i miei genitori. Che domanda se l'hanno deciso loro, ovvio che lo sanno... 3) Ti chiami spesso?Si, soprattutto per insultarmi... 4) Cosa ti dici quando ti chiami?Mi insulto, mi dò della deficiente, della sfigata, della pigra, dell'incompetente...scusa ma non posso stare qui 3 anni...meglio che smetta di scrivere 5) Sei pazzo?A volte... 6) Ti droghi?No 7) Ti serve roba buona?Si...da mangiare molta roba buona...solo di altà qualità 9) Hai mai fatto sesso con animali meccanici morti?No 10) Quanti anni hai? 20 11) Vuoi sposarmi?No 12) Preferisci i pigiami di flanella o tutti gli altri?Bè d'inverno, quando fa davvero freddo, un bel pigiama di flanella non me lo toglie nessuno...non sarà sexy ma tanto al mio orsacchiotto di peluche non interessa 13) Sei un cow boy?No 14) Provieni dal NEBRASCA?No, da Ferrara 15) Sei un puzzone?No, al contrario di te mi lavo16) Rutti a tavola? No, che schifo 17) Gentilmente mi raccogli l’accendino che mi è caduto?Raccoglitelo tu!18) Sotomaiorr! Ehhhh?19) Potente!?!?!?! Si il pugno che ti darò sarà molto potente20) Ti reputi intelligente?A volte si a volte no21) Quale il tuo Q.I.?Bò... 22) Tanto che ti cancia a tia? Translation please....23) Sei una paladina che veste alla marinara? No... 24) Quanto ti costa?Cosa??? 25) Non metti mai niente che possa attirare attenzione?Mai...io odio attirare l'attenzione... 26) Neanche nell’ora di religione?No... 27) Ti piace il signor PSICOPATICO?No 28) Senior o junior?Bè junior 29) Perché?Perchè magari i giovani sono meglio?30) Conosci canzoni SNAK?No 31) Quali?/ 32) Ti piace spogliarti in pubblico?No 33) Ti piace spogliarti in privato?Se non c'è nessuno che mi vede si...tu fai la doccia vestito? 34) Ti spoglieresti?No!! 35) Perchè ti stai spogliando?Ma vaffan....giretto 39) Perchè?Perchè potrei fare tremila cose 40) Hai mai conquistato il mondo?No, ma è il mio prossimo obiettivo in agenda41) Da solo o con qualcuno?Bè magari con qualcuno42) Chi?Un mio amico 43) Come hai fatto?/ 44) Sei mai morto?Emotivamente si... 45) Quante volte?Quanti numeri esistono? Infinite volte cmq46) Ti uccidi molto spesso?Si.... 47) Hai quattro ruote motrici?No 48) Sei un maniaco pervetito?No, ma tu lo sei49) Hai la scarpa slacciata!Non ho le scarpe in questo momento50) Ops! Che c'è?51) Com’è la scarpa?Ho le ciabatte 52) Sei un medico in prima linea?No..e neanche in seconda e terza53) Perchè continui a leggere?Perchè non ho un cazzo da fare...54) Ti piace l’avvocato Derrik?No 55) E il giudice Colombo?O mamma mia56) E l’ispettore Mason?Adesso basta! 57) Qual’è il tuo eroe preferito?Superman 58) Perchè proprio io?non sei tu...sbaglio o soffri di manie di onnipotenza?59) Quante persone ami?poche 60) Me solo?Tu no sei proprio in lista 61) Non sarà esagerata questa adorazione nei miei confronti?...si certo...continua pure...tesoro un consiglio: evita di farti a quest'ora62) No, prima finisci di compilare il questionario e poi mi costruisci una statua in oro massiccio!Come no...fattela tu! 63) Ti scaccoli energicamente?Si, ma col fazzoletto64) Adori la faggiolata?No 65) Ogni quanto ti lavi?Tutti i giorni 66) Non ti farà male?No...semmai fa male a te non lavarti....inizia..potrebbe giovare alla tua vita sociale 67) Usi assorbenti con ali o tampax interni?Assorbenti con ali 68) Mi diresti a che domanda siamo arrivati? 68... 69) Ti secca farne altre cento dopo di queste?Si molto.... 70) Bravo cosi mi piaci... Tu stai fuori di cervello 71) ...Ma hai una piega nei pantaloni! E allora? 72) Ooooooosotoooomaiooorrr! Qui stiamo messi male... 73) Ok Ok non fare così! Come? Ah ok..scusa hai ragione..il manganello fa male in testa!74) Ti senti soddisfatto nel campo lavorativo?Non lavoro 75) Ti senti soddifatto nella tua vita sessuale?Non faccio sesso 76) Ti piace drogarti?Non mi drogo 77) Sei consapevole che ci mancano ancora 23 domande?Si 78) Perchè ti è venuto un tic?Perchè non vedo l'ora di finire il test.... 79) Pechè mi guardi con odio selvaggio?Perchè fai domande idiote..80) Ti potresti allontanare?Si con piacere 81) Scusa! Ma di che? Mi hai fatto un piacere82) Dai! Vaffanbagno 83) NO! Si 84) NO! Siiiii 85) NOOOOOOOO! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii86) UUUUURRRG! ... 87) SBBRRAAAAANG! ............. 88) Quozza quozza! .................................................. ..89) Swish! Ok...qual'è il numero della neuro?90) Gulp! 91) Palp palp! Aiuto! C'è un pazzo!92) Scatafosch! Vigili del fuoco! Carabinieri! Polizia! 93) SUPPORT!!!!!!!!!!!!!!!! Aiutooooooooooooooo94) KAKABOOM! .................. 95) ULTRACIDIO! ..........................96) SOTOMAIORR! .................................................. ..................97) Hem...Scusa.... Scusa? Senti andiamo avanti 98) Yuu uuuuu! si si esulta...io lo farò alla fine del test 99) ?!?!?!?!?!?!.......... si hai capito bene 100) Non per deluderti, ma sono da qust’altra parte! Si ok..questa era l'ultima no? Evvai!Ciao pazzo isterico!!!!!!!!!!!__________________
25-09-2006, 21.06.52
|
#7 |
|
Ospite
|
1) Come ti chiami? Ilaria
2) Perchè? E i tuoi genitori lo sanno? No,infatti mi chiamano un giorno marianna,un altro adalgisa,un altro..... 3) Ti chiami spesso? si,ho due cellulari... 4) Cosa ti dici quando ti chiami? pronto ci seiii?? 5) Sei pazzo? a volte 6) Ti droghi? NO 7) Ti serve roba buona? a volte un po di testa 8) Hai malattie virali? NO 9) Hai mai fatto sesso con animali meccanici morti? si,te! 10) Quanti anni hai? 19 11) Vuoi sposarmi? voglio sposare luca..quindi...se ti chiami luca si! 12) Preferisci i pigiami di flanella o tutti gli altri? tutti ma quelli di flanella quando fa freddo sono il max.. 13) Sei un cow boy? no 14) Provieni dal NEBRASCA? no 15) Sei un puzzone? no 16) Rutti a tavola? si 17) Gentilmente mi raccogli l’accendino che mi è caduto? certo 18) Sotomaiorr! AHIA! 19) Potente!?!?!?! eh? 20) Ti reputi intelligente? si 21) Quale il tuo Q.I.? alto ma non so di preciso 22) Tanto che ti cancia a tia? tanto che u nno cappito nu cazzu??? 23) Sei una paladina che veste alla marinara? SIIIIII!!!!!!! 24) Quanto ti costa? 500 euro a cliente... 25) Non metti mai niente che possa attirare attenzione? dipende 26) Neanche nell’ora di religione? non ce l'ho più!! 27) Ti piace il signor PSICOPATICO? molto,molto 28) Senior o junior? junior 29) Perché? perchè sono un po bimba 30) Conosci canzoni SNAK? no,conosco solo gli SNACK 31) Quali? KINDER E FERRERO 32) Ti piace spogliarti in pubblico? no 33) Ti piace spogliarti in privato? si 34) Ti spoglieresti? si 35) Perchè ti stai spogliando? perchè c'ho voglia 36) Sei piccolo? no 37) Quanto? 1.76 m! 38) Sei ricco? normale 39) Perchè? chiedilo a papà 40) Hai mai conquistato il mondo? non ci tengo 41) Da solo o con qualcuno? .... 42) Chi? mio nonno! 43) Come hai fatto? ho fatto un ruttone.. 44) Sei mai morto? no 45) Quante volte? per ora zero 46) Ti uccidi molto spesso? no 47) Hai quattro ruote motrici? solo 2 48) Sei un maniaco pervetito? no 49) Hai la scarpa slacciata! ops scusa non me ne ero accorta! 