+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    marinorosso
    Ospite

Predefinito Nazionale italiana da ringiovanire?

dopo la sconfitta con il brasile non vedo molte altre soluzioni. servono forse fresche e serve tanto coraggio per metterle dentro.
    e bisogna risolvere subito alcuni equivoci o meno.

lippi punterà su totti? del piero? cassano? o nessuno dei tre? giocare a nascondino non credo sia soluzione giusta.

poi ci sono tanti giovani in via di lancio, gli ultimi dei quali sono santon e motta e de ceglie. Senza parlare delle certezze come giuseppe rossi. Delle novità come brighi. Delle potenzialità come acquafresca.

Alcuni fanno parte dell'under21 ma non aspettiamo annni e anni per lanciarli anche la squadra maggiore.

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marinorosso Visualizza il messaggio
    dopo la sconfitta con il brasile non vedo molte altre soluzioni. servono forse fresche e serve tanto coraggio per metterle dentro.
    e bisogna risolvere subito alcuni equivoci o meno.

lippi punterà su totti? del piero? cassano? o nessuno dei tre? giocare a nascondino non credo sia soluzione giusta.

poi ci sono tanti giovani in via di lancio, gli ultimi dei quali sono santon e motta e de ceglie. Senza parlare delle certezze come giuseppe rossi. Delle novità come brighi. Delle potenzialità come acquafresca.

Alcuni fanno parte dell'under21 ma non aspettiamo annni e anni per lanciarli anche la squadra maggiore.
    Concordo...ci vuole una nazionale giovane, Rossi, De Ceglie, Santon, Antonini sono tutti da nazionale, anche perche' dimmi quello che vuoi, ma la grinta che ci mettono loro e' maggiore ad una persona a fine carriera che ha gia' vinto un mondiale.

Nuovo Membro

Predefinito

credo che la Nazionale dovrebbe essere ringiovanita, forte e in continuo mutamento.
    focalizzarsi sempre sui soliti non è tanto salutare per la squadra stessa

Senior L'avatar di OldClassicPiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Concordo...ci vuole una nazionale giovane, Rossi, De Ceglie, Santon, Antonini sono tutti da nazionale, anche perche' dimmi quello che vuoi, ma la grinta che ci mettono loro e' maggiore ad una persona a fine carriera che ha gia' vinto un mondiale.
    Aggiungerei Beppino Rossi (che le squadre italiane si sono lasciate scappare per prendere, chessò, Tiago...), Giovinco (anche se ultimamente fa un po' cagare), Marchisio e il solito Cassano che è rinsavito e tutto sommato ha ancora degli stimoli e anche altri...

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OldClassicPiano Visualizza il messaggio
    Aggiungerei Beppino Rossi (che le squadre italiane si sono lasciate scappare per prendere, chessò, Tiago...), Giovinco (anche se ultimamente fa un po' cagare), Marchisio e il solito Cassano che è rinsavito e tutto sommato ha ancora degli stimoli e anche altri...
    Ma infatti Giuseppe Rossi e' il primo che ho citato (Anche se ho scritto solo il cognome)

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

Acquafresca è supervalutato.

Come giovani emergenti, io scommetterei pure su Santacroce del Napoli.

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tzadkiel Visualizza il messaggio
    Acquafresca è supervalutato.

Come giovani emergenti, io scommetterei pure su Santacroce del Napoli.
    Concordo su Acquafresca. Sopravvalutato. Idem per Rossi. In Inghilterra sono spregiudicati e fanno esordire un 16enne in Premier League e in Champions se ha i numeri.
    Se il Manchester ha preferito prima mandarlo in prestito e poi cederlo al Villarreal un motivo ci sarà. Rossi è un buon giocatore ma Del Piero, alla sua età, era tutt'altra cosa. Idem per Giovinco: basta paragonarlo a Messi con cui ha in comune solo la bassa statura.
    Validi Antonini, Santon ma anche Criscito e Marchisio. Qualche senatore dovrà essere lasciato a casa (siamo stufi di pregare Totti di tornare) e del forte ma spocchioso Amauri si può anche fare a meno. Un punto saldo della nuova nazionale potrebbe essere Montolivo che ora ha l'esperienza necessaria per essere un leader e, non avendo mai vinto nulla, è affamato di successi. Nuova fiducia a Gilardino e, perchè no, un ritorno di Di Vaio.
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

Nuovo Membro

Predefinito

Beh inserire membri giovani non credo sia na cosa sbagliata, anzi ringiovanire continuamente l'immagine di una squadre credo sia indispensabile.
    Notizie aggiornate sullo sport e i video sport tutti su ciaopeople un social network ricco di video e bellissime utenti!

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio