+ Rispondi
Pagina 1/8 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 60
    Amministratore L'avatar di redazione

Predefinito Omosex e pubblicità: cosa ne pensi?

Toscani ha realizzato una campagna fotografica pubblicitaria incentrata su una gioiosa coppia gay.
    Pubblicità ed omosessualità: binomio impossibile in Italia?
    Una campagna pubblicitaria del genere serve ad abbattere i pregiudizi o rafforza i luoghi comuni?

favedifuca
    Ospite

Smile finalemente!!!

ciao a tutti! mi chiamo tiziana,ho 20anni sono una studentessa.
    apprezzo tantissimo il lavoro di T.,a mio avviso progetti del genere non sono altro che piccoli passi verso un'ideologia sempre meno gretta.
    perchè possiamo assistere a spot in cui coppie etero si dilettano in calde effusioni,ma quando è una coppia gay ad apparire si scatenano sempre perplessità,problemi e questioni a mai finire?
    davvero i miei complimenti al signor T.
    grazie,è con piccoli passi che si vincono grandi battaglie!

somaro73
    Ospite

Wink Importante non eccedere

Saluti a tutti, il mio nome è Dario, sono un operaio ex studente-lavoratore.
    Sono daccordo con Tiziana, spero solo che sia rispettata la sensibilità di
    tutti e non si ecceda -come spesso avviene- in atti ed inmmagini di
    pessimo gusto, non sono un puritano, ma non gradisco vedere la strumentalizzazione a scopi commerciali in molti aspetti della nostra
    vita privata o non imposta da questo sistema consumistico.

somaro73
    Ospite

Predefinito Dipende

Dipende come viene impostata e che impatto può avere
    nel pensiero comune.
    Secondo me se studiata bene male non fà

Non registrato
    Ospite

Thumbs down Assurdo

Serve solo a chi l'ha fatta, per riempirsi il portafoglio. A parte l'indecenza serve solo a creare ulteriori problemi ad adolegneti e giovanissimi che non sono ancora riusciti a crearsi un propria personalità, se non quella imposta dalla società e dalla moda che, per soldi, vuole far pensare che esista un terzo sesso, per creare una nuova realtà commerciale, una nuova topologia di pubblico.

gauleiter
    Ospite

Thumbs down No no...

L'omosessualita' è quanto di piu' contrario alla natura vi sia.

trusted
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gauleiter
    L'omosessualita' è quanto di piu' contrario alla natura vi sia.
    il tuo cervello è quanto di più piccolo la natura possa aver mai creato.

Viva l'ignoranza!!

Non registrato
    Ospite

Predefinito

ma stai zitta o zitto trusted!!!

modificato dal moderatore: eliminazione linguaggio inadatto alla discussione
    Ultima modifica di fpianist; 09-10-05 a 18:23

+ Rispondi
Pagina 1/8 1 2 3 ultimo

Permessi di invio