+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    fairydolce
    Ospite

Question diventare camgirl....info

Ciao a tutte,
    girando qui nel forum ho letto di molte ragazze che per arrotondare fanno le camgirl...vorrei qualche informazione a riguardo.
    Ho visto nel web migliaia di siti che offrono questa opportunità,ma molti richiedono la carta d'identità e pagano su conto banco posta.
    Io cerco qualcosa che paghi su postepay non avendo un conto banco posta.
    Richiedono la carta d'identità per verificare la maggiore età,ma chi mi assicura che mantengono l'anonimato?
    Molte di voi,inoltre lo fanno in pvt,magari su msn,ma ricevendo i pagamenti su postepay non dovete dare nome e cognome?E cmq i pagamenti con carta non sono anonimi..come fate?

Potreste darmi qualche info in più
    Grazie mille

Fairydolce

Nuovo Membro

Predefinito Lavoro come CamGirls. da 1200 a 6000 euro al mese. Annuncio serio

CIAO MI CHIAMO ELENA E SONO UNA CAMGIRL DA UN PO DI TEMPO...ORAMAI DEDICO A QUESTA ATTIVITA 4 O 5 ORE AL GIORNO E DEVO DIRE CHE I GUADAGNI SONO MOLTO BUONI....DICIAMO CHE VADO SOPRA I 1200 EURO AL MESE QUANDO VA MALE....
    MI PIACE FARE LA CAM GIRL PERCHè STO A CASA...IL TEMPO DEDICATO NON è TANTO E I GUADAGNI SONO MOLTO ALTI...
    PER ALL'INIZO è DIFFICILE INSERIRSI SENZA CONOSCENZE DEI SITI E DEI LORO REGOLAMENTI.

ATTUALMENTE STO CERCANDO RAGAZZE DA INSERIRE COME CAM GIRL. I REQUISITI NECCESSARI SONO UNA WEBCAM UNA CONNESSIONE INTERNET...SERIETA E TANTA AMBIZIONE ECONOMICA.

CONTATTATEMI AL SEGUENTE INDIRIZZO:

elenacamgirl@gmail.com

L' OFFERTA è SEMPRE VALIDA E NON HA SCADENZA...SOO SEMPRE RAGGIUNGIBILE A QUESTO INDIRIZZO

Nuovo Membro

Predefinito

SEX 76 Adult dvds, Adult Personals, Live webcams a chi fosse interessata, sul sito ogni informazione

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fairydolce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte,