Originariamente inviata da
milady1989
ciao a tutte...io sinceramente è da un po di tempo che penso di essere bisex.
L'anno scorso a scuola ho conosciuto questa ragazza che è la mia attuale compagna di banco, nonchè grandissima amica che mi è piaciuta subito, ai tempi io ero fidanzata e quando il mio ragazzo veniva a prendermi ero gelosissima che la vedesse perchè la considero bellissima e in parte avevo paura che la considerasse più bella di me, e in parte mi sentivo possessiva nei confronti di lei.
Lei sa tutto di me, le racconto anche ogni aspetto della mia vita sessuale e quando qualche mese fa mi sono lasciata lei per prendermi in giro mi teneva il conto dei giorni di astinenza.
Un giorno ha raccontato ad un nostro amico che erano 2 mesi che non lo facevo e per scherzare entrambi si sono messi a provocarmi, quando lui m toccava non sentivo niente, ma quando lo faceva lei sentivo i brividii e questo accade tutt'ora.
Io ho il sospetto che lei sia lesbica, perchè mi tocca in continuazione ovunque, il seno, il sedere, in mezzo alle gambe,mi accarezza in modo sensuale,mi sussurra all'orecchio, e una volta m ha pure baciata a stampo, ma non capisco se lo fa scherzando..e ogni volta che mi tocca mi fa venire i brividi e non m era mai capitato con nessuna ragazza, anche se è da un bel po che mi sono resa conto che quando mi passa davanti qlk ragazza mi viene da guardarle il sedere o la scollatura e mi eccita vedere una ragazza nuda...
vorrei proporle di provare un'esperienza lesbo ma ho paura che potrebbe reagire male...