Approposito di Mac, io lo vorrei tanto avere, ho avuto la bellissima occasione di andare in uno store nel mio paese e di vederli e... sono bellissimi!! Ma ora, più uso windows e più mi deprimo di non avere un bel Mac non tanto per il sistema operativo windows, ma per le macchine che usa, che sono dei veri mostri
!
Ho saputo che adesso windows funziona anche nel bellissimo sistema operativo Leopard
ed allora mi è venuto un morboso desiderio di averne uno, almeno l'iMac, mi piace tanto il fatto che il pc si trova nel monitor, in questo modo non c'è l'ingombrante scatolona supercablata di windows ed in pratica con la tastiera e il mouse bluetooth e la connessione ad Internet wireless anche questi non hanno cavi
! Questo significa che magari se mi volessi portare il Mac da qualche altra parte della casa, non avrò bisogno di scollegare 100 cavi ma uno solo, quello di alimentazione
! E so anche che l'iMac ha lo scermo in (vetro)
!?! E quando allo store ho visto quella soglioletta grigia bellissima piattissima, il tecnico mi ha specificato che è un pc Mac un MacBook Air ed io mi sono detto "cosa?" L'ho aperto e sono rimasto davvero
!
Insomma il mondo Apple è davvero incredibile, il problema è che non ci stanno i soldi
! ...e rimango ancora col sempre più morboso desiderio...
!! Ma ora, più uso windows e più mi deprimo di non avere un bel Mac non tanto per il sistema operativo windows, ma per le macchine che usa, che sono dei veri mostri
!
Ho saputo che adesso windows funziona anche nel bellissimo sistema operativo Leopard
! Questo significa che magari se mi volessi portare il Mac da qualche altra parte della casa, non avrò bisogno di scollegare 100 cavi ma uno solo, quello di alimentazione
! E so anche che l'iMac ha lo scermo in (vetro)
!?! E quando allo store ho visto quella soglioletta grigia bellissima piattissima, il tecnico mi ha specificato che è un pc Mac un MacBook Air ed io mi sono detto "cosa?" L'ho aperto e sono rimasto davvero
! ...e rimango ancora col sempre più morboso desiderio...

the FXX!