+ Rispondi
Pagina 3/11 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 81
    giovam19
    Ospite

Predefinito

ciao a tutti anche io sn nuovo!!! chi c'è per conoscersi??? io dalla prov di ferrara....

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giovam19 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti anche io sn nuovo!!! chi c'è per conoscersi??? io dalla prov di ferrara....
    io sono di rovigo.. se vuoi.. ecco msn marco.mmx@hotmail.com

giovam19
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcocaster Visualizza il messaggio
    ti ho aggiunto su msn... ciao!

tatomarco
    Ospite

Smile

Quote Originariamente inviata da cicofe86 Visualizza il messaggio
    .....nessuno interessato a conoscere ragazzi??
    non cerco sesso al primo appuntamento!
    cerco qualcuno con cui andare a bere qualcosa, chiacchierare, vedere un film insieme...se viene qualcosa oltre l'amicizia meglio!...vi aspetto, a presto!
    ciao da marco, cerco pure io un buon amico serio, sincero, carino per uscire insieme a ferrara e passare un po di tempo insieme. se ti va di conoscermi lascia un tuo recapito. Un abbraccio. a presto.

tatomarco
    Ospite

Smile

Quote Originariamente inviata da marcocaster Visualizza il messaggio
    ciao da marco, cerco amicizia vera per frequentare un vero amico, sono di ferrara. per un contatto immediato lascia vodafone cell. se vuoi.

tatomarco
    Ospite

Smile

Quote Originariamente inviata da giovam19 Visualizza il messaggio
    ciao pure io sono nuovo ed in cerca di amici veri e seri per conoscersi e uscire insieme. da ferrara prov. per contatto ho sl il cell. vodafone.

tatomarco
    Ospite

bunny

Quote Originariamente inviata da wyattt9 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...io ho 22 anni e appena ho letto i vostri messaggi, ho fatto un sorriso.
    sono stanco di sentire e conoscere ragazzi che pensano solo al sesso!
    Io sono un romanticone...
    Desidero solo conoscere veramente qualcuno, anche solo per una vera amicizia...(una di quelle che si vedono solo in tv) molto profonda.
    Sono molto altruista con chi si dimostra sincero e affettuoso...
    Quindi se volete conoscere qualcuno così, lasciatemi un messaggio privato, magari con un contatto email o msn.
    ciao
    ciao da marco, beh se ti va ancora di conoscere un ragazzo cn requisiti simili ai tuoi, eccomi. cerco una persona seria, sincera, carina, sensibile, dolce, ma maschile. non ho msn. se ti interesso incontriamoci. un abbraccio

tatomarco
    Ospite

Smile

Quote Originariamente inviata da ferdi90 Visualizza il messaggio
    ei ...non è che non sono interessato..mi disp che tu abbia pensato cosi..purtroppo è un periodo in cui forse neanche ho il tempo di respirare per il tanto che ho da fare...studiare allenamenti poi altre cose...quindi tranqui..già qui a ferrara ce ne sono pochi di gay e poi io dovrei dire no a conoscerne uno?
    sono nuovo di qui, mi chiamo marco e cerco amicizie vere e sincere. qualcuno per uscire insieme, andare alkl cinema, mangiare una pizza, fare gite......divertirsi in modo giusto. spero ci sia l'occasione di conoscersi. non ho msn. ho sl cell. un abbraccio.

+ Rispondi
Pagina 3/11 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Permessi di invio