+ Rispondi
Pagina 1/31 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 245
    Membro

Predefinito Troppi stranieri

Ma vi rendete conto del numero esagerato di extracomunitari in Italia? Io penso che anche la persona piu' ignorante di questo mondo puo' capire determinate cose.
    Io non sono razzista ma fare entrare tutti in italia e' un errore.
    Possiamo aiutarli...ma non qui...loro devono rimanere nelle loro terre. Le soluzioni ci sarebbero...
    Ieri ero sul tram e il controllore voleva dare la multa ad una marocchina perche' era senza biglietto. Sapete cosa ha risposto lei? "non mi puo' fare nessuna multa...e non scendo qui dato che ho ancora 5 fermate"
    In treno idem...e' pazzesco ragazzi rendiamoci conto.
    E poi abbiamo paura degli attentati e della delinquenza.

Master L'avatar di 999sickboy666

Predefinito

Sai quanti bianchi italiani viaggiano su mezzi pubblici senza pagare il biglietto, pestano, rapinano, rubano, stuprano, uccidono? C'è spazio per tutti, se continuiamo a incolpare gli extracomunitari di tutti i mali che ci creiamo da soli, finiremo solo con l'avere una comunità di stranieri più arrabbiata.

I Am Thy Labyrinth
    My descent is the story of everyman
    I am hatred, darkness and despair
    Through the Darkness of Future Past
    the Magician longs to see
    One chants out between two Worlds
    Fire-Walk with Me

VOLETE TOGLIERVI IL BATTESIMO? QUI TUTTO IL NECESSARIO!!!

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

E' gente senza scrupoli che non ha nulla da perdere e vive di espedienti... quando la finiamo con questo bonismo?

P.S.: Ovviamente mi riferisco a tutti (italiani e non)

Claudio
    Ospite

Thumbs down ma smettetela!

Bravo Sickboy, devo dire che comincio a preoccuparmi di questo forum, c'è un razzismo incredibile! io sono Brasiliano anche se sono qui da quando ero un bambino quindi mi sento tirato in causa.
    Guardate che nessuno è meglio di nessuno in questo mondo, siamo tutti uguali.

Per quelli che dicono che gli extracomunitari dovrebbero tornarsene a casa: forze non vi ricordate che una volta anche gli Italiani dovettero imigrare.

a presto raga!

Master L'avatar di 999sickboy666

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Claudio
    Bravo Sickboy, devo dire che comincio a preoccuparmi di questo forum, c'è un razzismo incredibile! io sono Brasiliano anche se sono qui da quando ero un bambino quindi mi sento tirato in causa.
    Guardate che nessuno è meglio di nessuno in questo mondo, siamo tutti uguali.
    Quest'ultima frase andrebbe incisa nei muri delle nostre città. La straquoto.

Per quelli che dicono che gli extracomunitari dovrebbero tornarsene a casa: forze non vi ricordate che una volta anche gli Italiani dovettero imigrare.
    [/QUOTE]

Ehm...veramente UN PO' più di UNA volta...ed è uno di quei motivi (di una lista lunghissima) per cui gli italiani proprio non dovrebbero parlarne, di buttar fuori gli stranieri...

I Am Thy Labyrinth
    My descent is the story of everyman
    I am hatred, darkness and despair
    Through the Darkness of Future Past
    the Magician longs to see
    One chants out between two Worlds
    Fire-Walk with Me

VOLETE TOGLIERVI IL BATTESIMO? QUI TUTTO IL NECESSARIO!!!

Holux
    Ospite

Predefinito CONTRO l'INVASIONE , PER l'IDENTITà!

Sull'ARGOMENTO IO ho scritto QUI :
    http://forum.giovani.it/t50366-p2-gu...del-mondo.html
    http://forum.giovani.it/t50573-verso...irazziale.html

QUI di G.VALLI "Le radici ideologiche dell'invasione" ECCELSO!!
    http://www.uomo-libero.com/articolo.php?id=296

"Ma vi rendete conto del numero esagerato di extracomunitari in Italia? Io penso che anche la persona piu' ignorante di questo mondo puo' capire determinate cose.
    Io non sono razzista ma fare entrare tutti in italia e' un errore.
    Possiamo aiutarli...ma non qui...loro devono rimanere nelle loro terre."
    ESATTO. SEPPUR in MODO SEMPLICISTICO HAI ESPRESSO 1 CONCETTO GIUSTO.
    MA la VERA DISCRIMINANTE DEVE ESSERE l'ORIGINE RAZZIALE.
    Insomma : STRANIERI SI , purché BIANCHI EUROPEI.
    Il PROBLEMA NON è l'IMMIGRAZIONE in Sé , MA QUELLA di GENTE RAZZIALMENTE ALLOGENA. QUI viene BEN RIASSUNTO :
    "IMMIGRAZIONE È UNA COSA, IMMIGRAZIONE DI COLORE UN'ALTRA"
    http://www.italiasociale.org/AlzoZero/az011005-3.html

"Guardate che nessuno è meglio di nessuno in questo mondo, siamo tutti uguali."
    LA SOLITA FRASE INFANTILE A DIR POCO...TIPICO EGUALITARISMO DA ASILO NIDO o da CHIESA CATTO-COMUNISTA...é 1 TIRITERA che CONOSCO a MEMORIA ORMAI!!
    CHE SIGNIFICA POI : NON ESISTONO DIFFERENZE QUALITATIVE di INTELLIGENZA , ONESTà , ETICA , ONORE , BELLEZZA e CAPACITà VARIE?!
    E COMUNQUE , AMMETTIAMO per ASSURDO che hai RAGIONE : CHE DIAVOLO C'ENTRA?? Un POPOLO DEVE POTER LIBERAMENTE DECIDERE CHI OSPITARE e CHI NO!! NON ESISTE ALCUN FANTOMATICO DIRITTO PER TUTTI di ESSERE INTEGRATI ed ACCETTATI!!

