Quando parlo con un leghista e accenno a berlusconi la reazione è quasi sempre una ripulsa e mi viene portata come argomentazione il fatto che. è indispensabile per ottenere il federalismo. Per quanto mi risulti il Federalismo è già a buon punto ed è possibile penso innescare un dibattito "civile" per la sua "messa a punto" soprattutto per evitare che incida con un aumento delle tasse per i contribuenti.
Penso quindi sia assolutamente ora di mandare a casa berluscconi in quanto il suo volersi mettere al riparo dal giudizio della Magistratura ha messo pesantemente a rischio anche la sicurezza del paese. Pensiamo solo alle tante leggi varate, e fortunatamente bocciate, che avrebbero vanificato tanti processi.
I giovani penso debbano guardare in particolar modo al futuro e pertanto vi chiedo di non metterlo ulteriormente a rischio sostenendo un vecchio che è invece interessato al presente, in particolare al SUO, in quanto ritiene che dopo di lui il mondo possa pure finire.
Mandatelo a casa, siete voi che potete farlo! Inviate un messaggio chiarissimo ai capoccioni della Lega e fatelo andando in massa a votare "proprio" per quello che è anche il vostro futuro, in quanto riguarda il NOSTRO territorio. TORNATE ALLE URNE e votate per i 4 quesiti referendari, votate SI perchè l'acqua resti un bene accessibile a tutti DAL QUALE però non ci sia qualcuno che possa trarre lucro. Votate SI contro l'attuale tipo di nucleare, carissimo, soprattutto in quanto non è stato stabilito dove, come e A CARICO DI CHI, verranno smaltite scorie che rimarranno contaminanti non per decenni ma per migliaia se non milioni di anni, votate SI contro una giustizia debole verso i potenti e potente contro i deboli, ossia contro la maggioranza degli italiani.
Votate 4 SI perchè questo non è solo un tentativo di minare i diritti in questione, E' ANCHE un sondaggio per vedere di stabilire quali altri diritti potranno sottrarci.