21 MARZO : PRIMAVERA del WPWW! FIERI della nostra RAZZA!
21 MARZO : per la Futura ORGOGLIOSA RINASCITA della RAZZA BIANCA!
La Gallery di holux
http://img99.imageshack.us/img99/828...ridedayjp3.jpg
WPWW Day March 21st
WPWW Day March 21st - Stormfront White Nationalist Community
White Pride World Wide Day - March 21st. "Proud to be White."
White Pride World Wide Day - March 21st. "Proud to be White." - Stormfront White Nationalist Community
Oggi è il primo giorno di primavera e l’augurio é che da qui possa scaturire il sorgere di una nuova consapevolezza biologico-culturale della parte migliore , intellettualmente più sveglia e caratterialmente più combattiva delle nostre genti…Questo é ciò che io spero , anche se la di-sperazione spesso mi assale al punto di temere un definitivo sprofondare nell’abisso per la nostra elitaria razza un tempo fiera , onorevole e gloriosa…Ma io , come ogni vero identitario bianco che si rispetti , non mi arrendo , sono pronto a lottare anche da solo contro tutti i nemici che ci opprimono , fino alla morte , per la salvezza della nostra razza.
FERMIAMO il GENOCIDIO delle nostre STIRPI messo in atto e promosso dagli odiatori e dai rinnegati della razza bianca , RISCOPRIAMO l’ORGOGLIO delle NOSTRE ORIGINI BIOLOGICO-CULTURALI!!
Se ci mischiamo perderemo la nostra identità per sempre , dobbiamo praticare l’endogamia , solo così potremo SOPRAVVIVERE mantenendo la nostra peculiare DIVERSITà!
Il SANO RAZZISTA BIANCO é un UOMO o una DONNA che AMA i PROPRI SIMILI e vuole PROTEGGERLI per assicurare un ROSEO FUTURO alle NUOVE e GIOVANI GENERAZIONI…
Un identitarista e separatista/differenzialista bianco , bene inteso , non prova odio verso persone di altre razze , semplicemente mira a proteggere la propria eredità di sangue e spirito. Il nostro razzismo è basato sulle leggi della natura ed è dettato dalla volontà di AUTODIFESA ed AUTOCONSERVAZIONE.
SOLIDARIETà all’EROICO POPOLO BOERO del Sudafrica , che da secoli strenuamente difende la propria identità etno-culturale , a tutti i movimenti WP in Europa , negli Usa , ecc. e ai FIERI singoli ‘lupi solitari’ ed IDENTITARI BIANCHI che praticano silenziosamente ed irriducibilmente la RESISTENZA in TUTTO il MONDO! BOER PRIDE and WHITE PRIDE! W.I.N.!
http://holux.giovani.it/diari/262671...tra_razza.html
21 marzo : La Primavera dell'Orgoglio Bianco!