Originariamente inviata da
Non registrato
Penso che cassano rovini lo spogliatoio e si sa quanto in queste competizione il gruppo sia essenziale...mi ricordo il mondiale in corea e giappone dove eravamo i favoriti e abbiamo fatto schifo perchè c'era gente come totti,vieri ecc. che si credevano le prime donne della situazione...idem per l'europeo successivo...(naturalmente colpe anche a trapattoni)
Invece con la nazionale di lippi il gruppo era perfetto e abbiamo vinto.Quindi spero sinceramente che cassano vada a casa!!!
Anche chiellini e borriello non sono giocatori da nazionale...sono quei tipici giocatori che messi davanti a situazioni complicate rendono poco,avrei portato oddo e inzaghi al loro posto,gente che quando si parla di partite decisive danno sempre il 100%
Se Toni non rende come dovrebbe siamo messi male,lo stesso per i centrali difensivi...solo cannavaro sembra essere all'altezza della situazione,materazzi è tornato quello di un tempo,spero vivamente che faccia giocare barzagli che ha sempre ben fatto quando ha giocato titolare...
In conclusione l'italia di questo europeo deve sperare che non ci siano infortuni(intesi anche quelli di mancanza di gioco o rendimento) dei titolari altrimenti le cose si complicano notevolmente.
Naturalmente non è tutto negativo...gli uomini di centrocampo credo siano migliori rispetto all'ultimo mondiale e l'attacco(di natale,toni,del piero-camoranesi o quagliarella) è uno degli attacchi migliori che ci sia in circolazione
Cmq. sempre forza azzurri