+ Rispondi
Pagina 1/8 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 63
    semi god

Lightbulb L'alleanza Lega - PdL

Alleanza cementata da fiducia er comunanza di idee o unica possibilità per attuare il disegno federale.

Veltroni o Berlusconi non fa differenza pur di raggiungere il federalismo?
    "Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"

"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"

Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.

Master L'avatar di legaforever

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jona0 Visualizza il messaggio
    Alleanza cementata da fiducia er comunanza di idee o unica possibilità per attuare il disegno federale.

Veltroni o Berlusconi non fa differenza pur di raggiungere il federalismo?
    Assolutamente,Veltroni e Berlusconi han fatto l'asilo insieme,sfruttiamo chi ci appoggia per i nostri interssi!

"La Lega è come un bambino, è il frutto dell’amore. Io sono convinto che questo Movimento sia il risultato del lavoro generoso di migliaia di uomini e di donne che si vogliono bene, che vogliono bene alla città dove vivono, alla nazione cui sentono di appartenere."
    Umberto Bossi

Master L'avatar di DogeMarco
    Tera de San Marco..libera nel vento della Padania

Predefinito

L'alleanza Pdl-lega è un'alleanza prettamente ai fini del federalismo. Però esiste una raccordanza di pensiero su alcune questioni, quali la sicurezza, e la lotta all'immigrazione. La destra è l'unico ramo del parlamento a mandar giù il padanismo della lega, e sottolineata dal forte legame personale fra Silvio e l'Umberto tutto questo può esistere. Forza Italia partito corporale milanese riesce a far digerire a tutta la penisola la lega. Un partito romano come il Pd non ci sarebbe mai riuscito. La lega accetterebbe alleanze con Veltroni, se non ci fosse più Silvio, ma è il Pd che non manderebbe giù alcune istanze della lega, su certi temi le distanze sono molto evidenti. La lega non è un partito di destra, ma la destra italiana è l'unico ramo del parlamento ad accettare la politica leghista.
    Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.

La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato...

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DogeMarco Visualizza il messaggio
    la lotta all'immigrazione
    Questa è una cosa che mi ha sempre fatto sorridere, dei vostri programmi.
    "Lotta all'immigrazione". E come si ferma, di grazia, l'immigrazione? Con il reato di immigrazione clandestina? L'immigrazione non si può fermare, si può solo cercare una strada per fare in modo che non causi razzimo, criminalità, sfruttamento mafioso di vario genere.

Dire "lotta all'immigrazione" è come dire "lotta al terremoto".

Quote Originariamente inviata da DogeMarco Visualizza il messaggio
    e sottolineata dal forte legame personale fra Silvio e l'Umberto
    Ma se gli ha dato del mafioso, del corrotto, del fascista, di tutto, ai tempi della caduta del primo Governo Berlusconi.
    Aveva dichiarato pure che non sarebbero alleati mai più. Viva la coerenza.

semi god L'avatar di nelson1987

Predefinito

e difficile,se non impossibile,che la lega possa appoggiare chi,fino a pochi mesi fa,aveva i voti di chi nelle piazze urlava"10,100,1000 nassiriya"
    il problema(forse)non e' veltroni,ma la sua comitiva.
    orgogliosamente riminese!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]

La vostra INVIDIA e' la mia FORZA!!!

Master L'avatar di legaforever

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Questa è una cosa che mi ha sempre fatto sorridere, dei vostri programmi.
    "Lotta all'immigrazione". E come si ferma, di grazia, l'immigrazione? Con il reato di immigrazione clandestina? L'immigrazione non si può fermare, si può solo cercare una strada per fare in modo che non causi razzimo, criminalità, sfruttamento mafioso di vario genere.

Dire "lotta all'immigrazione" è come dire "lotta al terremoto"
    eh,no ,mi sa che l'alleanza col pd è proprio impossibile anche senza silvio......

"La Lega è come un bambino, è il frutto dell’amore. Io sono convinto che questo Movimento sia il risultato del lavoro generoso di migliaia di uomini e di donne che si vogliono bene, che vogliono bene alla città dove vivono, alla nazione cui sentono di appartenere."
    Umberto Bossi

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da legaforever Visualizza il messaggio
    eh,no ,mi sa che l'alleanza col pd è proprio impossibile anche senza silvio......

Non è questione di PD o non PD. E' questione che l'immigrazione clandestina non si ferma con un decreto.

semi god L'avatar di nelson1987

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Non è questione di PD o non PD. E' questione che l'immigrazione clandestina non si ferma con un decreto.
    in effetti,dovrebbe bastare il buon senso....
    orgogliosamente riminese!!!

[SIGPIC][/SIGPIC]

La vostra INVIDIA e' la mia FORZA!!!

+ Rispondi
Pagina 1/8 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio