+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 14
    semi god

Unhappy Il mal francese

Pareggio contro la Svizzera, pareggio contro la Corea del Sud e la Francia teme concretamente di bissare il nefasto risultato dei Mondiali del 2002 quando uscì al 1° turno.

Il calcio Francese dopo l'abbuffata di vittorie (mondiale del '98 e Europeo del 2000) non ha saputo creare una generazione altrettanto valida di campioni, ma ciononostante ha in rosa parecchi uomini validi di grandissima esperienza internazionale che la inseriscono di diritto nel gotha delle favorite.

Le colpe dei due flop della Francia sono da attribuire, oltre che alla scarsa vena di Zidane, all'allenatore.
    L'abilità dell'allenatore consiste nel creare schemi e moduli cuciti addosso agli uomini che ha a disposizione e non viceversa. La Francia ha in dote una delle coppie d'attacco più forti del torneo: Henry e Trezeguet. E' quindi stupido che l'allenatore non li faccia giocare insieme causa l'idea preconcetta di schierare la squadra con una punta centrale e due esterne.
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

Übermensch L'avatar di Plumley

Predefinito

Ti dirò,i francesi,come popolo,mi stanno sulle balle.
    Plumley consiglia di vedere:Fidatevi di loro
    Una faccina per un forum migliore, aderisci anche tu all'ASD team
    "La mente è come un paracadute,se non si apre non serve a niente"

semi god L'avatar di striker7

Predefinito

I problemi sono da ricercarsi soprattutto nella pessima gestione del c.t. Domenech, dei dissidi all'interno dello spogliatoio francese e della difficoltà del calcio francese a trovare ricambi ai logori campioni ke tanta gloria hanno portato al popolo di Francia
    If the sun refuse to shine,
    I would still be loving you.
    When mountains crumble to the sea,
    There will still be you 'n' me.

Master L'avatar di Holux

Unhappy Il mal "francese"?!?!

"Ti dirò,i francesi,come popolo,mi stanno sulle balle."

Ma tu vedi "francesi" in quella squadra?!
    Secondo te rappresentano la Francia?
    Ma quella è una squadra europea? FRANCIA o Nigeria?!
    I giocatori europei (bianchi) si riducono ad appena 4 o 5 in una rosa di 23 giocatori.Ma quale nazione rappresentano? Questo è solo lo specchio della decadente società francese.
    Ora dimmi un po': se i francesi mettono in squadra 19 africani (o di altri continenti) su 23 questo significa che in realtà i "francesi" non sanno giocare a calcio, giusto?
    In tutta la Francia non esiste un solo bianco che sappia dare qualche calcio ad un pallone di cuoio?! Tutte falliti dunque! Allora è vero che hanno rubato un mondiale!
    Gli Afro-galli abbiano avute un culo pauroso nelle ultime competizioni non si discute. Non parliamo del gol contro l'italia a tempo già abbondantemente scaduto che era da annullare oppure della porta "semovente" durante i supplementari che ha negato un gol a Baggio.
    Fatto sta che i bianchi francesi da soli non sono in grado di vincere un emerito cavolo...perchè non hanno mai contato nulla nel calcio ! Per questo hanno bisogno delle truppe allogene...che però falliscono miseramente pure loro!!

Io credo che una nazionale dovrebbe rappresentare la propria nazione, e non essere una valvola di sfogo per la feccia delle banlieues , quindi perchè nazioni prettamente bianche (come la Francia) devono invece snaturare se stesse? A parte che quei "nuovi francesi" sono proprio brutti , non basta esser nati in un territorio per essere accumunati a tutti gli altri che ci vivono da sempre ; questi negroidi sono enormemente sovrarappresentati e impediscono alla gente di identificarsi con loro. Le pen lo disse...SE io fossi francese non mi sentirei per nulla rappresentato da una siffatta nazionale , piena di immigrati africani , e lo stesso discorso vale per Olanda e Inghilterra (in cui però ormai i negroidi sono MOLTI di MENO del solito...anzi ora i BIANCHI sono grande maggioranza).
    Fra l'altro negli ultimi anni anche il Brasile si è negrizzato oltremisura , eppure i negri non costituiscono che il 20% della popolazione di quel paese...E pure Tunisia ed Arabia Saudita , dove sono più negroidi che altro!!
    Problemi del genere sono persino più larghi di quanto si possa pensare. Avete visto l'Ecuador? Sembrava una squadra africana, nonostante i neri siano solo circa l'8% del paese (http://it.wikipedia.org/wiki/Ecuador);
    L'Arabia Saudita? Uno si immagina una squadra di arabi, ed invece...5 negri!!
    La Tunisia: pure qui 2/3 neri!!E il negro tedesco Odonkor?
    Persino la Spagna aveva il negretto d'ordinanza... Ma che bisogno c'è a mettere tutti 'sti neri, quando poi spesso non servono ad un cavolo (come ad esempio il negretto d'ordinanza della Spagna o della Germania)?
    L'unica squadra decente in questo punto è l'Australia!

Perchè io (se fossi francese) dovrei sentirmi rappresentato da elementi che non appartengono al mio Etnos, alla mia cultura, al mio modo d'intendere un certo tipo di realtà nell'ambiente in cui vivo? Non sentirei alcun attaccamento ad una presunta nazionale del genere! Sarei disgustato per la squadra africana messa in campo dalla Francia!! La presenza di tanti negri e mulatti , non è spiegabile altrimenti che con una politica deliberata, incredibilmente sfacciata, di presentare un certo tipo d'immagine "afro-meticcia".
    Come i francesi riescano a tollerare un affronto del genere, per me rimane un mistero.

è una colpa pensarla così?! Se dicessi il contrario, solo per accontentare i catto-comunisti globalisti, sarei un ipocrita ! Allora anch'io potrei cambiare nazionalità e giocare nella squadra del Camerun! Non basta un pezzo di carta per formare un popolo, perchè la formazione di un popolo è un processo lento e naturale. Affermare il contrario è voler andare contro natura.Un pezzo di carta bollato all'ufficio immigrazione non può cambiare di colpo le caratteristiche etnico-razziali di un individuo. Crederlo possibile è una pia illusione da manicomio , una tipica forzatura demogogica buonista che vuole imporre un modo di essere che non esiste. Questo purtroppo sono gli effetti del colonialismo intensivo anglo-francese.

Il bello e il principio più genuino delle competizioni sportive era quello di mettere a confronto le caratteristiche peculiari di vari gruppi umani, ma così ci troviamo di fronte soltanto ad una grande confusione. Assurdo è pretendere che una squadra composta quasi esclusivamente da negri e mulatti rappresenti una nazione europea. Dite che è la cittadinanza che conta, allora è la burocrazia che danneggia l'anima sportiva di un popolo e la Francia è un pessimo esempio. Fatto sta che i "francesi" non sanno giocare a calcio e allora in nazionale devono supplire gli africani di nazionalità francese... e con questo abbiamo messo i puntini sulle "i".

P.S. 1) Cmq Onore a squadre come Costa d'Avorio e Ghana che hanno giocato bene e fatto belle figure...i negri lì mi vanno bene e sono pure simpatici , però non mi piace certo vederli fra squadre europee!!
    Ehm ,a proposito ,avete visto il GHANESE PANTSIL festeggiare con la bandiera di ISRAELE?! Io mi sono inkazzato vedendolo in diretta...non vi dico cosa gli ho gridato...
    http://www.corriere.it/edicola/index.jsp?path=Sport
    2)E poi dicono che non c'è il complotto giudaico , multirazziale ed antieuropeo pure nel calcio...
    3) Se l'Italia intruppasse somali o nigeriani nei prossimi anni quello sarebbe veramente il punto che non la tiferei più , non solo , tiferei contro e appoggerei qualsiasi atto di uliganismo contro gli "azzurri" ed il sistema!! Per fortuna l'Italia é ancora (quasi) del tutto bianca...Tifo per essa per tal motivo , ma cmq per tutte le nazionali bianche europee...Holux
    http://forum.giovani.it/t55347-squadra-africana.html

"Sempre la confusion delle persone Principio fu del mal della Cittade." (Dante - Par., 16)
    Ultima modifica di Holux; 20-06-06 a 21:53
    ADDIO GIUSEPPE, mio caro fratello di sangue e spirito, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    Sit tibi terra levis, ti sia lieve la terra, aspettami nel Cielo, R.I.P.!
    Voi ricordatevi di noi:

http://img19.imageshack.us/img19/6708/img3924k.jpg

NOI 2 insieme, uniti OLTRE LA MORTE ed il tragico DESTINO SIA IN TERRA CHE IN CIELO, per SEMPRE VEDREMO LA LUCE E RICORDEREMO: «Il nostro Onore si chiama Fedeltà, Fedeltà è più forte del fuoco» - INVICTIS VICTI VICTURI - SURSUM CORDA!

semi god

Predefinito

i neri che giocano nella nazionale Francese sono i discendenti dell'impero coloniale francese e quindi sono, a mio parere, da considerari francesi. Chi ha stabilito che la Francia deve essere delimitata dalle Alpi, dalla Manica e dai Pirenei?
    Guadalupa, Martinica e la Nuova Caledonia non sono regioni Francesi quanto la Provenza, la Linguadoca e l'Ile di France?
    Ultima modifica di jona0; 21-06-06 a 08:55

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

gauleiter
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holux
    Ma tu vedi "francesi" in quella squadra?!
    Secondo te rappresentano la Francia?
    Ma quella è una squadra europea? FRANCIA o Nigeria?!
    I giocatori europei (bianchi) si riducono ad appena 4 o 5 in una rosa di 23 giocatori.Ma quale nazione rappresentano? Questo è solo lo specchio della decadente società francese.
    Ora dimmi un po': se i francesi mettono in squadra 19 africani (o di altri continenti) su 23 questo significa che in realtà i "francesi" non sanno giocare a calcio, giusto?
    In tutta la Francia non esiste un solo bianco che sappia dare qualche calcio ad un pallone di cuoio?! Tutte falliti dunque! Allora è vero che hanno rubato un mondiale!
    Gli Afro-galli abbiano avute un culo pauroso nelle ultime competizioni non si discute. Non parliamo del gol contro l'italia a tempo già abbondantemente scaduto che era da annullare oppure della porta "semovente" durante i supplementari che ha negato un gol a Baggio.
    Fatto sta che i bianchi francesi da soli non sono in grado di vincere un emerito cavolo...perchè non hanno mai contato nulla nel calcio ! Per questo hanno bisogno delle truppe allogene...che però falliscono miseramente pure loro!!

Incredibile.
    Neanche nel trattare un argomento "leggero" come quello calcistico rinunci a propugnare le tue orripilanti tesi razziste.
    Mah...

P.S.
    La Francia è rappresentata in tutte le competizioni ufficiali da giocatori con la cittadinanza francese.
    Questi hanno la cittadinanza francese?
    Sì.
    E allora sono francesi.
    Ultima modifica di gauleiter; 21-06-06 a 09:52

semi god

Predefinito comunicazione di servizio

Su razzismo e identità vi rimando qui oppure vi invito ad aprire un 3ds dedicato Informazione o Guerre e Conflitti.

in questa sezione si discute solo di calcio, in questo 3d solo delle prestazioni della nazionale Francese.

Chi volesse obiettare a questa comunicazione mi contatti in PM o usi la sezione Abusi e Proposte.

Niente contro Gau, anche lui, come me, non ha resistito al desiderio di esternare il suo no al razzismo.

Nuovo Membro L'avatar di choom

Predefinito

Credo che il problema sia da imputare a messier Domenech...che come tecnico è pessimo...lasciare in panchina trezeguet, togliere zidane a 3 minuti dalla fine...tutti comportamenti nocivi all'interno dello spogliatoio. Un capitano che rivolge quell'occhiataccia al suo allenatore è un bruttissimo sintomo...

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio