Non esattamente, il killswitch è una applicazione nascosta che consente alla Apple di bloccare tutti i programmi indesiderati sui suoi telefonini. Per bloccare questa applicazione, è sufficente effettuare il jailbreak dell'iPhone.
Links: La Republica - iPhone, subito aggirata la blacklist + iPhone OS 2.0: come bloccare il controllo “kill switch” di Apple
Hehe!eh si, forse per chi ha le manone..!
WindowBlinds è un programma che serve per cambiare l'aspetto dei temi di Windows, è ottimo per chi vuole sempre un desktop personalizzato, ci sono tantissimi temi belli colorati che puoi cercare sul web. Se vuoi provarlo, questo è il sito.
Bhè, su Windows sinceramente mettere la dock bar di Mac e come mettere una seconda taskbar di Windows, poi, per evitare che esca quando non vuoi che esca ti basta essere un pò più preciso col mouse.
Sì, su questo sono daccordo.
Hmmm, questo fatto sul 20 inch del iMac non l'ho notato, bhè, se ne avrò la possibilità lo noterò. Il mio tecnico ha il 24 inch. dell'iMac e i colori sono come in natura. Credo inoltre che la differenza di colori tra le varie marchè di monitor dipendano anche dalle impostazioni date alla scheda video, dal contrasto, dalla luminosità, dalla saturazione del monitor, etc... Per esempio ci possono anche essere 2 computers con lo stesso monitor, e magari su uno vedi un immagine con dei colori snaturati, e su un altro vedi un immagine con colori più naturali.
Io una cosa che non sopporto sono i monitor che sono impostati con una luminosità troppo bassa, come ad esempio il mio tecnico, non so come fà, ma ha i suoi monitor tutti con una luminosità bassa, che non so come fa a leggere i testi, però lui dice che la luminosità troppo alta fa male! Bhò, poi a me sinceramente sembra il contrario invece, infatti io quando leggo qualcosa su un monitor luminosissimo leggo senza problemi, mentre se leggo su un monitor a luminosità bassa mi viene un mal di testa dopo... Certo, anche la luminosità troppo alta fa comunque male. Insomma non bisogna mai andare verso il troppo.
Eh sì che ti capisco, come mi vorrei permettere una Ferrari io! Eeeeh, purtroppo tante cose sono destinate a rimanere solo sogni...

eh si, forse per chi ha le manone..! 

the FXX!