+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 20 su 20
    living life L'avatar di clarissa83

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brightness1 Visualizza il messaggio
    La SPAGNA era battibilissima, la partita azzurra ORRIBILE, PESSIMA, PATETICA...gioco lento senza fantasia...bene mettere camoranesi ma DI NATALE? NON sarebbe stato meglio del piero subito? Donadoni ha FALLITO ALLA GRANDE ora se ne vada!!!
    non siamo allenatori, e non siamo calciatori
    premesso questo dico che l'Italia ha giocato, ha avute poche occcasioni, e si è creata poche occasioni per segnare.
    Donadoni ha fatto la sua parte, li incitava, in quei momenti la tensione è a mille, lo stress e i giocatori stessi si sentono tutti gli occhi puntati, certo potevano fare meglio.
    io, da non allenatrice, e da non intenditroice diu calcio ho visto tutte lo epartite di questi europei e penso che chi ha giocato peggio di tutti sia stato Toni.
    perchè?? ricordate la partita con la francia?? quante occasioni sprecate, quanti tiri a vuoto, e con l'Olanda..replica...quelle poche volte che c'era possibilità di azione lui era fuori tiro, o non riusciva a mandarla dentro.
    Ora non alleno squadre di calcio, ma perchè far non farlo uscire?? perchè non mettere prima Del Piero in campo? ( e perchè ha tolto cassano, che faceva un bel gioco di squadra, e di resistenza ne ha?)
    certo...opionioni discutibili, ma se il gioco non gira, era il caso di cambiarlo noo? e con Toni che era passivo, credo che doveva pensare a sostituirlo,
    vabbè, sarà per il prossimo campionato.
    e comunque i francesi se ne vanno a casa, battuti dall'Italia!
    ciao amanti del calcio

Non registrato
    Ospite

Predefinito Basta rimane Donadoni allenatore punto e basta

Giustissimo che rimanga Donadoni se vuole rimanere e se se ne vuole andare sono cavoli suoi ma se vuol rimanere e' giustissimo che rimanga Donadoni.Ora parlo di calcio perche' non sono in vacanza se ero in vacanza ero a divertirmi senza stare a fare discussioni di questo tipo.Il calcio ha tante facce dioverse e tante sfumature diverse comunque spero che tutti si possano fare una bella vacanza e tanto divertimento.Solo per parlare di calcio bisognerebbe scrivere 100000000000000 di libri.

Non registrato
    Ospite

Predefinito Per parlare di calcio non si finirebbe piu' ogni discussione

Pero' se dovessi scrivere un libro non parlerei di calcio.

tonino29
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brightness1 Visualizza il messaggio
    La SPAGNA era battibilissima, la partita azzurra ORRIBILE, PESSIMA, PATETICA...gioco lento senza fantasia...bene mettere camoranesi ma DI NATALE? NON sarebbe stato meglio del piero subito? Donadoni ha FALLITO ALLA GRANDE ora se ne vada!!!
    Io sono stato contanto che ha perso l'italia

+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3

Tag per questa discussione

Permessi di invio