+ Rispondi
Pagina 5/11 prima 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 33 a 40 su 86
    Master L'avatar di vale1984

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nestas Visualizza il messaggio
    Io ho sentito un mio amico dichiaratamente di sinistra, che abita in prato della valle, sua morosa sta a 50m da casa sua, e non si fida a lasciarla andare a casa da sola neanche in bicicletta.
    Il tuo amico mi sambra un po' esagerato. Io abito a 5 minuti a piedi da Prato della Valle e quella zona l'ho attraversata sia a piedi che in bicicletta un sacco di volte sia di giorno che di sera tardi (verso mezzanotte quando tornavo a casa dalle feste al pub con i miei amici) e non mi è mai successo niente.
    Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione (Ford)

http://www.youtube.com/watch?v=gN5T-Z8x6vA
    http://www.newnotizie.it/2010/09/11/...-il-microchip/

ellimagic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale1984 Visualizza il messaggio
    Il tuo amico mi sambra un po' esagerato. Io abito a 5 minuti a piedi da Prato della Valle e quella zona l'ho attraversata sia a piedi che in bicicletta un sacco di volte sia di giorno che di sera tardi (verso mezzanotte quando tornavo a casa dalle feste al pub con i miei amici) e non mi è mai successo niente.
    Ma come, Vale, vuoi saperne di più tu che ci vivi di uno che "c'ho un amico che...."???

Io ci rinuncio. So com'è la mia città. Dite quello che volete, contenti voi, contenti tutti.

semi god L'avatar di tambourine

Predefinito

Un mio amico conosce un suo amico di un suo amico che in amicizia si dichiara apertamente di centro-sinistra-centro-destra che ha paura a fare la pipì contro gli alberi perchè i cani non amano la concorrenza. Non è più possibile vivere così!
    Torno?

Senior L'avatar di nestas

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale1984 Visualizza il messaggio
    Può benissimo essere esagerato lui, non lo so, per mia fortuna non abito in quella zona.

Quote Originariamente inviata da ellimagic Visualizza il messaggio
    Ma come, Vale, vuoi saperne di più tu che ci vivi di uno che "c'ho un amico che...."???
    Io ci rinuncio. So com'è la mia città. Dite quello che volete, contenti voi, contenti tutti.
    Ci vivo anche io per mezza giornata, chiedo venia se non sopporto le zone "del centro" e quindi non ho ancora provato il "brivido" di vivere di persona questi fatti.
    Riporto quello che ho sentito dire da persone che ci abitano, ora potrò anche dire che vale sostiene il contrario, non vedo dove sia il problema.

@tamb:
    e meno male che non sei moderatore, con interventi così costruttivi ti avrebbero potuto promuovere ad admin
    25/04: Giorno di San Marco

Quote Originariamente inviata da William Wallace
    Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo.
    Now at uniPD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Ma non si stava parlando di Padova???
    Non sapevo che questo fosse il topic a proposito di Tamb

Ragazzi io non sono MOD e non mi interessa esserlo, ma un certo tipo di OT come questo mi fa girare i coglioni, potremmo tornare a parlare del problema di Padova siccome era una questione interessante?
    E non sono nemmeno padovano!! Qui, caro amico, si parlava del razzismo di persone che hanno gravi problemi sociali. Se si parlasse veramente di padova non si potrebbero tollerare certi termini insulsi. L'unico allarme è quello della discriminazione razziale e non dovrebbe essere tollerata qui.
    Ultima modifica di tambourine; 21-03-08 a 09:41
    Torno?

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tambourine Visualizza il messaggio
    E non sono nemmeno padovano!! Qui, caro amico, si parlava del razzismo di persone che hanno gravi problemi sociali. Se si parlasse veramente di padova non si potrebbero tollerare certi termini insulsi. L'unico allarme è quello della discriminazione razziale e non dovrebbe essere tollerata qui.
    Non sono totalmente daccordo su quello che hai detto, perche' secondo me se qui in un forum togliamo la voce a chi non la pensa come noi, come anche Holux facciamo una censura che e' una cosa che non andrebbe fatta, mai.

La questione di Padova e' una questione che leggo da tempo, io ci sono stato un po' di volte a Padova ma nel lontano 1999 quindi la situazione era totalmente diversa, comunque ho amici di Padova che mi hanno un po' spiegato la situazione, e non si vive assolutamente in un clima di serenita'.

Non intervengo di solito in questo genere di post, perche' non conoscendo la situazione di prima mano preferisco leggere ed informarmi piuttosto che intervenire magari dicendo puttanate atroci dettate dalla mia ignoranza nella questione, quindi spero che altri padovani tornino qui e coninuino la discussione.

Predefinito

Non sono totalmente daccordo su quello che hai detto, perche' secondo me se qui in un forum togliamo la voce a chi non la pensa come noi, come anche Holux facciamo una censura che e' una cosa che non andrebbe fatta, mai.

La questione di Padova e' una questione che leggo da tempo, io ci sono stato un po' di volte a Padova ma nel lontano 1999 quindi la situazione era totalmente diversa, comunque ho amici di Padova che mi hanno un po' spiegato la situazione, e non si vive assolutamente in un clima di serenita'.

Non intervengo di solito in questo genere di post, perche' non conoscendo la situazione di prima mano preferisco leggere ed informarmi piuttosto che intervenire magari dicendo puttanate atroci dettate dalla mia ignoranza nella questione, quindi spero che altri padovani tornino qui e coninuino la discussione.
    Non ho mai parlato di censura e mai lo farò. Ma sono libero di dire che Bingo Bongo lo può usare con i suoi parenti. Se si vuole fare un discorso minimamente serio su rapporti tra etnie o sulla sicurezza queste non possono essere certamente le basi. Mi auguro che una discussione vera su Padova non abbia bisogno di premesse razziste.
    Torno?

ellimagic
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tambourine Visualizza il messaggio
    Non ho mai parlato di censura e mai lo farò. Ma sono libero di dire che Bingo Bongo lo può usare con i suoi parenti. Se si vuole fare un discorso minimamente serio su rapporti tra etnie o sulla sicurezza queste non possono essere certamente le basi. Mi auguro che una discussione vera su Padova non abbia bisogno di premesse razziste.
    Quoto Tamb.

Quanto al rispondere... dipende sempre dai punti di vista. A Padova la presenza di immigrati è alta ed è vero che molti immigrati delinquono. Solo che c'è modo e modo di guardare le cose: c'è chi per principio vede nell'immigrato un delinquente e allora per forza vede Padova come se fosse il devasto totale per colpa loro. Lo sporco nelle piazze, tanto per fare un esempio, è dovuto agli immigrati? In parte, certo. Ma buona parte va anche attribuita ai figli di papà che si ubriacano di spritz.
    Oppure la purtroppo famosa via Anelli: parliamoci chiaro, certo, era pieno di immigrati che spacciavano. Ma non venitemi a dire che se la vendevano tra loro.... Allora quelli che tanto si riempiono la bocca e votano Lega dovrebbero chiedersi, senza i bingo bongo, come pensano che arriverebbe la roba da tirare il sabato sera o chi prenderebbero in cantiere visto che sono pochi i ragazzetti italiani disposti a spaccarsi la schiena magari in nero.

+ Rispondi
Pagina 5/11 prima 3 4 5 6 7 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio