Bella Roma.
Con quale coraggio vi presentate a Roma?
Ho capito, il capo Berlusca ha comandato e voi avete obbedito. senza Berlusconi non siete niente.
Bella Roma.
Con quale coraggio vi presentate a Roma?
Ho capito, il capo Berlusca ha comandato e voi avete obbedito. senza Berlusconi non siete niente.
Hai detto bene, l'alleanza CONVIENE: economicamente.
visto che vi vantate di questo approccio basato sulla convenienza economica ...
le idee invece (che da noi fanno discutere) si possono mettere sotto i piedi
in favore della CONVENIENZA.
cmq i Vichinghi Padani a Roma Ladrona
a giurare nelle mani del Padrone: IMPERDIBILI!!!
non siete alleati, ma SUDDITI.![]()
Non mi sembra proprio.
Sulle questioni che più le stavano a cuore la Lega Nord non è arretrata di un centimetro.
A fronte di ogni concessione ci può essere un sacrificio. Ma è difficile fare diversamente.
giusto per usare le parole di bossi
il sud è quello che è grazie all'atea romana chiesa, con i suoi vescovoni falsoni che girano con la croce d'oro nei paesi dove si muore di fame: il principale potere antagonista dei padanisiamo i più puliti e soprattutto non facciamo accordi con i pretiberlusconi non potrà mai fare il presidente del consiglioberlusconi è la bistecca e la lega il pestacarnecon i bergamaschi io ho fatto un patto di sangue: gli ho giurato che avrei fatto di tutto per avere il cambiamento. e non c'è villa, non c'è regalo, non c'è ammiccamento che mi possa far cambiare strada. berlusconi deve sapere che c'è gente che ne ha piene le tasche e che è pronta a fare il culo anche a luiberlsuconi è un mafioso, lo dichiaro ufficialmente... berlus-cosa nostrala padania, con quel titolo che diceva <<berlusconi, sei un mafioso? rispondi!>>, è andata fin troppo leggera. doveva andare più a fondo con quelle carogne legate a craxil'unica riforma che veramente sta a cuore a berlusconi e' che non vengano toccate le sue televisioni. invece io dico che bisogna portargliele via, perche' le sue televisioni sono contro la costituzione. la prima riforma da attuare e' quella di mettere in circolazione l'informazione. berlusconi e' tutto tranne che un democratico...noi della lega siamo la continuazione dei partigiani che hanno combattuto per la libertà: la lega non farà mai un accordo politico con i fascisti, o come cavolo si chiamano adessonon mi occupo di una nullità come lui, anzi voglio uno scontro baionetta contro baionetta. an è un porcile puzzolentechi vota fini vota il manganello, un manganello inesistente, roba da vergognarsi, come il voto ai neonazisti in germaniasappiamo bene da dove viene. se agli italiani i fascisti piacciono, se li tengano, ma a me stanno sui coglionila libertà non si può più conquistare in parlamento, ma con uomini lanciati in una lotta di liberazionee borghezio prima di giurare sulla costituzionequando vedo il tricolore mi incazzo. il tricolore lo uso per pulirmi il culo
o calderoliitalia, italia, vaffanculo!
[fini e berlusconi] vogliono portare l'italia allo sfascio per poi presentarsi come salvatori, ma i responsabili del disastro finanziario in corso sono loro. non pensano al bene dei cittadini, fanno in mente di distruggere la democrazia. fermiamolima anche maronil'arresto di dell'utri a torino dimostra l'infondatezza della presunta persecuzione che subirebbe silvio berlusconi per colpa di certi giudici che agirebbero senza prove
la richiesta di arresto per marcello dell'utri è legittima, fondata e non persecutoria: l'ho valutata con attenzione e anche con sofferenza, ora si può decidere in piena coscienza. sullo sfondo si intravede lo spettro di cosa nostra, lo spettro della mafia
tomhash, non si spara sulla croce rossa ...![]()
La politica è ciò che nella sinistra si chiama incapacità di capire come scansare Berlusconi, cosa che difficilmente voi capirete.
Politica e convenienza politica cari signori è ciò che Umberto Bossi chiama quando vi racconta che ha creato un partito dal nulla, e che ora è il partito più vecchio d'Italia, è il terzo partito d'Italia prendendo voti si e no in 4 regioni. Che da quattro anni a questa parte fa man bassa di comuni, province e a breve regioni. Che mette ministri nell'esecutivo. Che gode di una fama smisurata nel territorio, fama che deriva dai risultati prodotti dagli amministratori locali. Politico che di politica ne sa, poichè lui, come tutti sbaglia certo, ma spesso ci azzecca, e ben presto avrà quel federalismo che tutti qui vogliamo. Mentre Prodi, Bersani, Franceschini e Veltroni cercano fra le guide della politica come eliminare Silvio mentre il vostro caro Umberto fa politica con i giovani e raccoglie sotto l'ala gli operai che voi avete perso per strada.
Bum
Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.
La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato...