+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 32
    fpianist
    Ospite

Predefinito DOMANDE PER VOI

Se avrete vogli a di rispondermi avrei un po' di curiosità:
    voi come avete scoperto di essere gay?
    A che età e soprattutto, l'avete detto ai vostri genitori?
    Se sì come hanno reagito?
    E i vostri amici?

Questo è perchè ancora riscontro abbastanza chiusura nella gente per quanto riguarda l'omosessualità,e volevo sentire un po' di testimonianze e opinioni dai diretti interessati!
    Grazie per la collaborazione!

patroclo88
    Ospite

Predefinito

ciao,
    sono patroclo88 e ho 17 anni...io ho scoperto d'essere gay a 14 anni...l'ho scoperto perchè un ragazzo di 16anni hafatto delle avances e io ci sono stato e poi è nata una storia!però non ho ancora confessato niente a nessuno ma sono in procinto di confessarlo ad una mia compagna di classe, dato che credo sia l'unica che mi possa capire avendo un fratello gay...ciao

Nuovo Membro

Predefinito

io ho 17 anni, penso d avere sempre saputo d essere gay, cmq nn lo sa nessuno a parte qualke amica anke se sto pensando di dirlo ai miei...
    un bacio mattew1988

Membro Anziano L'avatar di madimmiunpo
    la dove le nebbie celano alla vista il luogo

Talking moderatrice curiosa...

..mannaggia ho mangiato tutte le caramelle del pacchetto!
    io direi ke sn domande scomode... mica tutti l'hanno detto ai genitori e c'è ki nn ha intenzione d farlo. Ma se mi mettessi a raccontare quando l'ho detto alla mia migliore amica... ahahahahahahahah La mia vita è piena d scene assurde (..del resto nn potrebbe essere altrimenti, visto il soggetto!!!)
    Facendo il serio posso dire ke vivo l'opinione ke la sessualità è un fatto così privato ke nn colgo la necessità d parlarvene sopra. Se alcune persone lo sanno è xkè o c'ho intrallazzato (eheheheheheh) o xkè se ne parlava in tranquillità.. Del resto io per primo nn ho la curiosità d sapere quali siano i gusti sessuali degli altri..

Quote Originariamente inviata da fpianist
    E i vostri amici?

Questo è perchè ancora riscontro abbastanza chiusura nella gente per quanto riguarda l'omosessualità,e volevo sentire un po' di testimonianze e opinioni dai diretti interessati!

Nuovo Membro

Predefinito

carissimo io l'ho detto a mia madre a 23 anni e l'avessi mai fatto gli ho sconvolto la vita e soprattutto mi ha spedito dallo psichiatra. dopo qusta bella esperienza lei non mi frega un cazzo di quello che pensa io vivo la mia vita anche perchè ho 36 anni!!!!!
    L'ho detto solo a alcune persone, molte poche ma voglio dirlo a tutti!

Membro

kuore

Ciao, io ho 16 anni, beh credo di aver sempre saputo di essere gay anke se ne sono più sicuro da circa 2 o 3 anni, i miei non sanno niente e non credo di volerglielo dire, ho paura del risultato, penso un po come tutti. Riguardo ai miei amici non l'ho detto neppure a loro, non ho trovato le persone giuste che mi avrebbero compreso e non criticato. Un bacio a tutti Pepy.

Theoh
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fpianist Visualizza il messaggio
    E i vostri amici?

Allora, all'asilo ero "fidanzato" con una ragazza e ci eravamo promessi eterno amore... ma poi l'ho lasciata...
    Alle elementari ha preso una grande cotta per una ragazzina, ma niente da fare...
    In prima media ero quasi asessuato... nel senso ke sembrava quasi ke non mi interessasse nessuno... poi in seconda media ho scopreto ke cosa mi attraeva di + e in prima superiore (qnd l'anno scorso) ho definitivamente capito ke sono gay, o più precisamente mi sn accettato per qll ke sn. Bella storia, eh?? Forse un po' monotona...
    nn l'ho detto ai miei, anke se sono aperti rispetto all'omosessualità nn so cm reagirebbero se l'omossessuale fosse loro figlio.
    E nemmeno ad amici, ma qst anno conto di dirlo almeno alla mia migliore amica, nn ce la faccio a tenere tt dentro, e penso che lei sia una buona scelta per dirlo x la prima volta...
    Per adesso è così!!!

Membro L'avatar di xalex92

Predefinito

l'ho ho scoperto a 13 anni non lo sa nex tranne qualke raga che ho conosciuto in chat.....ho paura di dirlo ai miei....xke li deluderei ma vorrei tanto dirlo a qualcuno
    ME FOR PRESIDENT XD

:

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Permessi di invio