+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 21
    Membro

Talking Chi cerca trova sempre?

Mi chiedevo...cosa cerca una ragazza in un'altra? Mi sono trovata a pensare ciò perchè da quando sto con una donna vedo a giro molte più ragazze accompagnate da altre ragazze. Ci butto l'occhio di più perchè so cosa vuol dire. Io cercavo una persona che mi amasse per quello che sono,tanto e con l'intensità che sentivo anche io dentro di me. Volevo una persona sincera e appassionata che mi prendesse intellettualmente e emotivamente ma che mi piacesse molto anche fisicamente in modo da creare quell'alchimia giusta che manda avanti le storie per molto tempo. Fino a non molto tempo fa pensavo fosse un uomo e credevo anche di averlo trovato ma invece non è andata. Adesso sto con la persona più bella del mondo. Ed è una donna... e va bene così! Voi che cercate? O cosa cercavano gli altri in voi?

Membro Anziano L'avatar di speciale20

Smile per me...

Quote Originariamente inviata da bonita6 Visualizza il messaggio
    Mi chiedevo...cosa cerca una ragazza in un'altra? Mi sono trovata a pensare ciò perchè da quando sto con una donna vedo a giro molte più ragazze accompagnate da altre ragazze. Ci butto l'occhio di più perchè so cosa vuol dire. Io cercavo una persona che mi amasse per quello che sono,tanto e con l'intensità che sentivo anche io dentro di me. Volevo una persona sincera e appassionata che mi prendesse intellettualmente e emotivamente ma che mi piacesse molto anche fisicamente in modo da creare quell'alchimia giusta che manda avanti le storie per molto tempo. Fino a non molto tempo fa pensavo fosse un uomo e credevo anche di averlo trovato ma invece non è andata. Adesso sto con la persona più bella del mondo. Ed è una donna... e va bene così! Voi che cercate? O cosa cercavano gli altri in voi?

hehe alla fine l hai fatta la discussione interessante come avevi detto io cerco la ragazza ke mi faccia stare bene, ke mi ami per quella ke sn senza pretendere quello ke nn posso essere, ke sia affettuosa, simpatika, ke mi faccia ridere, la bellezza nn mi interessa ma ho scoperto di essere attratta dalle donne in carne e la persona ke amo e' essenziale ke mi faccia sentire sicura e che cn il suo modo di fare mi dimostri che mi ama cosichè io possa spingermi oltre il parlare(sono molto insicura e ho bisogno di sicurezza dall altra persona )...
    [Contro ogni uomo che eserciti oppressione
    contro ogni suo simile e contro chi è più debole]

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da speciale20 Visualizza il messaggio
    hehe alla fine l hai fatta la discussione interessante come avevi detto io cerco la ragazza ke mi faccia stare bene, ke mi ami per quella ke sn senza pretendere quello ke nn posso essere, ke sia affettuosa, simpatika, ke mi faccia ridere, la bellezza nn mi interessa ma ho scoperto di essere attratta dalle donne in carne e la persona ke amo e' essenziale ke mi faccia sentire sicura e che cn il suo modo di fare mi dimostri che mi ama cosichè io possa spingermi oltre il parlare(sono molto insicura e ho bisogno di sicurezza dall altra persona )...
    Menomale c'è ancora chi la pensa così! Perchè quando dall'esterno mi sono avvicinata alla cosa,non è stato simpatico. Ho sentito storie di chi cercava solo sesso o visto persone troppo arroganti e troppo arrabbiate col mondo per poter dare l'impressione di cercare altro. Perciò speravo non fosse solo così...poi mi sono autodimostrata ciò,per fortuna!

Membro L'avatar di babycrazydoll

Predefinito

Quote Originariamente inviata da speciale20 Visualizza il messaggio
    Se vuoi possiamo conoscerci Musa_ti_amo@live.it magari sarai tu la mia prossima musa a cui dedicherò la terza raccolta di poesie..chi può dirlo..

happy84
    Ospite

Predefinito

non è detto che chi cerca trova sempre...anzi..molte volte non trova la persona giusta o almeno quella persona che ha la capacità di farti provare emozioni forti e che sappia comprenderti e cerchi di darti tutto l'amore che una necessità..quindi non sempre accade..per lo meno a me per ora putroppo non è ancora accaduto...=(

Membro

Predefinito

penso che cercare faccia parte della vita ....però non sempre si trova quello di cui hai bisogno e magari arriva qulcoa che ti cambia che non sai gestire...ma non bisogna mai stare a guardare...bisogna camminare e incontrando diverse strade prima o poi incrocerai quella giusta...o t si presenterà davanti..

happy84
    Ospite

Talking

Quote Originariamente inviata da arieldream Visualizza il messaggio
    penso che cercare faccia parte della vita ....però non sempre si trova quello di cui hai bisogno e magari arriva qulcoa che ti cambia che non sai gestire...ma non bisogna mai stare a guardare...bisogna camminare e incontrando diverse strade prima o poi incrocerai quella giusta...o t si presenterà davanti..
    Brava!!!condivido pienamente!!!

Membro Anziano L'avatar di speciale20

Predefinito

Quote Originariamente inviata da happy84 Visualizza il messaggio
    Brava!!!condivido pienamente!!!
    purtroppo mi sono accorta che poche persone cercano l'amore, appunto, con la A maiuscola. Vedo che non c'è proprio quella volontà di darsi all'altra persona e di costuire qualcosa. Si cerca una cosa più semplice, il sesso virtuale,quando si va su internet, oppure nei locali si fanno esperienze ma non si va mai avanti costruendo qualcosa di serio anche uscendo da quell'ambiente. Non capisco il perchè, questa paura di legarsi, è la cosa più bella del mondo e l'unica cosa che cerco. A me non manca il bacio, non manca fare l'amore, ma manca l'amore, tutto ciò che comprende, il resto viene dopo e la voglia viene quando hai davanti una persona che ti fa perdere la testa, con cui condividi tutto, con cui passi del tempo, a cui confidi le tue cose, per cui raccoglieresti la luna se non fosse così lontana... per me la voglia di fare determinate cose, baciare e il resto, è una conseguenza del sentimento forte che provo e mi viene la voglia solo con lei, con la persona che amo.
    [Contro ogni uomo che eserciti oppressione
    contro ogni suo simile e contro chi è più debole]

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio