Visualizza i risultati del sondaggio: La "Padania Indipendente": utopia o prossimo futuro?

Chi ha votato
35. Non puoi votare questo sondaggio
  • E' un'utopia irrealizzabile

18 51.43%
  • Fara' parte del nostro futuro

13 37.14%
  • Non lo so / non mi interessa

4 11.43%
+ Rispondi
Pagina 3/31 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 247
    Non registrato
    Ospite

Predefinito

no alla divisione è un'utopia, io sono in parte leghista, ma italiano prima di tutto.-.. dappo... fai ridere... non denigrare tutto un filone di pensiero per un solo motivo sciocco... sennò in questo mondo tutti dovremmo ritornarcene a CASUCCIA NOSTRA E NON PARLARE DI POLITITCA

Membro Anziano L'avatar di dappo3

Predefinito

Forse sarebbe meglio, posso capire ideali, e ideologie, ma che i politici di adesso non facciano altro che ostacolarsi l'un laltro, non va bene. Xke lavorano per la gloria personale o per il bene del paese? Che ci siano discordie è plausibile, ma ogni tanto trovare un accordo sarebbe una cosa buona, ogni cambio di legislatura il governo disfa cio che quello precedente aveva fatto. Si dovrebbe fare come ai tempi della Dc un partito che raggruppi le maggiori forze politiche e che le metta daccordo

Master L'avatar di DogeMarco
    Tera de San Marco..libera nel vento della Padania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dappo3
    La padania è un'emerita idiozia, ci sono voluti anni ed anni di guerre, migliaia di morti, da secoli vi era il sogno di riunificare la nostra bellissima penisola,e finalmente, grazie all'abilità di uomini come Cavour, Mazzini, Garibaldi, e Vittorio Emanuele 2, vi sono riusciti, ponendo finalmente fine al dominio straniero sul nostro paese.
    E socondo voi dovremmo lasciare che un gruppo di razzisti ipocriti, divida il nostro paese? Vi sono molte diseguaglianze tra nord e sud, ma non è forse questo il bello? che palla sarebbe se tutti la pesassimo ugualmente, se fosse tutto uguale? E chi ha detto che il nord è meglio del sud? La signora Franca è stata accusata di razzismo, quando a definito la gente del sud più intelligente, magari è u poi vero, ma ci vuole qualcuno che ridia un po di equilibrio alla situazione. Per conto mio spero proprio che se quei pazzi dovessero riuscire a farcela, la facciano a nord del po perchè non voglio che la mia bellissima città sia inclusa in quella pazzia. La mia città è Piacenza
    Sarebbe bello se le diversità fossero solo quelle che dici tu purtroppo ce ne sono altre tipo il modo di pagare le tasse, il modo di usare il denaro pubblico, la mafia ecc...
    Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.

La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato...

Master L'avatar di 999sickboy666

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DogeMarco
    Sarebbe bello se le diversità fossero solo quelle che dici tu purtroppo ce ne sono altre tipo il modo di pagare le tasse, il modo di usare il denaro pubblico, la mafia ecc...
    La mafia ce l'avete anche su al nord, probabilmente perfino più ben radicata che al sud (solo, più capace di essere invisibile e meglio protetta).

Non vorrei dover ricordare che una delle risposte più richieste dai giudici che indagavano su Berlusconi e a cui il leader di FI si è sempre sottratto, era quella sul come mai avesse assunto come stalliere nella sua villa di Arcore uno dei più ricercati capi-mafia negli anni '70/'80 (se nn ricordo male le date).

I Am Thy Labyrinth
    My descent is the story of everyman
    I am hatred, darkness and despair
    Through the Darkness of Future Past
    the Magician longs to see
    One chants out between two Worlds
    Fire-Walk with Me

VOLETE TOGLIERVI IL BATTESIMO? QUI TUTTO IL NECESSARIO!!!

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 999sickboy666
    La mafia ce l'avete anche su al nord, probabilmente perfino più ben radicata che al sud (solo, più capace di essere invisibile e meglio protetta).

Non vorrei dover ricordare che una delle risposte più richieste dai giudici che indagavano su Berlusconi e a cui il leader di FI si è sempre sottratto, era quella sul come mai avesse assunto come stalliere nella sua villa di Arcore uno dei più ricercati capi-mafia negli anni '70/'80 (se nn ricordo male le date).
    Le tue accuse sono sempre molto belle..MA LE PROVE??I DATI?? te li dimentichi sempre...
    Cmq come dice giustamente Doge ci sono differenze che non permettono all'economia italiana di decollare!! Ci sono trppe regione che vivono da parassiti dello stato italiano, e questo lo sappiamo tutti!! E non è che con il federalismo costruiamo dei muri e dividiamo le regioni..In uno stato solo 4 o 5 regioni non posso da sole trainare le altre.Cmq a mio avviso questo permetterebbe anche al sud di esprimere il vero potenziale,senza più la possibilità di adagiarsi nelle condizioni di oggi!!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poeta88
    Le tue accuse sono sempre molto belle..MA LE PROVE??I DATI?? te li dimentichi sempre...
    Cmq come dice giustamente Doge ci sono differenze che non permettono all'economia italiana di decollare!! Ci sono trppe regione che vivono da parassiti dello stato italiano, e questo lo sappiamo tutti!! E non è che con il federalismo costruiamo dei muri e dividiamo le regioni..In uno stato solo 4 o 5 regioni non posso da sole trainare le altre.Cmq a mio avviso questo permetterebbe anche al sud di esprimere il vero potenziale,senza più la possibilità di adagiarsi nelle condizioni di oggi!!
    Quali sarebbero i dati che mancano? Dimmi, dimmi che ti ci SFONDO con i dati

I Am Thy Labyrinth
    Fire-Walk with Me

Master L'avatar di DogeMarco
    Tera de San Marco..libera nel vento della Padania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 999sickboy666

Io parlo della mafia vera non della mafia dei furbetti del nord....in piazza a padova non ci sono sparatorie come e caserta o a palermo....non scherziamo....come si può paragonare la mafia del sud che controlla tutti gli enti statali con gli appalti con la mafia del nord che per lo più è fatta da stranieri..
    Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.

La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato...

Predefinito

Non sapevo che Berlusconi fosse uno straniero.

I Am Thy Labyrinth
    Fire-Walk with Me

+ Rispondi
Pagina 3/31 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio