non siamo allenatori, e non siamo calciatoripremesso questo dico che l'Italia ha giocato, ha avute poche occcasioni, e si è creata poche occasioni per segnare.
Donadoni ha fatto la sua parte, li incitava, in quei momenti la tensione è a mille, lo stress e i giocatori stessi si sentono tutti gli occhi puntati, certo potevano fare meglio.
io, da non allenatrice, e da non intenditroice diu calcio ho visto tutte lo epartite di questi europei e penso che chi ha giocato peggio di tutti sia stato Toni.
perchè?? ricordate la partita con la francia?? quante occasioni sprecate, quanti tiri a vuoto, e con l'Olanda..replica...quelle poche volte che c'era possibilità di azione lui era fuori tiro, o non riusciva a mandarla dentro.
Ora non alleno squadre di calcio, ma perchè far non farlo uscire?? perchè non mettere prima Del Piero in campo? ( e perchè ha tolto cassano, che faceva un bel gioco di squadra, e di resistenza ne ha?)
certo...opionioni discutibili, ma se il gioco non gira, era il caso di cambiarlo noo? e con Toni che era passivo, credo che doveva pensare a sostituirlo,
vabbè, sarà per il prossimo campionato.
e comunque i francesi se ne vanno a casa, battuti dall'Italia!
ciao amanti del calcio![]()