Originariamente inviata da
dappo3
La padania è un'emerita idiozia, ci sono voluti anni ed anni di guerre, migliaia di morti, da secoli vi era il sogno di riunificare la nostra bellissima penisola,e finalmente, grazie all'abilità di uomini come Cavour, Mazzini, Garibaldi, e Vittorio Emanuele 2, vi sono riusciti, ponendo finalmente fine al dominio straniero sul nostro paese.
E socondo voi dovremmo lasciare che un gruppo di razzisti ipocriti, divida il nostro paese? Vi sono molte diseguaglianze tra nord e sud, ma non è forse questo il bello? che palla sarebbe se tutti la pesassimo ugualmente, se fosse tutto uguale? E chi ha detto che il nord è meglio del sud? La signora Franca è stata accusata di razzismo, quando a definito la gente del sud più intelligente, magari è u poi vero, ma ci vuole qualcuno che ridia un po di equilibrio alla situazione. Per conto mio spero proprio che se quei pazzi dovessero riuscire a farcela, la facciano a nord del po perchè non voglio che la mia bellissima città sia inclusa in quella pazzia. La mia città è Piacenza