+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    semi god

Arrow Critiche a Toni

Il bomber modenese in forza al Bayern è reduce da una brillante passata stagione in Germania e da prestazioni non altrettanto allettanti in maglia azzurra.
    Puntuali arrivano le critiche e gli inviti a Lippi a cercare alternative in attacco. L'esperienza di Toni in azzurro è al capolinea?
    Ci sono valide alternative?
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

evanalexio
    Ospite

Predefinito

bo io non mi spiego perchè col bayern fa prestazion eccellenti con tanto di gol e con la nazionale fa pietà (almeno negli ultimi tempi)...una valida alternativa ci sarà solo se amauri diventerà italiano...altrimenti non la vedo...un fisico come quello ce l'hanno pochi già in europa...figuriamoci in italia

jamestroisi
    Ospite

Predefinito

una valida alternativa,ma che si concretizzerà non prima di 2 o 3 anni è Stefano Okaka della Roma

Trallalà Girl L'avatar di rayne007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jona0 Visualizza il messaggio
    Il bomber modenese in forza al Bayern è reduce da una brillante passata stagione in Germania e da prestazioni non altrettanto allettanti in maglia azzurra.
    Puntuali arrivano le critiche e gli inviti a Lippi a cercare alternative in attacco. L'esperienza di Toni in azzurro è al capolinea?
    Ci sono valide alternative?
    toni ha fatto schifo agli europei e continua a comportarsi allo stesso modo...non c'è speranza.

tutti che se la prendevano con donadoni, però non mi sembra che con lippi la nostra nazionale, campioni del mondo, sia poi migliorata tanto.

ma avete visto che cipro ci ha messo sotto?
    vi rendete conto?
    CIPRO!!!!!! ci fonno correre i ciprioti...campioni del mondo...
    Quando mi hanno messo l'ostia in bocca per la prima comunione, mi sono messo a masticarla, perchè mi avevano detto che era peccato anche solo sfiorarla coi denti. E forse anche perchè, a pensarci ora, non sopportavo l'idea che qualcuno avesse preteso di aver sofferto più di me, che limitasse d'emblée le mie possibilità presenti e future di martirio.

Aldo Busi

semi god

Predefinito fuori dal coro

Toni è un centravanti bravino, non certo un asso tritaporte.

Con l'eccezione del Bayern ha giocato sempre in squadre di II fascia. La sua esperienza internazionale è limitata al mondiale 2006 ove non ha brillato (con l'eccezione della partita con l'Ucraina) e ha segnato goal non troppo influenti e ad una stagione in Coppa UEFA ove la sua squadra è stata battuta con ignomigna dall'unica vera avversaria incontrata (4-0 con lo Zenith)

Metterlo tra i grandi bomber europei e mondiali è un azzardo. Più forti di lui Trezeguet, Amauri, Torres, Rooney, Van Nistelrooy, Ibrahimovic, Eto'o, Adebaior, ecc...

Il problema è che la nazionale non ha al momento valide alternative. Non è una stella, gioca male ma gli altri rischiano di essere peggio.
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

evanalexio
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jamestroisi Visualizza il messaggio
    una valida alternativa,ma che si concretizzerà non prima di 2 o 3 anni è Stefano Okaka della Roma

evanalexio
    Ospite

Predefinito

più che altro a toni non arrivano neanche i cross buoni...l'unico che puo farli è grosso, infortunatosi con cipro...zambrotta ormai è morto...vi ricordo che toni ha fatto in 2 stagioni in serie a + di 50 gol...e oggi ha fatto una doppietta al colonia...

Nuovo Membro L'avatar di galaktionas

Predefinito

Non credo sia ancora finito il tempo di Toni in nazionale. Lui rimane, almeno potenzialmente, il centravanti più forte che abbiamo. E' anche vero che ormai ha 31 anni, e quindi difficilmente giocherà titolare i prossimi mondiali. Ma infatti Lippi sta cercando di reinserire Gilardino - più giovane - e di portare Amauri nella nostra nazionale.

Secondo me comunque non è un giocatore finito, anzi. Le sue ultime prestazioni in azzurro non sono state esaltanti, ma per una questione di forma fisica più che altro. A giugno era spremuto come un'arancia, a settembre si sa che gli italiani non sono in gran spolvero...che dire, aspettiamo i prossimi impegni.

Tag per questa discussione

Permessi di invio