Like Tree6Likes

DOMANDE PER VOI

+ Rispondi
Pagina 1/9 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 69
    fpianist
    Ospite

Predefinito DOMANDE PER VOI

Se avrete vogli a di rispondermi avrei un po' di curiosità:
    voi come avete scoperto di essere gay?
    A che età e soprattutto, l'avete detto ai vostri genitori?
    Se sì come hanno reagito?
    E i vostri amici?

Questo è perchè ancora riscontro abbastanza chiusura nella gente per quanto riguarda l'omosessualità,e volevo sentire un po' di testimonianze e opinioni dai diretti interessati!
    Grazie per la collaborazione!

Nuovo Membro

Predefinito

ciao io sono fra...visto che avevi alcuni dubbi ti rispondo io...ho 19 anni...quasi venti in effetti....l'ho detto a mia mdre e a mio padre quest'anno...in tempi diversi....lei ha reagito bene...lui......molto....male..Cmq dopo lunghe lotte vivo la mia vita...anche se non ancora al 100%....eeeeh...credo di averlo sempre saputo. ciauuu

Master L'avatar di BlackFantasy

Predefinito hmmm

il mio primo bacio l'ho dato ad una ragazza a dodici anni ... per scherzo. poi ho trovato un ragazzino e mi sono messa con lui.

A tredici anni, in collegio mi sono invaghita di una ragazza, pensavo spesso a lei e alla fine gliel'ho detto e lei ha reagito molto bene, ho scoperto che era bisessuale. Da allora ho capito che lo ero anche io.

Poi nn è che lo dica a tutti, mi piacciono molto alcune ragazze che so essere etero. I miei non lo sanno, ma lo sanno molti miei amici e hanno reagito piuttosto bene.

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackFantasy
    il mio primo bacio l'ho dato ad una ragazza a dodici anni ... per scherzo. poi ho trovato un ragazzino e mi sono messa con lui.

A tredici anni, in collegio mi sono invaghita di una ragazza, pensavo spesso a lei e alla fine gliel'ho detto e lei ha reagito molto bene, ho scoperto che era bisessuale. Da allora ho capito che lo ero anche io.

Poi nn è che lo dica a tutti, mi piacciono molto alcune ragazze che so essere etero. I miei non lo sanno, ma lo sanno molti miei amici e hanno reagito piuttosto bene.
    io nn sn gay.....ma cm avete fatto a capire ke voi lo eravate?

Nuovo Membro

Predefinito

Io ho quasi 22 anni,consapevole di essere gay da sempre,ma l'ho accettato solo 3 anni fa,durante la mia prima storia lesbica.Mio padre non lo sa,mia mamma l'ha sempre saputo ed è orgogliosa di come sto vivento la mia omosessualità,della mia tranquillità.Ho molti amici che sanno di me e della mia ragazza,ed è una bella situazione,lo ammetto.Il processo di accettazione però è stato lungo e drammatico,non è proprio una passeggiata capire che avrai un futuro segnato dalle critiche e discriminazioni.
    eryca92 likes this.

Nuovo Membro

Predefinito

bhe quando ti rendi conto che sei attratta dalle ragazze e non dai ragazzi mi sembra ovvio che te ne accorgi....solo che....spesso cerchi di nascondere la cosa anche a te stessa!! ma crescendo si risolve!
    eryca92 likes this.

Membro Anziano L'avatar di Andokai

Predefinito

voi come avete scoperto di essere gay? Io non sono gay ma bisessuale, comunque credo di averlo saputo da sempre...fin da piccola mi innamoravo delle mie amichette come dei ragazzini...a 18 anni ho avuto una storiella(più che altro sessuale) con un'amica però poi mi sono messa col mio attuale ragazzo con cui sto da 3 anni...ancora adesso però commentiamo insieme ogni tipa che passa

A che età e soprattutto, l'avete detto ai vostri genitori? A mia mamma l'ho detto più o meno a 19 anni e mi ha risposto candidamente che già se n'era accorta, mi ha detto: "io non ho avuto bisogno di dire a mia mamma che ero etero"
    Mio papà invece non c'è più.

Se sì come hanno reagito? Benissimo, mi ha detto che così ho più possibilità di trovare l'amore visto che mi rivolgo ad entrambi i sessi

E i vostri amici? Le mie uniche due amiche-conoscenti lo sanno e non hanno detto niente di particolare, gli amici del mio ragazzo invece hanno subito proposto porcate a 3-4

Nuovo Membro

Predefinito

1)voi come avete scoperto di essere gay?

Risposta n. 1:
    Non ho scoperto di essere omosessuale da un giorno all'altro...ma piano piano...diciamo che prima ho analizzato le varie situzione e poi mi sono accorta che ero attratta dalle ragazze e non dai ragazzi.
    Non volevo accettarmi, ma poi ho capito che era inutile prendermi in giro da sola.

2)A che età e soprattutto, l'avete detto ai vostri genitori?

Risposta numero 2e3:
    Diciamo che l'ho ammesso a me stessa a 18 anni, ma forse lo sapevo già da prima. Mia madre lo sa, e non ha reagito bene all'inizio, ora diciamo più o meno. Mio padre ancora non sa nulla!!

4)E i vostri amici?

Risposta numero 4:

Si i miei amici lo sanno e per fortuna è tutto ok con loro.
    eryca92 likes this.

+ Rispondi
Pagina 1/9 1 2 3 ultimo

Permessi di invio