+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 16
    Non registrato
    Ospite

Exclamation Turismo sessuale in Thailandia e Sud-Est asiatico

cosa ne pensate del turismo sessuale in Thailandia?
    non intendo vecchi con bambini ma uomini che vanno a scopare ragazze maggiorenni in thailandia?
    mi e´capitato di discutere con un tipo su un altro forum che si e´definito "tutore dell ordine"e mi ha accusato di istigazione alla pedofilia e alla prostituzione xke sostenevo che il turismo sessuale non e´niente x cui scandalizarsi e ha minacciato che mi avrebbe perseguito mediante la mia IP che lui possiede...
    boh...mi sembra che se fosse vero siamo messi ben male in fatto di democrazia,niente da invidiare a paese del terzo mondo,tipo cina o iran

Dol91
    Ospite

Exclamation coooosaaaa?!?!?!?!?

secondo me quello che dici tu mia pare semplice prostituzione, che poi ne usufriuscano i thilandesi o i turisti sono fatti loro (con la pedofilii qullo che dici tu, come mi è parso di capire non centra niente), e cmq credo che non ci sia tanto da scandalizarsi se lo fanno in thilandia, che è un paese povero, ma se lo fanno in paesi come il nostro o l'america.... certo il redditto pro-capite varia da individuo ad individuo e c'è quello + ricco e qullo povero, ma sicuramente la gente è di meno. ineffetti dopo tutto questo "sermone" mi trovo in accordo con te: non c'è molto da scandalizzarsi (come lo fanno in thilandia lo possono fare anche qui) e quel cretino che ti ha mosso quelle accuse non ha capito niente della tua idea, ma sopratutto non ha il rispetto per l'opinione altrui!!!!!!!

un saluto

gauleiter
    Ospite

Thumbs down ABOMINEVOLE

"il turismo sessuale non e´niente x cui scandalizarsi"

...

Dajkesh
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato
    cosa ne pensate del turismo sessuale in Thailandia?
    non intendo vecchi con bambini ma uomini che vanno a scopare ragazze maggiorenni in thailandia?
    mi e´capitato di discutere con un tipo su un altro forum che si e´definito "tutore dell ordine"e mi ha accusato di istigazione alla pedofilia e alla prostituzione xke sostenevo che il turismo sessuale non e´niente x cui scandalizarsi e ha minacciato che mi avrebbe perseguito mediante la mia IP che lui possiede...
    boh...mi sembra che se fosse vero siamo messi ben male in fatto di democrazia,niente da invidiare a paese del terzo mondo,tipo cina o iran

A meno che tu non inneggiassi alla pedofilia dubito avrai ripercussioni legali..
    Comunque anche parlando di turismo sessuale "maggiorenne" mi sembra un po' schifoso sostenere che non ci sia da scandalizzarsi
    In pratica e' uno dei molti modi con cui i paesi ricchi predano ed umiliano quelli poveri, portandogli via oltre al sangue e la ricchezza anche le donne (che no, non sono una merce di scambio ma se io fossi thailandese mi starebbe cmq sulle palle come mi sta sulle palle da italian)

AAAAAABBBCCC
    Ospite

Thumbs down

dato per fattto documentato che in thailandia e cambogia chi va con i bambini sono prima di tutto thailandesi e cambogiani(motivi culturali o cosa..)e premesso che io sono contro e parlavo di chi va in thailandia in vacanza e si concede con una prostituta del luogo,maggiorenne.
    vi voglio mostrare come si e´evoluta la discussione xke chiedo,a tyreil visto che lui studia legge se e´vero che si puo´indagare uno soltanto x il fatto di scrivere su un forum che non e´contro la prostituzione in Thailandia(mai parlato di bambini,devo continuamente premetterlo!!)

inviato da italiano alle 10:04 PM del 4/11/2005
    "Solo perche` e` mio dovere:
    1)Ho inviato tutti i dati in mio possesso con una nota esplicativa, alla procura di Trento.
    2)Ora sara` compito loro esaminare i dati e valutare se aprire un caso oppure archiviare il tutto,dopo aver fatto i dovuti controlli(OBBLIGATORI),evitand o di contattarti direttamente.
    3)Io ho portato a termine il mio dovere e mi auguro tanto che cosi` la prossima volta ci pensi molte volte,prima di scrivere tali dannose stupidagini!
    4)Hai fatto progressi dal primo messaggio scritto all`ultimo,dove ti sei informato bene sul problema,ma mi sa che non ti bastera` per evitare un controllo multimediale.
    5)visto che sei talmente stupido da non capire,lo devo riscrivere:vieni INDAGATO(e non accusato)per aver promosso l`attivita` di "turismo sessuale" al fine di sfruttamento della prostituzione e della pedofilia. Fatto che e` considerato reato in Italia,come tu stesso,informandoti,hai scritto!
    6)ANCORA NON MI CREDI?
    visto che sei ancora piu` stupido,di gia` ACCUSATO di un reato,quello di "oltraggio al pubblico ufficiale",quando hai scritto "SE VERAMENTE HAI UNA DIVISA SEI LA VERGOGNA DELLE FORZE ARMATE E DELL ITALIA"
    NON ARRIVI A CAPIRE NEANCHE QUESTO?
    INSULTANDO ME,COME PRECEDENTEMENTE HAI FATTO,SONO SOLO INGIURIE E TURPILOQUI,NON PUNIBILI SECONDO LA LEGGE ITALIANA,MA SCRIVENDO "VERGOGNA DELLE FORZE ARMATE" LO HAI SCRITTO ESPLICITAMENTE E NON RIVOLTO AD UN NICKNAME E AD UNA WEBPAGE!
    7)Se conosci dei polizziotti e credi ancora che sia un ragazzino, allora

ORA STO IDIOTA;NON SO COME ALTRO CHIAMARLO VISTO CHE IO NON HO MAI FATTO APOLOGIA DELLA PEDOFILIA VOREBBE PURE QUERELARMI X AVERE DETTO QUELLO CHE MOLTI PENSANO SU QUEL FORUM
    WWW.IENE.IT

IO SONO RILASATISSIMO ANCHE XKE COME DETTO NON HO NIENTE DA NASCONDERE QUELLO CHE MI COLPISCE E´SE E´VERO CHE STIAMO SEMPRE PIU´PERDENDO LA LIBERTA DI PAROLA E NON SOLO NEL NOSTRO DEMOCRATICO E D ESEMPIO OCCIDENTE::::::

magister militum L'avatar di Tzadkiel

Predefinito

Mi hai contattato bene, eccomi!

Studio legge anche se solo agli inizi...

Allora:

Il procedimento:

Questo utente non è ne un moderatore ne un amministratore del sito quindi:
    1. Ha sporto denuncia alla Procura di Trento
    2. Questa deve contattare la Procura di Milano (sede del sito in questione)
    3. la Procura di Milano deve contattare i webmaster del sito per il tuo IP
    4. I webmaster devono contattare Mediaset, l'ufficio che se ne occupa, per l'autorizzazione
    5. Concessa, prendono l'Ip e lo danno alla Procura
    6. La procura contatta il tuo provider (che nn è affiliato telecom) e ha sede all'estero
    7. Il tuo provider gli da le tue informazioni personali
    8. la Procura ti chiama a rispondere te e l'accusatore
    (Tempo stimato: 2 anni! considerata la scarsa urgenza...)

Accusa:
    I pubblici ufficiali in servizio non possono certamente perdere tempo (sprecare le nostre tasse) giocherellando su di un forum (ciò è punibile!)

con "Vergogna" si tocca l'onore... ma nel tuo caso non è classificabile come torquiloquio o similia tra l'altro nel caso di un utente non in servizio (perchè se lo era, è punibile)... non ti preoccupare

Non registrato
    Ospite

Predefinito

OK GRAZIE!
    MA SEI IN USA O A NAPOLI?

Johnny
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dajkesh
    In pratica e' uno dei molti modi con cui i paesi ricchi predano ed umiliano quelli poveri, portandogli via oltre al sangue e la ricchezza anche le donne (che no, non sono una merce di scambio ma se io fossi thailandese mi starebbe cmq sulle palle come mi sta sulle palle da italian)
    Ma la gente mi sembra matta!
    Innanzi tutto non gli porti via i soldi ma glieli dai in quanto vai li in vacanza e paghi alberghi ristoranti vestiti (voce in capitolo: entrate del settore Turismo).
    Poi gli porti via le donne...ma scusate quando le ragazze italiane vanno in vacanza all'estero pure loro ruberanno degli uomini no?

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio