+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Membro

Predefinito Cassano-Nazionale:nulla da fare!

Bisogna avere pazienza. Ognuno ha i suoi tempi. Per ogni cosa c'è il suo tempo. Non ancora è il momento di Cassano in Nazionale. Che sia uno dei più grandi talenti italiani di sempre mi sembra evidente. Che sia cambiato pure. Ma a Genova è un re: in Nazionale non può esserlo. Per dimostrare che va bene lo stesso Cassano deve avere un po' di pazienza. Lippi, per fare entrare le persone nel gruppo ha i suoi tempi.Questo quanto detto da Caressa nella sua rubrica settimanale..Che ne dite???Merita la nazionale???

Membro

Predefinito

ce ne fossero come Cassano

Nuovo Membro

Predefinito

Bhe io penso che non sia tutto questo granchè come calciatore.
    Notizie aggiornate sullo sport e i video sport tutti su ciaopeople un social network ricco di video e bellissime utenti!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ginolino72 Visualizza il messaggio
    Bisogna avere pazienza. Ognuno ha i suoi tempi. Per ogni cosa c'è il suo tempo. Non ancora è il momento di Cassano in Nazionale. Che sia uno dei più grandi talenti italiani di sempre mi sembra evidente. Che sia cambiato pure. Ma a Genova è un re: in Nazionale non può esserlo. Per dimostrare che va bene lo stesso Cassano deve avere un po' di pazienza. Lippi, per fare entrare le persone nel gruppo ha i suoi tempi.Questo quanto detto da Caressa nella sua rubrica settimanale..Che ne dite???Merita la nazionale???
    Cassano deve giocare in nazionale. Non possiamo rinunciare sempre ai nostri migliori elementi. Giochiamo da tanto tempo senza Totti. Un altro elemento da convocare è Balotelli.

Tag per questa discussione

Permessi di invio