"Per quelli che dicono che gli extracomunitari dovrebbero tornarsene a casa: forze non vi ricordate che una volta anche gli Italiani dovettero imigrare."
    E QUINDI?! SONO FATTI di DECENNI FA...NON VEDO PERCHé gli ITALIANI di OGGI DOVREBBERO PAGARE e FARSI INVADERE per il FATTO che i loro AVI furono 'EMIGRANTI'!! FRASI SENZA LOGICA!!

"Sai quanti bianchi italiani viaggiano su mezzi pubblici senza pagare il biglietto, pestano, rapinano, rubano, stuprano, uccidono? C'è spazio per tutti, se continuiamo a incolpare gli extracomunitari di tutti i mali che ci creiamo da soli, finiremo solo con l'avere una comunità di stranieri più arrabbiata."
    E ALLORA?! APPUNTO , Già BASTANO gli UMANOIDI AUTOCTONI SENZA BISOGNO di IMPORTARE GENTAGLIA ALLOGENA di TIPO AFFINE!!
    DOVE STA SCRITTO POi CHE BISOGNA INTEGRARE TUTTI??
    DIFESA della PROPRIA IDENTITà : sai il SIGNIFICATO?!
    SIETE PATETICI VOI BUONISTI IPOCRITI...RICICLATE le STESSE ARGOMENTAZIONI SMONTABILI SENZA FATICA...MA che PALLE RISPONDERVI OGNI VOLTA!!
    EUROPA AGLI EUROPEI!! H.

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

LA SOLITA FRASE INFANTILE A DIR POCO...TIPICO EGUALITARISMO DA ASILO NIDO o da CHIESA CATTO-COMUNISTA...é 1 TIRITERA che CONOSCO a MEMORIA ORMAI!!
    CHE SIGNIFICA POI : NON ESISTONO DIFFERENZE QUALITATIVE di INTELLIGENZA , ONESTà , ETICA , ONORE , BELLEZZA e CAPACITà VARIE?! E COMUNQUE , AMMETTIAMO per ASSURDO che hai RAGIONE : CHE DIAVOLO C'ENTRA?? Un POPOLO DEVE POTER LIBERAMENTE DECIDERE CHI OSPITARE e CHI NO!! NON ESISTE ALCUN FANTOMATICO DIRITTO PER TUTTI di ESSERE INTEGRATI ed ACCETTATI!!
    Il nostro sistema capitalistico, inutile negarlo, si basa su differenze qualitative: la legge del più forte, l'homo homini lupus che ci piaccia o no hanno presupposti "razziali"... Bisognerebbe vedere in quest'ambito quali sono le differenze qualitative più rilevanti al fine di un successo nella società, ed una volta trovate è possibile attribuirle unicamente ad una sola "razza", ad una sola elitè? E se per assurdo ciò fosse possibile si verrebbe a delineare un elitè dell'elitè, si andrebbe a cercare la giustificazione del predominio di un elitè sull'elitè dell'elitè... continuando, si sfocerebbe in un culto superomistico di un solo soggetto (culto esclusivamente soggettivo e unilaterale )

Quote Originariamente inviata da Holux
    MA la VERA DISCRIMINANTE DEVE ESSERE d'origine RAZZIALE.
    Insomma : STRANIERI SI , purché BIANCHI EUROPEI.
    Il PROBLEMA NON è l'immigrazione in Sé , MA QUELLA di GENTE RAZZIALMENTE ALLOGENA.
    Mi stai dicendo che
    NON ESISTONO DIFFERENZE QUALITATIVE di INTELLIGENZA , ONESTà , ETICA , ONORE , BELLEZZA e CAPACITà VARIE?
    tra tutti i bianchi europei (romeni, serbi, italiani, francesi). Holux non mischiamo la seta col cotone, o la c____ con la cioccolata!
    P.S.: Ovviamente sto scherzando, ho fatto una battutina!

"Per quelli che dicono che gli extracomunitari dovrebbero tornarsene a casa: forze non vi ricordate che una volta anche gli Italiani dovettero immigrare."
    E QUINDI?! SONO FATTI di DECENNI FA...NON VEDO purché gli ITALIANI di OGGI DOVREBBERO PAGARE e FARSI INVADERE per il FATTO che i loro AVI furono 'EMIGRANTI'!! FRASI SENZA LOGICA!!
    Solidarietà?
    Fin quando contribuiscono al bene del paese è giusto che ci siano, il problema è quando sia va ad arricchire la manovalanza delle organizzazioni criminali...

E ALLORA?! APPUNTO , Già BASTANO gli UMANOIDI AUTOCTONI SENZA BISOGNO di IMPORTARE GENTAGLIA ALLOGENA di TIPO AFFINE!! DOVE STA SCRITTO POi CHE BISOGNA INTEGRARE TUTTI?? DIFESA della PROPRIA IDENTITà : sai il SIGNIFICATO?!
    L'integralismo delle comunità musulmane non mi piace per nulla, se vogliono rimanere in Italia devono adattarsi alle leggi del nostro paese... o per meglio dire all'identità del nostro paese. O si integrano in base a quei principi generali universalmente garantiti e condivisi (tipo il diritto allo studio) o se ne vanno... Odio vedere i bambini ai semafori, sedati, chi sa cosa gli somministrano, prendiamoli, portiamoli in centri d'assistenza e mandiamoli a scuola!

Non registrato
    Ospite

Predefinito

sono perfettamente d'accordo con loveforeverone...ci sono davvero troppi extracomunitari qui in italia....dove andremo a finire..

+ Rispondi
Pagina 1/31 1 2 3 11 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio