ki è bsx km fa a nn preferire un sesso ad un altro?
P.s.
kmq avete culo.
Avete il 2 delle possibilità di trovare l'anima gemella. XD
ki è bsx km fa a nn preferire un sesso ad un altro?
P.s.
kmq avete culo.
Avete il 2 delle possibilità di trovare l'anima gemella. XD
Riprogramma la tua mente
Io è da un pò che ho fatto questa scelta, non vi sono differenze particolari, quando si decide di stare con una persona più o meno di un'altra. E vero che in questo caso la scelta è tra donna o uomo, ho avuto belle esperienze con entrambe, ma se vogliamo trovare qualche differenza ... con un una donna è più intuitivo, si conosce meglio il corpo della partner, i punti più sensibili, cosa che con uomo dovrebbe scoprire, poi dipende dall'uomo, ovviamente.
Questa è la mia idea, e vedo che la stessa è condivisa anche con altre mie amiche.
Se trovi la persona giusta, o che riesca a coinvolgerti particolarmente, non importa uomo o donna, vi deve essere complicità da entrambe le parti !!!
CIAO
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.