+ Rispondi
Pagina 1/8 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 60
    Amministratore L'avatar di redazione

Predefinito Omosex e pubblicità: cosa ne pensi?

Toscani ha realizzato una campagna fotografica pubblicitaria incentrata su una gioiosa coppia gay.
    Pubblicità ed omosessualità: binomio impossibile in Italia?
    Una campagna pubblicitaria del genere serve ad abbattere i pregiudizi o rafforza i luoghi comuni?

favedifuca
    Ospite

Smile finalemente!!!

ciao a tutti! mi chiamo tiziana,ho 20anni sono una studentessa.
    apprezzo tantissimo il lavoro di T.,a mio avviso progetti del genere non sono altro che piccoli passi verso un'ideologia sempre meno gretta.
    perchè possiamo assistere a spot in cui coppie etero si dilettano in calde effusioni,ma quando è una coppia gay ad apparire si scatenano sempre perplessità,problemi e questioni a mai finire?
    davvero i miei complimenti al signor T.
    grazie,è con piccoli passi che si vincono grandi battaglie!

somaro73
    Ospite

Wink Importante non eccedere

Saluti a tutti, il mio nome è Dario, sono un operaio ex studente-lavoratore.
    Sono daccordo con Tiziana, spero solo che sia rispettata la sensibilità di
    tutti e non si ecceda -come spesso avviene- in atti ed inmmagini di
    pessimo gusto, non sono un puritano, ma non gradisco vedere la strumentalizzazione a scopi commerciali in molti aspetti della nostra
    vita privata o non imposta da questo sistema consumistico.

somaro73
    Ospite

Predefinito Dipende

Dipende come viene impostata e che impatto può avere
    nel pensiero comune.
    Secondo me se studiata bene male non fà

Non registrato
    Ospite

Thumbs down Assurdo