50) Ops! 51) Com’è la scarpa? è una ciabatta 52) Sei un medico in prima linea? no di tre quarti 53) Perchè continui a leggere? perchè non ho un .... da fare 54) Ti piace l’avvocato Derrik? mi fa schifo!e cmq è un ispettore,gnurant! 55) E il giudice Colombo? chi è? 56) E l’ispettore Mason? idem con patate! 57) Qual’è il tuo eroe preferito? sailor moon 58) Perchè proprio io? perchè sono IO 59) Quante persone ami? una 60) Me solo? certo... 61) Non sarà esagerata questa adorazione nei miei confronti? ho fatto un altarino in camera 62) No, prima finisci di compilare il questionario e poi mi costruisci una statua in oro massiccio! chiedi troppo 63) Ti scaccoli energicamente? si 64) Adori la faggiolata? no 65) Ogni quanto ti lavi? ogni due giorni doccia solitamente 66) Non ti farà male? vuoi sentirmi puzzare? 67) Usi assorbenti con ali o tampax interni? con alettoni 68) Mi diresti a che domanda siamo arrivati? 68 69) Ti secca farne altre cento dopo di queste? forse 70) Bravo cosi mi piaci... grazie caro 71) ...Ma hai una piega nei pantaloni! sono nuda! 72) Ooooooosotoooomaiooorrr! noooooo 73) Ok Ok non fare così! 74) Ti senti soddisfatto nel campo lavorativo? non lavoro 75) Ti senti soddifatto nella tua vita sessuale? siiii 76) Ti piace drogarti? nooooo 77) Sei consapevole che ci mancano ancora 23 domande? meno male 78) Perchè ti è venuto un tic? non ne ho 79) Pechè mi guardi con odio selvaggio? perchè sei pirla 80) Ti potresti allontanare? no 81) Scusa! no 82) Dai! no 83) NO! si 84) NO! SI 85) NOOOOOOOO! SIIIIIII!! 86) UUUUURRRG! BURP! 87) SBBRRAAAAANG! FIUUUUUUUU 88) Quozza quozza! Vaffanguuuulo 89) Swish! slash 90) Gulp! casp 91) Palp palp! smesh smash 92) Scatafosch! rottincul! 93) SUPPORT!!!!!!!!!!!!!!!! mavaff 94) KAKABOOM! kakatua! 95) ULTRACIDIO! onda energeticaaaa!! 96) SOTOMAIORR! sucami u cazz! 97) Hem...Scusa.... ma vaff..... 98) Yuu uuuuu! oi? 99) ?!?!?!?!?!?!.......... ))))))))) 100) Non per deluderti, ma sono da qust’altra parte! eh ciao! __________________ |
|
25-09-2006, 21.15.32
|
#8 |
|
semi god
Registrato il: 12-11-2005
Residenza: casa mia - Occupazione sul forum: Burattinaia del forum Professione nella vita: Dirigente d'azienda
|
1) Come ti chiami? Silvia
2) Perchè? E i tuoi genitori lo sanno? penso che lo sospettino 3) Ti chiami spesso? tutti i giorni 4) Cosa ti dici quando ti chiami? Silvia!!!!!!!!!!!!! 5) Sei pazzo? no, sono pazza 6) Ti droghi? certo 7) Ti serve roba buona? no, ho un fornitore di fiducia 8) Hai malattie virali? no, ma mai dire mai 9) Hai mai fatto sesso con animali meccanici morti? sì, l'ho fatto con le salsicce 10) Quanti anni hai? 28 11) Vuoi sposarmi? no 12) Preferisci i pigiami di flanella o tutti gli altri? gli altri 13) Sei un cow boy? no, sono una cow girl 14) Provieni dal NEBRASCA? sì 15) Sei un puzzone? quando mi dimentico di laverme per un mesetto, sì 16) Rutti a tavola? sempre 17) Gentilmente mi raccogli l’accendino che mi è caduto? certo, tieni caro 18) Sotomaiorr! già 19) Potente!?!?!?! a volte 20) Ti reputi intelligente? anche troppo 21) Quale il tuo Q.I.? in euro 6.89076543,009 22) Tanto che ti cancia a tia? no 23) Sei una paladina che veste alla marinara? alla bella marinara 24) Quanto ti costa? 6 mila euro al mese 25) Non metti mai niente che possa attirare attenzione? io attiro sempre l'attenzione 26) Neanche nell’ora di religione? soprattuto nell'ora di religione 27) Ti piace il signor PSICOPATICO? sì, molto 28) Senior o junior? strafiga 29) Perché? perchè di sì 30) Conosci canzoni SNAK? sì 31) Quali? snak Saiwa 32) Ti piace spogliarti in pubblico? pubblico pagante 33) Ti piace spogliarti in privato? sì, lo faccio gratis 34) Ti spoglieresti? certo 35) Perchè ti stai spogliando? per farti eccitare 36) Sei piccolo? no 37) Quanto? ho detto nooooooooo 38) Sei ricco? sì 39) Perchè? perchè ho i soldi 40) Hai mai conquistato il mondo? no, ma voglio provarci 41) Da solo o con qualcuno? con il Proff 42) Chi? con il Proff 43) Come hai fatto? con il sesso 44) Sei mai morto? a volte, ma poi mi riprendo 45) Quante volte? ho perso il conto 46) Ti uccidi molto spesso? non molto, lo fano gli altri 47) Hai quattro ruote motrici? sì 48) Sei un maniaco pervetito? certo, altrimenti sai che palle 49) Hai la scarpa slacciata! grazie, non me ne ero accorta 50) Ops! figurati 51) Com’è la scarpa? con il tacco 52) Sei un medico in prima linea? sempre in prima linea 53) Perchè continui a leggere? perchè sono domande intelligenti 54) Ti piace l’avvocato Derrik? sì 55) E il giudice Colombo? sì 56) E l’ispettore Mason? sì 57) Qual’è il tuo eroe preferito? superfederrick 58) Perchè proprio io? perchè ti piacciono i coniglietti 59) Quante persone ami? 99 60) Me solo? già 61) Non sarà esagerata questa adorazione nei miei confronti? non credo 62) No, prima finisci di compilare il questionario e poi mi costruisci una statua in oro massiccio! OK 63) Ti scaccoli energicamente? certo, mi piace tenere puliti gli ambienti 64) Adori la faggiolata? sì 65) Ogni quanto ti lavi? 66) Non ti farà male? nooooo 67) Usi assorbenti con ali o tampax interni? con le ali, mi sembra di volareeeeeeeee 68) Mi diresti a che domanda siamo arrivati? alla 68 69) Ti secca farne altre cento dopo di queste? no, te le faccio 70) Bravo cosi mi piaci... grazie 71) ...Ma hai una piega nei pantaloni! cazzoooooo 72) Ooooooosotoooomaiooorrr! porca merda 73) Ok Ok non fare così! vabbè, mi calmo 74) Ti senti soddisfatto nel campo lavorativo? sì 75) Ti senti soddifatto nella tua vita sessuale? sììììììììììììììììììììì 76) Ti piace drogarti? sì molto 77) Sei consapevole che ci mancano ancora 23 domande? stiamo già finendo questa serie di domande appassionanti? 78) Perchè ti è venuto un tic? perchè ho sentito un tac 79) Pechè mi guardi con odio selvaggio? perchè non mi pensi mai 80) Ti potresti allontanare? ok, fatto 81) Scusa! e di che? 82) Dai! e vabbè 83) NO! come vuoi 84) NO! come vuoiiiiiiiiii 85) NOOOOOOOO! come vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii 86) UUUUURRRG! scrashhhhhhhhhh 87) SBBRRAAAAANG! boinggggggggg!!!!! 88) Quozza quozza! cazzo cazzo 89) Swish! swosh 90) Gulp! help 91) Palp palp! ping pong 92) Scatafosch! schpetosh 93) SUPPORT!!!!!!!!!!!!!!!! sì, support 94) KAKABOOM! kamikaze 95) ULTRACIDIO! muriatico 96) SOTOMAIORR! sopramaiorr 97) Hem...Scusa.... di nulla, figurati 98) Yuu uuuuu! yo yo 99) ?!?!?!?!?!?!.......... ++++++++++++++ 100) Non per deluderti, ma sono da qust’altra parte! ok ,ti ho visto
25-09-2006, 23.28.40
|
#9 |
|
Master
Registrato il: 08-09-2005
|
1) Come ti chiami? Elisa
2) Perchè? E i tuoi genitori lo sanno? bè sì sono stati loro che mi hanno dato questo splendido nome.. 3) Ti chiami spesso? a volte 4) Cosa ti dici quando ti chiami?elisuccia cara muoviti che è tardiii 5) Sei pazzo?no,perchè ti sembro pazza? 6) Ti droghi?no odio le droghe 7) Ti serve roba buona?no,grazie se volessi saprei chi cercare 8) Hai malattie virali? spererei di no 9) Hai mai fatto sesso con animali meccanici morti? 10) Quanti anni hai? 21 11) Vuoi sposarmi? no,grazie 12) Preferisci i pigiami di flanella o tutti gli altri? altri..la flanella pizzica.. 13) Sei un cow boy? no sono una sexy girl 14) Provieni dal NEBRASCA?no 15) Sei un puzzone?profumo come una rosa 16) Rutti a tavola? mi è capitato..troppo imbarazzante 17) Gentilmente mi raccogli l’accendino che mi è caduto?hai proprio le mani di burro! 18) Sotomaiorr! 19) Potente!?!?!?!quando voglio.. 20) Ti reputi intelligente?sì nella norma.. 21) Quale il tuo Q.I.?boooo 22) Tanto che ti cancia a tia? èèèè??????? 23) Sei una paladina che veste alla marinara? 24) Quanto ti costa? cosa? 25) Non metti mai niente che possa attirare attenzione?un particolare..solo per farti guardare.. 26) Neanche nell’ora di religione? 27) Ti piace il signor PSICOPATICO?moltissimo 28) Senior o junior? Signorina 29) Perché?non sono sposata 30) Conosci canzoni SNAK?no 31) Quali? no 32) Ti piace spogliarti in pubblico?no 33) Ti piace spogliarti in privato?certamente..che streap-teas favolosi che faccio 34) Ti spoglieresti?adesso?no ho troppo freddo 35) Perchè ti stai spogliando? 36) Sei piccolo?no, sono grande.. 37) Quanto? 38) Sei ricco? sono ricchissima.. 39) Perchè? 40) Hai mai conquistato il mondo? no ..non mi interessa 41) Da solo o con qualcuno? 42) Chi? 43) Come hai fatto? 44) Sei mai morto? 45) Quante volte? 46) Ti uccidi molto spesso?di quale droga fai uso? 47) Hai quattro ruote motrici? 48) Sei un maniaco pervetito?no 49) Hai la scarpa slacciata!sono scalza 50) Ops! 51) Com’è la scarpa? 52) Sei un medico in prima linea?solo a vedere il sangue svengo 53) Perchè continui a leggere?bo' forza d'inerzia?! 54) Ti piace l’avvocato Derrik? si' abbastanza 55) E il giudice Colombo? no 56) E l’ispettore Mason? no 57) Qual’è il tuo eroe preferito? non ho eroi 58) Perchè proprio io? tu? 59) Quante persone ami?uno mi basta e mi avanza 60) Me solo? ma quanto sei egocentrico! 61) Non sarà esagerata questa adorazione nei miei confronti?adorazione??io ti sto odiando in questo momento..quante cavolo di domande ci sono.. 62) No, prima finisci di compilare il questionario e poi mi costruisci una statua in oro massiccio! 63) Ti scaccoli energicamente? blèèèè 64) Adori la faggiolata? mi piacciono i faggioli 65) Ogni quanto ti lavi? ogni mattina e ogni sera 66) Non ti farà male? meglio essere puliti che sporchi 67) Usi assorbenti con ali o tampax interni? lines con le ali 68) Mi diresti a che domanda siamo arrivati?67 e mi si stanno incrociando gli occhi.. 69) Ti secca farne altre cento dopo di queste?con il cavolo che ne faccio altre cento 70) Bravo cosi mi piaci... 71) ...Ma hai una piega nei pantaloni!è bè ora che mi ci fai pensare...sì 72) Ooooooosotoooomaiooorrr! 73) Ok Ok non fare così! 74) Ti senti soddisfatto nel campo lavorativo?non lavoro,sono una studentessa 75) Ti senti soddifatto nella tua vita sessuale?moltissimo 76) Ti piace drogarti?non mi drogo.. 77) Sei consapevole che ci mancano ancora 23 domande?azz..ancora 78) Perchè ti è venuto un tic?ah sì?non ci avevo mai fatto caso 79) Pechè mi guardi con odio selvaggio?perchè mancano troppe domande.. 80) Ti potresti allontanare? certo..appena finisco le domande non mi avvicino + a te 81) Scusa! 82) Dai! 83) NO! 84) NO! 85) NOOOOOOOO! 86) UUUUURRRG! 87) SBBRRAAAAANG! 88) Quozza quozza! 89) Swish! 90) Gulp! 91) Palp palp! 92) Scatafosch! 93) SUPPORT!!!!!!!!!!!!!!!! 94) KAKABOOM! 95) ULTRACIDIO! 96) SOTOMAIORR! 97) Hem...Scusa.... 98) Yuu uuuuu! 99) ?!?!?!?!?!?!.......... 100) Non per deluderti, ma sono da qust’altra parte! ah
Se avete dei dubbi su: Prima volta-Malattie Sessualmente Trasmissibili-Test di Gravidanza-Rapporti a rischio-Pillola e Visite,consultate questi links: http://forum.giovani.it/t72354-quots...pmalattie.html http://forum.giovani.it/t72353-quots...a-rischio.html http://forum.giovani.it/t72352-quots...ite.html:ciao: |
|
|
26-09-2006, 00.35.08
|
#10 |
|
Ospite
|
1) Come ti chiami?Alessandro
2) Perchè? E i tuoi genitori lo sanno?ancora no,ma penso che prima o poi glielo confessero..sono ancora convinti che mi chiamo achille 3) Ti chiami spesso?certo,mi telefono anche,il problema e' che e' sempre occupato 4) Cosa ti dici quando ti chiami?te l'ho detto..e' sempre occupato e allora mi incazzo e dico..ma porca puttana ma quand'e che libero la linea...mi sa che faccio il 5 ma ancora non si e' liberato.. 5) Sei pazzo?dalle risposte che ti ho dato dovresti trarre tu la conclusione per primo..cmq si ho fatto la piu grande pazzia che possa compiere un essere umano 6) Ti droghi?a volte 7) Ti serve roba buona?non ne ho mai trovata..dovrei coltivarla in casa ma ancora non si puo ma quando saro il presidente del consiglio risolvero il problema in quattro e quattr'otto 8) Hai malattie virali?rispondere a questi test del cazzo 9) Hai mai fatto sesso con animali meccanici morti?no,pero stanno cominciando a saltarmi i nervi e potrei risolvere a te il problema se sei ancora vergine in materia 10) Quanti anni hai?27 11) Vuoi sposarmi?sei ricco? 12) Preferisci i pigiami di flanella o tutti gli altri?uso la camicia da notte della nonna per spaventare i miei genitori di notte,sono convinti che a casa ci sono degli spiriti ![]() 13) Sei un cow boy?no..per quando ti vedo potrei diventarlo 14) Provieni dal NEBRASCA?nebraska vorrai dire 15) Sei un puzzone?posso fare delle scorregge di tutto rispetto se mi impegno 16) Rutti a tavola?con gli amici facciamo le gare a tavola 17) Gentilmente mi raccogli l’accendino che mi è caduto?sono gay secondo te? 18) Sotomaiorr! 19) Potente!?!?!?! 20) Ti reputi intelligente?abbastanza 21) Quale il tuo Q.I.?non lo so 22) Tanto che ti cancia a tia? 23) Sei una paladina che veste alla marinara? 24) Quanto ti costa?continuare a rispondere alle tue domande..tantissimo.ma io sono un angelo e sei fortunato 25) Non metti mai niente che possa attirare attenzione?no 26) Neanche nell’ora di religione?non facevo religione 27) Ti piace il signor PSICOPATICO?cioe tu?non direi? 28) Senior o junior?Senior 29) Perché?perche oramai ho 27 anni e sono un senatore di questo forum 30) Conosci canzoni SNAK?no 31) Quali? 32) Ti piace spogliarti in pubblico?a volte lo faccio dei miei sentimenti..e non e' sempre conveniente 33) Ti piace spogliarti in privato?quando faccio l'amore lo faccio con la tuta mimetica..ma certo che mi piace..meglio che mi spoglino pero ![]() 34) Ti spoglieresti?non vedo perche 35) Perchè ti stai spogliando?sto per prendere una mazza da baseball per sfondarti il cranio e sono solo alla 35 36) Sei piccolo?no 37) Quanto? 38) Sei ricco?interiormente credo di si 39) Perchè?perche spesso sono affetto da malinconie 40) Hai mai conquistato il mondo?con risiko e' possibile 41) Da solo o con qualcuno?solo 42) Chi? 43) Come hai fatto?e chi se lo ricorda 44) Sei mai morto?purtroppo si 45) Quante volte?due..ma sono risorto(metaforicamente parlando s'intende..non sono certo gesu cristo) 46) Ti uccidi molto spesso?e' capitato..ma mi ero ammalato gravemente di depressione maggiore e la conseguenza di una depressione non curata e' drammaticamente il suicidio.. qua mi posso permettere di dirlo apertamente..tanto nessuno sa chi sono.o meglio solo uno e su di lui ci metto la mano sul fuoco 47) Hai quattro ruote motrici?ho quattro palle d'acciaio motrici 48) Sei un maniaco pervetito?no...sono un maniaco-depressivo,bruttissima parola che spesso genera paura...oggi lo chiamano bipolarismo dell'umore e siamo in tanti ad averlo tutti famosi...sting,van gogh,cossiga,kurt cobain probilmente,anche hemingway..la maggior parte artisti 49) Hai la scarpa slacciata!sono solo con le calze 50) Ops! 51) Com’è la scarpa?la scarpa e' la pelle dell'anima se si rompe comincia a farti male il piede e allora non riesci piu a camminare,e allora so cazzi amari 52) Sei un medico in prima linea?mi sarebbe piaciuto esserlo..specializzazione in psichiatria 53) Perchè continui a leggere?perche amo le sfide 54) Ti piace l’avvocato Derrik?no 55) E il giudice Colombo?no 56) E l’ispettore Mason?si 57) Qual’è il tuo eroe preferito?Ulisse in primis,ma anche Achille ed Ettore a pari merito 58) Perchè proprio io?perche tu sei un emerito signor NESSUNO 59) Quante persone ami?credo troppe 60) Me solo?a parte te ovviamente 61) Non sarà esagerata questa adorazione nei miei confronti?a volte sono mosso dalla compassione verso i minorati mentali come te...deformazione professionale.sono un angelo 62) No, prima finisci di compilare il questionario e poi mi costruisci una statua in oro massiccio!lo faro e al posto della faccia ti metto un cazzo 63) Ti scaccoli energicamente?assolutamente si 64) Adori la faggiolata?certo..quella mexicana 65) Ogni quanto ti lavi?tutte le mattine 66) Non ti farà male?questa e' bella 67) Usi assorbenti con ali o tampax interni? 68) Mi diresti a che domanda siamo arrivati?a quella domanda che mi sta per procurare un esaurimento nervoso ma orami mi sono posto l'obbiettico di arrivare sino alla fine 69) Ti secca farne altre cento dopo di queste?dammi il tuo indirizzo cosi lo vedi di persona 70) Bravo cosi mi piaci... 71) ...Ma hai una piega nei pantaloni!non me lo stiro 72) Ooooooosotoooomaiooorrr! 73) Ok Ok non fare così! 74) Ti senti soddisfatto nel campo lavorativo?sono in cerca 75) Ti senti soddifatto nella tua vita sessuale?ovviamente no..non ho la ragazza al momento 76) Ti piace drogarti?mi piace farmi le canne 77) Sei consapevole che ci mancano ancora 23 domande?no..senno sclero 78) Perchè ti è venuto un tic?non mi e' venuto nessun tic 79) Pechè mi guardi con odio selvaggio?perche e' quello che sono 80) Ti potresti allontanare?sarebbe meglio per te 81) Scusa!adesso cominciamo a ragionare 82) Dai! 83) NO! 84) NO! 85) NOOOOOOOO! 86) UUUUURRRG! 87) SBBRRAAAAANG! 88) Quozza quozza! 89) Swish! 90) Gulp! 91) Palp palp! 92) Scatafosch! 93) SUPPORT!!!!!!!!!!!!!!!! 94) KAKABOOM! 95) ULTRACIDIO! 96) SOTOMAIORR! 97) Hem...Scusa.... 98) Yuu uuuuu! 99) ?!?!?!?!?!?!.......... 100) Non per deluderti, ma sono da qust’altra parte!ammirevole __________________ Ultima modifica di BlueAngelVoodoo : 26-09-2006 alle ore 00.57.17 |
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|