+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    fairydolce
    Ospite

Question diventare camgirl....info

Ciao a tutte,
    girando qui nel forum ho letto di molte ragazze che per arrotondare fanno le camgirl...vorrei qualche informazione a riguardo.
    Ho visto nel web migliaia di siti che offrono questa opportunità,ma molti richiedono la carta d'identità e pagano su conto banco posta.
    Io cerco qualcosa che paghi su postepay non avendo un conto banco posta.
    Richiedono la carta d'identità per verificare la maggiore età,ma chi mi assicura che mantengono l'anonimato?
    Molte di voi,inoltre lo fanno in pvt,magari su msn,ma ricevendo i pagamenti su postepay non dovete dare nome e cognome?E cmq i pagamenti con carta non sono anonimi..come fate?

Potreste darmi qualche info in più
    Grazie mille

Fairydolce

Nuovo Membro

Predefinito Lavoro come CamGirls. da 1200 a 6000 euro al mese. Annuncio serio

CIAO MI CHIAMO ELENA E SONO UNA CAMGIRL DA UN PO DI TEMPO...ORAMAI DEDICO A QUESTA ATTIVITA 4 O 5 ORE AL GIORNO E DEVO DIRE CHE I GUADAGNI SONO MOLTO BUONI....DICIAMO CHE VADO SOPRA I 1200 EURO AL MESE QUANDO VA MALE....
    MI PIACE FARE LA CAM GIRL PERCHè STO A CASA...IL TEMPO DEDICATO NON è TANTO E I GUADAGNI SONO MOLTO ALTI...
    PER ALL'INIZO è DIFFICILE INSERIRSI SENZA CONOSCENZE DEI SITI E DEI LORO REGOLAMENTI.

ATTUALMENTE STO CERCANDO RAGAZZE DA INSERIRE COME CAM GIRL. I REQUISITI NECCESSARI SONO UNA WEBCAM UNA CONNESSIONE INTERNET...SERIETA E TANTA AMBIZIONE ECONOMICA.

CONTATTATEMI AL SEGUENTE INDIRIZZO:

elenacamgirl@gmail.com

L' OFFERTA è SEMPRE VALIDA E NON HA SCADENZA...SOO SEMPRE RAGGIUNGIBILE A QUESTO INDIRIZZO

Nuovo Membro

Predefinito

SEX 76 Adult dvds, Adult Personals, Live webcams a chi fosse interessata, sul sito ogni informazione

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fairydolce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutte,
    girando qui nel forum ho letto di molte ragazze che per arrotondare fanno le camgirl...vorrei qualche informazione a riguardo.
    Ho visto nel web migliaia di siti che offrono questa opportunità,ma molti richiedono la carta d'identità e pagano su conto banco posta.
    Io cerco qualcosa che paghi su postepay non avendo un conto banco posta.
    Richiedono la carta d'identità per verificare la maggiore età,ma chi mi assicura che mantengono l'anonimato?
    Molte di voi,inoltre lo fanno in pvt,magari su msn,ma ricevendo i pagamenti su postepay non dovete dare nome e cognome?E cmq i pagamenti con carta non sono anonimi..come fate?

Potreste darmi qualche info in più
    Grazie mille

Fairydolce
    Capisco i tempi che corrono...ma la tua vita è preziosa..non gettare l'unica cosa che nessuno ti puo togliere..la dignità.

Nuovo Membro

Predefinito Guadagna con 899 facendo la camgirls

Ciao a tutti,
    Potresti guadagnare con 899 linea erotica facendo la camgirl,
    Pagamenti su postepay, pagamenti mensili puntuali e massima serietá i documenti servono solo per verificare la tua maggiore etá e verranno archiviati assoluta privacy per la tua persona,

se sei interessata mi puoi aggiungere su msn all´indirizzo:

