io ultimamente sogno un sacco ma non mi ricordo mai cosa appena mi alzo dal letto :| che vorrà dire?!
comunque sogno sempre ad occhia aperti![]()
io ultimamente sogno un sacco ma non mi ricordo mai cosa appena mi alzo dal letto :| che vorrà dire?!
comunque sogno sempre ad occhia aperti![]()
"Il Parlamento è un simbolo, come lo è l'atto di distruggerlo... sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli... da solo un simbolo è privo di significato ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo può cambiare il mondo." (V for Vendetta)
Sicuramente tramite i sogni si comprendono e ci si comprende meglio. Ciò che si sogna incosciamente fà comunque parte del nostro essere. Insomma, non vorrei essrmi intortata troppo. Ma condivido ciò che affermate. In realtà io non ricordo quasi mai ciò che sogno, e le rare volte che lo rammento è quando sogno di viaggiare, sarà che è una cosa che adoro fare , ma che in realtà posso fare davvero poche volte. Almeno io la interpreto così :-) Ciaoo
Il mio sogno ricorrente: gli esami di maturità..non so il perchè! Non li rifarei mai, mi sentivo male, nausea mal di testa! !100 volte un esame all'uni!
Sentite se vi piace
Quello che mi davi tu - Shadow - YouTube