: io bene o male, ho sempre saputo di essere gay, ma quando ne ho avuto una salda certezza è stato quando, mi sono ritrovato a fare sesso insieme ad un ragazzo. Ho visto che la cosa mi era piciuta e quindi mi sono detto allora è vero....... poi per averne un'ulteriore certezza, sono andato anche con una donna, non ho provato piacere più di tanto.
tutto questo, è successo un po' prestino, a 12 anni, forse ho bruciato un tanino le tappe, ma nn mi importa.
questa estate l'ho etto alla mia migliore amica, la quale l'ha presa benissimo. poi a mia cugina che vuole a tutti i costi aiutarmi, poi ad una mia amica che è lesbica, alla quale voglio un gran bene. ed altre mie amiche. ad un mio "amico", che nn c'era assolutamente motivo di dirglielo, perchè è quello "stronzo" con il quale ho scoperto di essere gay, dopo avergielo detto , mi ha risposto che lui nn lo era e che non lo avebbe detto mai a nessuno. Dopo tutte le volte che lo abbiamo fatto, e che se lo è fatto mettere in culo, voglio credere che nn è Gay......................... (ironico).
ho parlato con mia mamma, diend che ero gay, è lei ha detto che non c'era nessun problema, poi lo ha scoperto mio zio che voleva sapere "davanti a miamma" se mi era mi venuta un "erezione" guardando un uomo. volevo rispondere altro che erezione. non lo dirò mai a mio padre........... tutto qui.....
questa è più o meno la storia della mia omosessualità "più o meno"
Ciao a tutti...Beh comincio col dire che ho sempre saputo di essere gayXD Non me ne sono mai fatto un problema...Non ho mai scavato dentro di me per capire cosa era realmenteXD Per me è una cosa fantasticaXD Più o meno di me lo sanno tutti i miei amici...Un paio lo sanno perchè ci ho come si suol dire "intrallazzato"...Altri perchè mi sono confessato... La stragrande maggiaranzi dei miei amici è gay... Poi non so... Secondo me agli amici dovreste dirlo... Certo se vedete che proprio non è cosa allora tenetevelo dentroXD Ma trovatevi confidenti perchè è bellissimo parlare apertamenteXD Ai miei beh penso che non lo dirò maiXD Mia madre è abbastanza aperta su queste cose tuttavia preferisco non rischiareXD In fondo a me non cambia nienteXD Ci sarebbero mille cose che vorrei dire tuttavia non riesco ad esprimermi per messaggiXD Se avete domande chiedeteXD CiauuXD
Uauauauuauaua Ke bello *_* XD anke io mi intrallazo un amicoXD oltre a lui altri 3 lo sanno ...ma di parlarne apertamente anke se sanno della mia sessualità...nn ne vogliono sapere..quindi vorrei sfogarmi con qlk1 ma non ci riesco...amici gay nn ne ho xk vivo in una città , se così si puo definire, di *****...ragazzi della mia età manco 1...uff mi sento solo Maledetta Calafrica![]()
beh diciamo ke ho sentito questa cosa in me gia da quando avevo tipo 12 anni ne ho avuta la certezza verso i 14 ma nn l ho accettato fino ai 16 a dire il vero io sn bisex..x quanto riguarda il coming out nn ho intenzione d farlo e sinceramente nn ne sento davv il bisogno..anke xkè della mia vita sessuale nn mi va d parlarne cn gli altri...e cm se fossi etero nn avrei il bisogno d dire agli altri d essere etero..nn me ne faccio un problema assolutamente
Credo da sempre..non sono effemminato.M'innamoravo continuamente di ragazzi.
Poi alle medie è arrivata la conferma ^^
Rispetto ai miei glielho detto...lhanno presa bene ma io voglio che rimanga un argomento Tabù.
Rispetto ai miei amici nn ho problemi a dirlo in giro.
ho scoperto di essere bisex perché mi piacciono sia i ragazzi che le ragazze
11-12 anni non l'ho detto a nessuno
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.