+ Rispondi
Pagina 3/10 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 76
    Membro Anziano L'avatar di blackstorm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systempro Visualizza il messaggio
    Windows vist non è di certo melio di Xp, è vero che la grafica è migliore, ma la semplicità, la funzionalità, la leggerezza, etc..... chi c'e l' ha? XP!!!
    Io credo windows Vista sia ancora da ultiamre per bene. Se ti interessa avere la grafica di vista su xp, cliccka questi link:
    1) uso vista
    2) che non sia meglio è da vedere, visto che vista, tanto per dirne una, non esaurisce la memoria dopo un paio di giorni che rimane acceso
    3) le innovazioni tecniche, quelle sotto il cofano non le vedi, ma non vuol dire che ci sono
    4) la grafica è l'ultima delle mie priorità
    5) vista gira tranquillamente anche su un 1.3 Ghz con 512 mega di ram, lo so perchè l'ho provato.

oilug
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systempro Visualizza il messaggio
    Windows vist non è di certo melio di Xp, è vero che la grafica è migliore, ma la semplicità, la funzionalità, la leggerezza, etc..... chi c'e l' ha? XP!!!
    Io credo windows Vista sia ancora da ultiamre per bene. Se ti interessa avere la grafica di vista su xp, cliccka questi link:

Windows Vista Downloads
    Iphile
    Vista Transformation Pack Download - Softpedia
    VistaIcons.com World - Free Vista Style Icons, Vista Wallpapers, Free Icon Sets and Windows Vista Desktop Icons
    Otaku Software (dura 30 gg)
    Yahoo! Meteo - Previsioni del Tempo | Previsioni Meteorologiche (da mettere al posto di quello sopra per il meteo)
    verdermo fra 6 mesi.............

Saggio Moderatore L'avatar di senjor

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackstorm Visualizza il messaggio
    1) uso vista
    2) che non sia meglio è da vedere, visto che vista, tanto per dirne una, non esaurisce la memoria dopo un paio di giorni che rimane acceso
    3) le innovazioni tecniche, quelle sotto il cofano non le vedi, ma non vuol dire che ci sono
    4) la grafica è l'ultima delle mie priorità
    5) vista gira tranquillamente anche su un 1.3 Ghz con 512 mega di ram, lo so perchè l'ho provato.

1) uso XP
    2) chi esaurisce la memoria dopo 2 giorni? io ho sistemi XP accesi e che lavorano da 2 anni ininterrotti.
    3)la più importante... l'hanno tralasciata.. troppo impegnativa e non erano pronti.
    4) idem con patate.
    5) senza nessun programma.... ma appena installi qualcosa.. e anche con PC più grosso.. Buonanotteeee.

ps per lavoro ho a che fare con PC continuamente e ne assemblo e riparo molti.. Xp va bene (si fa per dire) Vista lo togliamo da qualunque PC arrivi.. tutte le prove sono state innutili.. con i Portatili si fa il DownGrade delal licenza.
    Ho visto cose, che voi giovani non potete nemmeno immaginare... ma mi sono perso l'unica che per me davvero contava.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da senjor Visualizza il messaggio
    1) uso XP
    2) chi esaurisce la memoria dopo 2 giorni? io ho sistemi XP accesi e che lavorano da 2 anni ininterrotti.
    La gestione della memoria è molto più avanzata in vista.

3)la più importante... l'hanno tralasciata.. troppo impegnativa e non erano pronti.
    Immagino che tu abbia le prove che vista rispetto a xp non sia più avanzato anche dal punto di vista tecnico.

5) senza nessun programma.... ma appena installi qualcosa.. e anche con PC più grosso.. Buonanotteeee.
    Con tutti i programmi che mi servivano. Su quella configuraizone ci ho fatto girare pure una virtual machine ocn su ubuntu. Puoi anche non crederci, ma ti sto riportando la mia esperienza personale.

ps per lavoro ho a che fare con PC continuamente e ne assemblo e riparo molti.. Xp va bene (si fa per dire) Vista lo togliamo da qualunque PC arrivi.. tutte le prove sono state innutili.. con i Portatili si fa il DownGrade delal licenza.
    Non so che dirti. A me va benissimo. Fra l'altro sui portatili la questione è molto spinosa: a causa di specifiche balorde per i bollini vista capable e vista ready, che hanno dovuto far in modo da non scontentare i produttori hw, molte macchine hanno problemi perchè montante con pezzi che magari non sono proprio l'ultimo grido. Senza contare il bloatware installato di default sui portatili, che tende a rallentare qualsiasi sistema windows (can you say Norton?).

oilug
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blackstorm Visualizza il messaggio
    La gestione della memoria è molto più avanzata in vista.

Immagino che tu abbia le prove che vista rispetto a xp non sia più avanzato anche dal punto di vista tecnico.

Con tutti i programmi che mi servivano. Su quella configuraizone ci ho fatto girare pure una virtual machine ocn su ubuntu. Puoi anche non crederci, ma ti sto riportando la mia esperienza personale.

Non so che dirti. A me va benissimo. Fra l'altro sui portatili la questione è molto spinosa: a causa di specifiche balorde per i bollini vista capable e vista ready, che hanno dovuto far in modo da non scontentare i produttori hw, molte macchine hanno problemi perchè montante con pezzi che magari non sono proprio l'ultimo grido. Senza contare il bloatware installato di default sui portatili, che tende a rallentare qualsiasi sistema windows (can you say Norton?).
    è presto per vista è presto.........
    ci vorranno migliaia di aggiornamenti per stabilizzarlo......
    come XP.
    che non ostante ciò ogni tanto inciampa anche lui
    ma vista è terribile!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oilug Visualizza il messaggio
    è presto per vista è presto.........
    ci vorranno migliaia di aggiornamenti per stabilizzarlo......
    Ho i miei seri dubbi. Già anche senza sp1, aveva una stabilità superiore a xp senza sp1. E anche a xp con l'sp1, a pensarci.

ma vista è terribile!
    Rilassati, il prossimo anno esce windows7. Così almeno la smetti di parlare di cose che sembri aver provato per 5 minuti.

Saggio Moderatore L'avatar di senjor

Predefinito

solo un ultima considerazione.. xp gira da macchine PIII 500 in su.. per lavoro uso molto i VIA C3 o C7 (macchine industriali), Vista con i VIA si pianta solo a guardarli.
    Un 2 core non lo prendo per una segretaria che usa Word e un programmino di contabilità.. daii.. è assurdo.. Win7 o Vienna che si voglia, spero implementi il famoso file. (si so per certo quello che dico Black, me lo fanno dire il mio lavoro e la mia esperienza.. ps non sono giovane come molti di voi).
    Comunque.. bella la grafica, ma se non serve a qualcosa.. non si deve usarla per forza.. ultimo XP media center non ha avuto successo per lo stesso problema di Vista. Macchine enormi per non fare nulla.. aooo le bollette della corrente, mica le paga Microsoft. heheheh
    Buona Vita
    Ho visto cose, che voi giovani non potete nemmeno immaginare... ma mi sono perso l'unica che per me davvero contava.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da senjor Visualizza il messaggio
    solo un ultima considerazione.. xp gira da macchine PIII 500 in su.. per lavoro uso molto i VIA C3 o C7 (macchine industriali), Vista con i VIA si pianta solo a guardarli.
    Ah, non saprei, non mi pare di avere chipset via.

Un 2 core non lo prendo per una segretaria che usa Word e un programmino di contabilità.. daii.. è assurdo.. Win7 o Vienna che si voglia, spero implementi il famoso file. (si so per certo quello che dico Black, me lo fanno dire il mio lavoro e la mia esperienza.. ps non sono giovane come molti di voi).
    Nemmeno io sono così giovane. E WinFS non è un file system. Sta per Windows File Storage, non per Windows FileSystem.

+ Rispondi
Pagina 3/10 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Permessi di invio