+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    Membro Anziano

Predefinito Parte da qui la fine della Lega Nord

Membro Anziano

Predefinito

Gli ultimi sondaggi, non ancora diffusi, parlano di una Lega Nord in netta discesa..... ma io non capisco...... le conviene difendere il BUNGA BUNGA???

Membro Anziano

Predefinito

Adesso capisco perchè il NORD è molto più avanti del SUD.....

Ha una Coppia Vincente, ricca di meritocrazia e lavoro duro!!!!!!
    Immagini allegate

Membro Anziano

Talking

C'è chi inizia a sospettare che ci sia un collegamento tra Bunga Bunga Minetti e il Trota........

mmmmmhhhhhh......... ecco perchè forse Bossi non vuole staccare la spina....

Membro Anziano

Predefinito

Ma dove sono andate a finire le giovani Leghiste tipo Legaforever in questo forum???

Ma siamo sicuri che i leghisti prenderanno più del 10% alle prossime elezioni????

Ne dubito........

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bulgaroand Visualizza il messaggio
    Gli ultimi sondaggi, non ancora diffusi, parlano di una Lega Nord in netta discesa..... ma io non capisco...... le conviene difendere il BUNGA BUNGA???
    sono daccordo al 100%. Io sono uno di quelli che in passato hanno votato lega, ma non so che lo farò in futuro se la lega continuerà ad appoggiare Berlusconi.

E' un peccato vedere la lega, che dovrebbe e potrebbe essere il partito + serio in italia, invece si ostina a restare fedele a Berlusconi, che imho prima ancora che essere un delinquente è un INCAPACE INETTO.

Nuovo Membro

Predefinito

Sembra che gli Americani condividano la mia opinione sull'INCAPACITA' e l'INETTITUDINE di Berlusconi. E badate bene che gli Americani non sono certo comunisti!!

Membro Anziano

Predefinito

Poveri noi in balia di un Presidente impresentabile e di una Lega accondiscendente che si sta letteralmente sputtanando pur di salvare l'innominabile ......... mentre gli Americani dicono :

"Il premier danneggia l'Italia ma ci è utile e non dobbiamo abbandonarlo, alla fine ne trarremo vantaggi"

e non mi dite che la Lega ce l'ha duro..... Vergognamoci tutti per aver eletto Silvio Berlusconi....

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio