Like Tree6Likes

DOMANDE PER VOI

+ Rispondi
Pagina 9/9 prima 7 8 9
Visualizzazione dei risultati da 65 a 69 su 69
    Nuovo Membro

Predefinito

dalle vostre risposte..quasi quasi mi vergogno d dare la mia.
    Io credo d averlo sempre saputo,anche se ho sempre cercato d sopprimere la cosa.
    Ora ho 26 e diciamo che l ho quasi accettato a dic dell anno scorso qndo mi sn innamorata di ki credevo amica(anche lei lsb) ma non ha accettato i miei sentimenti xlei.
    Al contrario vostro,non l ho detto ne ad amici ne paranti(o meglio lo sa un mio amico e basta)
    se vi va d conoscermi,mandatemi un msg

Membro

Predefinito

ciao a tutte...io sinceramente è da un po di tempo che penso di essere bisex.

L'anno scorso a scuola ho conosciuto questa ragazza che è la mia attuale compagna di banco, nonchè grandissima amica che mi è piaciuta subito, ai tempi io ero fidanzata e quando il mio ragazzo veniva a prendermi ero gelosissima che la vedesse perchè la considero bellissima e in parte avevo paura che la considerasse più bella di me, e in parte mi sentivo possessiva nei confronti di lei.

Lei sa tutto di me, le racconto anche ogni aspetto della mia vita sessuale e quando qualche mese fa mi sono lasciata lei per prendermi in giro mi teneva il conto dei giorni di astinenza.

Un giorno ha raccontato ad un nostro amico che erano 2 mesi che non lo facevo e per scherzare entrambi si sono messi a provocarmi, quando lui m toccava non sentivo niente, ma quando lo faceva lei sentivo i brividii e questo accade tutt'ora.

Io ho il sospetto che lei sia lesbica, perchè mi tocca in continuazione ovunque, il seno, il sedere, in mezzo alle gambe,mi accarezza in modo sensuale,mi sussurra all'orecchio, e una volta m ha pure baciata a stampo, ma non capisco se lo fa scherzando..e ogni volta che mi tocca mi fa venire i brividi e non m era mai capitato con nessuna ragazza, anche se è da un bel po che mi sono resa conto che quando mi passa davanti qlk ragazza mi viene da guardarle il sedere o la scollatura e mi eccita vedere una ragazza nuda...

vorrei proporle di provare un'esperienza lesbo ma ho paura che potrebbe reagire male...

Nuovo Membro

Predefinito

Se avrete vogli a di rispondermi avrei un po' di curiosità:ciao io sn sofy e sn bisex
    voi come avete scoperto di essere gay?a 15 anni ho baciato la mia migliore amica x una scommessa e mi sn inamorata d lei
    A che età e soprattutto, l'avete detto ai vostri genitori? nn lo sanno ancora
    Se sì come hanno reagito?
    E i vostri amici? anche la mia amica c ha provato gusto ma nn è lesbo purtroppo

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da milady1989 Visualizza il messaggio
    ciao a tutte...io sinceramente è da un po di tempo che penso di essere bisex.

L'anno scorso a scuola ho conosciuto questa ragazza che è la mia attuale compagna di banco, nonchè grandissima amica che mi è piaciuta subito, ai tempi io ero fidanzata e quando il mio ragazzo veniva a prendermi ero gelosissima che la vedesse perchè la considero bellissima e in parte avevo paura che la considerasse più bella di me, e in parte mi sentivo possessiva nei confronti di lei.

Lei sa tutto di me, le racconto anche ogni aspetto della mia vita sessuale e quando qualche mese fa mi sono lasciata lei per prendermi in giro mi teneva il conto dei giorni di astinenza.

Un giorno ha raccontato ad un nostro amico che erano 2 mesi che non lo facevo e per scherzare entrambi si sono messi a provocarmi, quando lui m toccava non sentivo niente, ma quando lo faceva lei sentivo i brividii e questo accade tutt'ora.

Io ho il sospetto che lei sia lesbica, perchè mi tocca in continuazione ovunque, il seno, il sedere, in mezzo alle gambe,mi accarezza in modo sensuale,mi sussurra all'orecchio, e una volta m ha pure baciata a stampo, ma non capisco se lo fa scherzando..e ogni volta che mi tocca mi fa venire i brividi e non m era mai capitato con nessuna ragazza, anche se è da un bel po che mi sono resa conto che quando mi passa davanti qlk ragazza mi viene da guardarle il sedere o la scollatura e mi eccita vedere una ragazza nuda...

vorrei proporle di provare un'esperienza lesbo ma ho paura che potrebbe reagire male...

non avere paura....al massimo se t dice no sarete cmq migiori amiche e qst nn cambiera
    mai

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lauracroft23 Visualizza il messaggio
    ciao. io ho capito di essere lesbica già a 14 anni, adesso ne ho 18. ho sempre provato più attrazione mentale per le donne, poi quando l'attrazione è diventata anche fisica ho capito che lo ero. la conferma più grande l'ho avuta stando concretamente con una ragazza, e da allora le donne sono la mia passione più grande. allo stesso tempo non mi va di dire che sono attratta da loro solo fisicamente. le donne mi piacciono in tutto, soprattutto per come sono. anche se a volte certi ragazzi possono essermi piaciuti non ho mai provato qualcosa per qualcuno di loro, mentre per le ragazze si...

l'ho detto ai miei subito dopo averlo capito. all'inizio hanno reagito male, ma adesso l'accettano e viviamo serenamente, a volte anche parlandone...
    tutti i miei amici lo sanno, e con loro, soprattutto con quelli più veri, mi trovo veramente bene, e sono circiondata da persone che mi apprezzano e che mi stimano per come sono.
    purtroppo non sono ancora riuscita a trovare la ragazza giusta per me...

spero di fare nuove amicizie per potermi confrontare e conoscere persone che che vivono la mia stessa situazione e sono sulla mia stessa lunghezza d'onda. io più che dal lato fisico, cerco una ragazza che come me vogliacondividere qualcosa in più...

oddio mi rivedo tutto quello che hai detto...il fatto di adorare le donne sotto ogni punto di vista,mi sembra quasi di sentir parlare me stessa..l'unica cosa è che io non sono riuscita (e non riesco tuttora nonostante abbia 19 anni) a dirlo ai miei..non so se è paura o il fatto che non riesco mai a trovare il momento giusto ma in ogni caso so che l'hanno capito e non la stanno prendendo poi tanto bene..mia madre continua a lanciarmi freccatine sul e perchè non ti fai il fidanzato? e perchè esci solo con le tue amiche? mio padre invece ribatte su qualcunque cosa sia vagamente "gay" .. fuori comunque cerco di non nascondermi, con i miei amici parlo apertamente, senza peli sulla lingua..ragazze al momento sembra che per me nn ce ne siano :/ non riesco a trovare qualcuna disposta a impegnarsi seriamente, sembra che abbiano tutte una cosa sola in mente..

+ Rispondi
Pagina 9/9 prima 7 8 9

Permessi di invio