+ Rispondi
Pagina 9/9 prima 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 65 a 70 su 70
    Membro Anziano

Predefinito

i suoi genitori sono degli idioti.
    ha 19 anni, dovrebbe andarsene di casa, o almeno minacciare di farlo.
    e se i suoi genitori non sono degli idioti completi lo faranno ritornare per accettarlo.
    dovrebbe far parlare i genitori con degli esperti, psicologi che permettano loro di accettare la diversità del figlio.

resto cmq dell'idea che due genitori non potrebbero mai restare impassibili di fronte a una fuga del figlio. e se lo facessero non sarebbero degni di essere i miei genitori.

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meiko86 Visualizza il messaggio
    E' passato quasi un mese e le cose non si sbloccano. Oltretutto non posso parlare io ai suoi (oltre al fatto che non starebbero mai a sentire una 19enne). E andarsene di casa è dura...io vorrei sentire esperienze di altri ragazzi gay che sono passati attraverso il coming out, e come ce l'hanno fatta, come ne sono usciti, se le cose sono migliorate oppure no. Grazie!
    io l'ho fatto...a mio padre a 15 anni dissi di essere bsx...e a mia madre a 17 (questo febbraio) le ho detto che sono gay...e vi assicuro che sono perfetti!si sono comportati davvero benissimo...gli ho presentato pure il mio (ormai ex) ragazzo...e ho goduto di molta più libertà...poi ora che ho 18 anni proprio non c'è paragone con prima...io sto molto meglio...anche perchè l'ho detto pure ai miei amici + cari...e mi sento finalmente me stesso...non mi vergogno..finalmente mi sono accettato...e mi hanno accettato pure gli altri...

Nuovo Membro

Angry

Quote Originariamente inviata da erick89 Visualizza il messaggio
    Non si può sceglere se essere gay o no: è semplicemente ciò che siamo. non ci si sveglia la mattina e si decide di cambiare le proprie attrazioni sessuali. e poi non capisco perchè noi omosessuali siamo trattati come diversi, non credo che che i propri affari sessuali debbano essere di dominio pubblico.
    Respiriamo, mangiamo, sorridiamo e ci piace il sesso: tutto questo è strano?

Ed è quello che la maggiorparte delle persone non vuole capire,o perlomeno qui in Italia. C'è una tale chiusura mentale,dovuta forse al fatto che abbiamo il Papa,che spara stronzate a raffica,come il resto della Chiesa.
    Io penso che dovremmo decisamente far aprire gli occhi a tutti,partendo anche da contesti culturali,come possono essere quelli universitari. Io c'ho provato all'univ. a fare dei lavori sull'omosessualità..scandali qua e scandali là.. ma il discorso è.. : La gente non è pronta. Siamo nel 2010 e c'è gente che non è affatto una mente del 2010,ma del 1910!
    Lo sconvolgimento reale proviene dall'utopia di riuscire ad avere dei diritti o qualcosa del genere. In Italia non avremo mai un emerito c***o.
    Ma qualcuno dice che la speranza è l'ultima a morire. Bene,proviamoci.
    Il fatto del ragazzo segregato in casa dai genitori. Beh,se ne sentono di tutti i tipi...genitori che portano i figli da psichiatri e psicologi ( cit.Povia)..ma a che serve? Se a tuo figlio piace un essere del suo stesso sesso, beh.. pazienza. E' malato? Beh..ma tienilo per te!!
    Ah,questa Italia retrograda. Questa gente troglodita non finirà mai di farci del male.

MrDalloway.

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meiko86 Visualizza il messaggio
    Un mio amico gay ha fatto coming out. Non per sua scelta, i genitori l'hanno beccato. Ora lo hanno segregato in casa, tolto internet, non può uscire e così via. Ha 19 anni. Cosa può fare? Sono preoccupatissima e anche abbastanza arrabiata, vorrei spaccare il viso ai genitori ma ovviamente non è la soluzione. Cosa si può fare??
    Ma sti genitori di questo ragazzo hanno qualche rotella fuori posto mi sa.
    Sinceramente neanche a me farebbe piacere scoprire di avere un figlio gay, preferirei che i miei figli fossero etero. Ma, cacchio, se mio figlio è gay che farci? E' sempre mio figlio, cavolo!
    Si può essere più scemi di questi?
    E poi questo è sequestro di persona, un reato grave, molto grave. E anche maltrattamenti direi. Io li denuncerei questi qui.
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

federicamanoamica76
    Ospite

Predefinito

La cosa migliore è quella di non aspettare che ti scoprano, ma dirlo esplicitamente e buonanotte.
    Io da adolescente ho fatto sesso tranquillamente sul mio letto sia con maschi che con femmine, con i genitori che lo sapevano e approvavano.
    Le tendenze sessuali, quali che siano, non vanno represse ma assecondate, traendone il maggior godimento possibile.
    E quei genitori che ostacolano la sessualità dei figli (dimenticando di essere loro stessi sessuati, anche se magari con tendenze differenti) sono dei pessimi genitori.

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao ragazzi, sono Alice una promoter del Milano International Film Festival (MIFF Film Festival Awards 2011 - Milano). Vi scrivo per invitarvi allo screening di due fantastici film: il documentario "Becoming Chaz" e "Gun Hill Road" che si terrà domenica 10 aprile alla sala oberdan di Milano. Il tema credo sia di interesse degli amici del Forum e se potete diffondere la notizia sarebbe una gran cosa, soprattutto per quelli che hanno una storia simile a quella di Chaz.

Ore 10 : Becoming Chaz
    Chastity Bono, filglia di Cher e Sonny Bono, non riconoscendosi nel suo corpo di donna, decide di mutare sesso e diventare un uomo: Chaz. Un viaggio difficile e delicato quello che Chaz compie ma pieno di amore e speranza.
    Ore 12.15: Gun Hill Road
    Un ex detenuto torna a casa, nel Bronx, dopo tre anni di prigione. La moglie è quasi un'estranea per lui, mentre il figlio adolescente è nel pieno di una trasformazione sessuale. I fragili equilibri della famiglia sono messi a dura prova.

In via del tutto eccezionale (dato che le proiezioni sono riservate ai membri MIMIFS) potrete partecipare allo screening inviando nome e cognome a:
    member@miff.it
    (affrettatevi i posti sono limitati!)

Trailer:
    YouTube - Becoming Chaz - OWN Trailer - Premiering in May

YouTube - Gun Hill Road | FIRST LOOK clip SUNDANCE 2011

Facebook:
    Una giornata all'insegna dell'emancipazione al MIFF!!! | Facebook

Mi raccomando, è da non perdere!!!

)))
    alice

+ Rispondi
Pagina 9/9 prima 7 8 9