+ Rispondi
Pagina 1/10 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 76
    Master

Predefinito Windows VISTA

Molte persone vogliono che soppravviva ancora per tanto tempo xp.Windows me lo abbiamo dimenticato troppo difficile,poco intuitivo era un sistema operativo simile a win 98 SE ma piu' complicato.Molte persone apprezzavano di piu' addirottura il win 98 SE che era piu' chiaro,semplicissimo,ed anche abbastanza stabile.Lunga vita ad xp e VISTA che ruolo ha?Su un computer con nuovi hardware impossibile poter montare windows xp che occuperebbe pochissimo spazio su disco e pochissima memoria.Windows xp si inserisce perfettamente anche su un computer che ha solo 250 mb di memoria mentre adesso siamo a 2 gb di memoria.In proporzione si gli hardware fossero compatibili ad un sistema operativo xp facendo una partizione di un disco di 160 gb con 2 gb di memoria significherebbe che di win xp in un computer cosi' facendo il partizionamento del disco fisso ce ne starebbero 4.4 sistemi operatici windows xp ci starebbero tutti ma gli hardware e la nuova tecnologia non consente l'installazione di altri sietemi operativi di windows.E' un peccato perche' su un computer si potrebbe scegliere se usare VISTA oppure XP quando in altri tempi invece come ai tempi di windows me era possibile installare tutti i sistemi operativi windows antecedenti a windows me.Prima fregatura per chi acquista un nuovo computer con potenzialita' di 2 gb di ram e processore dual e centrino e' proprio quella di poter usare di windows solo VISTA e nient'altro che VISTA.VISTA home premium e' compatibile al computer comprato con il suo cd di instlalazione si puo' installare solo esclusivamente quel sistema operativo. Certo vista non e' del tutto incompatibile con altri programmi di vecchia data anche se non tutti i programmi di vecchia data non girano su vista,molti giochi e programmi girano molto bene su windows Vista.Windows vista appare un pochino piu' complicato che windows xp ma molte funzionalita' sono identiche a xp.Entrare in modalita' provvisoria premere f8 proprio come xp.Pannello di controllo simile ad xp.Risorse del computer pero' non riesco bene a capire dove lo hanno messo.Poi tutta una serie di funzionalita' un po' differenti da xp ed un po' meno comprensibili ed intuitive che xp.

Membro

Predefinito

per forza vista ti ciuccia anche i soldi dal conto in banca ormai

semi god L'avatar di belfagor1989

Predefinito

Io ho Vista, molto complicato e fastidioso, molti programmi non girano.
    Xp, penso che sia migliore.
    Mia opinione.

Quote Originariamente inviata da robocop81 Visualizza il messaggio
    Secondo voi si può? Secondo me si....Nel senso che,se uno non ne ha mai avute,non sapendo cosa si prova,non può sentirne il bisogno,ergo può benissimo vivere senza di loro....Voi ke dite????
    (Imparare a vivere senza donne!)

Quote Originariamente inviata da robocop81 Visualizza il messaggio
    Boh,io non sento più il bisogno di essere amato da una donna....Mi basta l'amore di mia madre

Perchè sua mamma non è una donna?

Master

Predefinito Molti preferiscono xp a vista

Ma vista non e' poi brutto come pensavo solo che se lo si usa senza fare l'attivazione telefonica non ha tutte le sue possibilita' di esprimersi.Vista una volta attivato mi piace di piu' di xp pero' bisogna fare l'attivazione ed essere sicuri sicuri che il sistema operativo venga attivato una volta attivato comincia a funzionare bene ma se non lo attivi e' uno schifo.

Non registrato666
    Ospite

Question

Quote Originariamente inviata da alessandro1800 Visualizza il messaggio
    Ma vista non e' poi brutto come pensavo solo che se lo si usa senza fare l'attivazione telefonica non ha tutte le sue possibilita' di esprimersi.Vista una volta attivato mi piace di piu' di xp pero' bisogna fare l'attivazione ed essere sicuri sicuri che il sistema operativo venga attivato una volta attivato comincia a funzionare bene ma se non lo attivi e' uno schifo.

?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????

Nuovo Membro

Exclamation XP

Vista sucks big shit, never leave Xp you ya ask me

Master

Predefinito

Intanto, si possono installare più sistemi operativi sullo stesso pc anche con Xp, e Windows xp va anche sui dual core e sui quad core. Inoltre va molto meglio di vista anche. Uno che conosco io ha installato sullo stesso pc xp pro e xp 64 bit. Il suo pc va da Dio ed è parecchio veloce. I nuovi hardware non funzionano solo su vista.
    BASTA CON L'ITALIANO!!! DA OGGI SI PARLA ESSEMMESSESE

Kmq sy, nn prkkptv, vrm nkr klk dcnny pr bytrc kst nv lng. Vdrt k nn v lt ll fn v pcr nll s sfmtr kntltr. (Non l'ho ancora tradotta tutta sta frase...)

Membro Anziano L'avatar di killerclown

Predefinito

ci sono degli escamotage per poter togliere vista e mettere xp in modo che alcuni hardware non compatibili con xp (x es i nuovi hd SATA) vengano prima installati i driver manualmente e poi si puo procedere all'installazione di xp.
    l'unico problema è chi come me ha vista preinstallato e la casa madre ,HP nel mio caso, declina ogni responsabilità in caso di sostituzione del sist operativo con conseguente perdita della garanzia se ci metto le manine....inoltre microsoft non rilascia la directx 10 per xp.....io aspetto il sp3 di xp sperando che possieda tutto il necessario per essere installato in convivenza con vista nello stesso pc...
    vista non è poi cosi malaccio...se ci si prende confidenza e lo si plasma a dovere lavora bene...l'unica cosa è che è un SUCA risorse...cioè i miei 2 giga di ram non mi danno le prestazioni che mi darebbero su xp e questo non lo accetto da un sistema operativo che è IMPOSTO sul mercato propagandato come MIGLIORE di tutti......quando invece NON LO è AFFATTO
    « Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato! » (George & Marty McFly)

« Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?"
    "Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela. »

« "Siete solo degli esseri informi di materia organica anfibia, comunemente detta *****!" » (Il sergente istruttore Hartman)

INTERNET E' LIBERTA'...INTERNET X TUTTI www.wimax-italia.it

+ Rispondi
Pagina 1/10 1 2 3 ultimo

Permessi di invio