info@messangercamgirl.com

Ti posso indicizzare anche altri siti seri e puntuali nei pagamenti con postepay

Nuovo Membro

Smile Un ottimo sito guida per camgirl

Ti posso consigliare un ottimo sito guida per camgirl
    www.professionewebcamgirl.com
    con tutti i trucchi, i consigli e i segreti per DIVENTARE una perfetta CAMGIRL e guadagnare da casa, in TUTTI i siti per WebcamGirl!
    Ti aiuta a scegliere con percorsi mirati, il sito in cui iniziare a lavorare in webcam, e puoi richiedere gratis l'aiuto di una loro camgirl con esperienza che ti segue senza impegno!
    Dai un occhiata a www.professionewebcamgirl.com, è fatto davvero bene e aiuta molto!
    Anche www.diventaunacamgirl.com!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simona821h Visualizza il messaggio
    Capisco i tempi che corrono...ma la tua vita è preziosa..non gettare l'unica cosa che nessuno ti puo togliere..la dignità.
    Simona, ci sono tante altre cose che possono portare via anche se non la dignità se non si riesce a pagare le bollette; guarda che da agosto a settembre 2011 sono state licenziate in Italia 100 mila persone e dal 2008 ad oggi sono in tutto mezzo milione i disoccupati che si uniscono alla tragedia di questa crisi che non finisce qui e che andrà solo peggiorando; comunque io ho trovato indicazioni utili su un sito che cito qui e penso bene sia più utile che fare del moralismo spicciolo: come diventare cam girl
    spero di essere stata utile a Fanny.

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marilenadorotea84 Visualizza il messaggio
    Simona, ci sono tante altre cose che possono portare via anche se non la dignità se non si riesce a pagare le bollette; guarda che da agosto a settembre 2011 sono state licenziate in Italia 100 mila persone e dal 2008 ad oggi sono in tutto mezzo milione i disoccupati che si uniscono alla tragedia di questa crisi che non finisce qui e che andrà solo peggiorando; comunque io ho trovato indicazioni utili su un sito che cito qui e penso bene sia più utile che fare del moralismo spicciolo: come diventare cam girl
    spero di essere stata utile a Fanny.
    Antonio, che ha quattro figli, ammette che la recente crisi economica ha reso più difficile soddisfare i bisogni della sua famiglia. Riconosce comunque il valore di pianificare le spese. “Pianifico come spendere ogni singolo centesimo che guadagno”, dice. “Prendo nota di tutte le spese che faccio”. Danilo segue lo stesso principio. Lui e sua moglie hanno visto fallire la loro piccola attività, ma riescono ad arrivare a fine mese pianificando attentamente le spese. Danilo afferma: “Ogni mese sappiamo quali sono le nostre entrate e le nostre uscite fisse. In base a questo stabiliamo di preciso come spendere quello che resta”.
    Per far quadrare i conti, alcuni hanno ritenuto necessario ridurre alcune voci di spesa. Myrna, una vedova con tre figli, dice: “Invece di usare un mezzo di trasporto per andare alle adunanze cristiane, io e i miei figli ora ci andiamo a piedi”. Myrna ha fatto uno sforzo per aiutare i suoi figli a capire l’importanza di vivere una vita semplice. Racconta: “Ho cercato di dare un buon esempio nell’applicare il principio di 1 Timoteo 6:8-10, che mostra l’importanza di accontentarsi di quello che si ha”.
    Gerald, che ha due figli, ha fatto qualcosa di simile. Spiega: “Durante lo studio biblico familiare commentiamo esperienze di cristiani che continuano a concentrarsi sulle cose che contano veramente, quelle spirituali. I risultati sono incoraggianti, visto che i nostri figli non pretendono cose che non sono veramente importanti”.
    La Bibbia contiene molti princìpi pratici che possono aiutarci a gestire il denaro
    PROVERBI 21:5.1 TIMOTEO 6:8
    inoltre secondo la Parola di Dio, la Bibbia, le difficili condizioni economiche di oggi, risultato dell’avidità dell’uomo, sono uno dei molti segni profetici del fatto che viviamo negli ‘ultimi giorni’ di questo sistema di cose ingiusto. Questo non dovrebbe essere motivo di sconforto, perché Gesù stesso disse:..Luca 21:28

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio