+ Rispondi
Pagina 3/11 prima 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 86
    Master L'avatar di Holux

Predefinito

OLTRE a tutto quanto detto sopra , c’è appunto pure la questione della MALATTIE INFETTIVE , sia nuove che vecchie già debellate dal nostro continente secoli fa , portate qui dagli ALLOGENI di COLORE (Quelle popolazioni sono formate in maggioranza da malati di AIDS , scabbia , epatite , lebbra , spesso soffrono di cecità dalla nascita , ecc. ed emigrando qui contagiano pure i locali…ed in VENETO se ne sa qualcosa , visti i diversi casi recenti di MENINGITE , portati in particolare da negri AFRICANI e meticci sudamericani , che hanno provocato alcune morti addirittura!! Com'e' che di questo se ne parla raramente e chi lo fa viene accusato di esagerare con l’allarmismo ed il catastrofismo?! Sapete vero ad esempio che da certi Paesi da dove vengono gli immigrati l'AIDS ammazza circa meta' della popolazione se non oltre? Se un colorato con l’aids violenta una donna bianca o semplicemente si accoppia che succede? Quale somma puo' risarcire questa povera vittima? E chi li deve curare poi i colorati malati? I nostri ospedali con i soldi dei cittadini europei!! Fatevi queste domande , riflettete…) :

Le malattie che ci portano gli immigrati
    Spazioforum.NET > Gli allogeni sono una ricchezza?
    LaDestra.Info ? Blog Archive ? L’anno 2007 ha avuto non solo un pessimo Governo, ma anche malattie contagiose terribili
    AGI Salute - MENINGITE:? ALLARME IMMIGRATI
    Corriere della Sera - Malattie contagiose
    Quotidiano Net - Cronaca - Due casi di lebbra a Milano
    - Giornale di Brescia
    One-third of new HIV cases are African - National News, Frontpage - Independent.ie
    http://scotlandonsunday.scotsman.com...icleid=2497741
    Soldier Pleads Guilty to Passing HIV Infection :: WRAL.com
    Le malattie portate dagli allogeni in Italia - Stormfront White Nationalist Community
    Stormfront White Nationalist Community - View Single Post - INVASIONE ALLOGENI : 4 MILIONI ! (il 20% IRREGOLARE !)
    INVASIONE ALLOGENI : 4 MILIONI ! (il 20% IRREGOLARE !) - Page 10 - Stormfront White Nationalist Community
    AMATO SI PREPARA A DARE LA CITTADINANZA A TUTTI GLI IMMIGRATI PER JUS SOLI: INVASIONE - Page 2 - Stormfront White Nationalist Community
    La verit? sulla meningite - Politica OnLine Forum
    Nella ricca Lombardia si muore ancora di meningite - Politica OnLine Forum
    extracomunitari
    SATVRNIA TELLVS :: Mostra argomento - Immigrazione e identit? nazionale
    Michele Fabbri: Orizzonti del nazionalismo etnico
    “(…) gli autori prospettano quelle che devono essere le linee guida degli etnonazionalisti: il federalismo etnico, l’avversione per l’universalismo, il rigetto della società multirazziale, la relativizzazione della democrazia che necessita di forti correttivi etnici. Per gli etnonazionalisti il popolo è concepito come una comunità razziale cosciente di sé e dei suoi doveri, mentre le ideologie moderne, propugnando l’idea di un egualitarismo astratto e universale, creano una società di irresponsabili i quali, privi di un fondamento culturale comune, danno luogo a una massa ingovernabile e incapace di costruire i presupposti minimi di una civiltà. (…) Come tutti sanno l’arma finale dei globalizzatori è l’immigrazione selvaggia, che sta travolgendo le strutture sociali europee. L’invasione allogena, architettata dalla sovversione massonica, è stata possibile grazie all’interessata complicità di partiti, sindacati e Chiesa Cattolica: questa classe dirigente che risponde soltanto a squallidi interessi di bottega ha ipotecato il futuro dei giovani d’Europa preparando le condizioni per un’esplosione di violenza inimmaginabile. Si pensi solo che oggi l’80% dei detenuti è di origine extracomunitaria: un carcerato costa alla comunità quanto un posto letto in ospedale, e l’unico rimedio che gli oligarchi democratici riescono a immaginare è di mettere i criminali in libertà! Nella sanità, inoltre, la situazione è ormai al limite del collasso: i reparti di pronto soccorso sono letteralmente intasati da immigrati clandestini, e il 50% dei ricoveri per malattie infettive è costituito da elementi allogeni. Di fronte a questa situazione disastrosa la propaganda massonica ripete ossessivamente la favola degli extracomunitari che pagano le tasse, pagano la pensione, e contribuiscono al benessere nazionale. In realtà gli extracomunitari regolari sono un’esigua minoranza, e la maggior parte degli elementi allogeni vive di criminalità, come ogni cittadino può sperimentare sulla propria pelle. Nella fase attuale la classe dirigente democratica riesce ancora a stare a galla, con un colpo al cerchio e uno alla botte, ma c’è da chiedersi che cosa succederà quando la situazione andrà completamente fuori controllo! È essenziale, quindi, che le comunità etniche approntino gli strumenti culturali e istituzionali per riprendere in mano il loro destino.”

Vedi ME qui :
    Africa ed Aids , il dono dei neri alla civiltà!!
    Ma non eravamo contri gli immigrati??
    Questo per capire come l'immigrazione di colore non faccia che aumentare a dismisura problemi cruciali come quello della diffusione di virus , del sovrappopolamento vertiginoso , dell'inquinamento ambientale e della contaminazione razziale…Non è certo roba da poco , anzi è proprio il contrario! Eh SI! Da rifletterci SU…
    ADDIO GIUSEPPE, mio caro fratello di sangue e spirito, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    Sit tibi terra levis, ti sia lieve la terra, aspettami nel Cielo, R.I.P.!
    Voi ricordatevi di noi:

http://img19.imageshack.us/img19/6708/img3924k.jpg

NOI 2 insieme, uniti OLTRE LA MORTE ed il tragico DESTINO SIA IN TERRA CHE IN CIELO, per SEMPRE VEDREMO LA LUCE E RICORDEREMO: «Il nostro Onore si chiama Fedeltà, Fedeltà è più forte del fuoco» - INVICTIS VICTI VICTURI - SURSUM CORDA!

Master L'avatar di Holux

Predefinito

ORA , oltre a quanto ho scritto nei 3 post precedenti , vi RISPONDO in modo + diretto.
    In effetti pare ci siano molti forumisti di Padova…rispondo cmq un po’ a tutti.

Grazie a Clarissa , Nestas per essersi espressi in merito.
    Perfino il moderatore manowariano Gaal ha abbozzato una risposta seria e sensata
    oltre a cercare di ingraziarsi le fanciulle , una sorta di mezzo-miracolo , anche se ovviamente non concordo molto con lui né con gli altri precedentemente citati.
    Lo spiego meglio a seguire il perché , anche se già lo potete facilmente immaginare.
    Quoto e segnalo in particolar modo l’intervento del buon Sebastiano/metalsskin e lo Rigrazio per il suo valido contributo alla discussione. Diciamo che lui analizza la questione da un punto di vista più che altro politico-sociale-culturale , mentre io prediligo un approccio più nettamente razziale-biologico-identitario. I 2 modelli possono essere sicuramente complementari , però vista l’emergenza odierna io continuo a battere e ad insistere sul secondo tipo di analisi.

La mia posizione sul tema è limpida e netta ; non ho mai nascosto di essere un separatista/differenzialista razziale , anzi lo rivendico con orgoglio , e mi regolo di conseguenza. Sono contro la società multirazziale a priori , a prescindere dal fatto che gli allogeni siano clandestini o regolari e che siano criminali od onesti , perché essa produce caos e disgregazione sociale oltre a fomentare l’odio razziale.
    Se anche per assurdo i bingo bongo non provocassero immani casini e non aggravassero con crimini vari la situazione sociale vigente , come invece fanno puntualmente , in ogni caso non cambierebbe di una virgola il mio modo di pormi. La loro presenza sarebbe comunque indesiderabile e pericolosa per la sopravvivenza della nostra gente , per il rischio di meticciato che segnerebbe la scomparsa biologica ed il genocidio dei popoli europei e quindi per ragioni unicamente razziali.
    Il problema va risolto alla radice , non è solo banale questione di ordine pubblico e di allarme criminalità come credono gli ingenui utopisti ottimisti , ma è legato al fatto che le razze non sono uguali e che ogni razza deve stare per conto proprio per sopravvivere e mantenere la propria peculiarità.
    Bisogna andare oltre fino a comprendere tutto fino in fondo.
    Questo è ciò che autori euro-americani come ad es. Jared Taylor e David Duke definiscono REALISMO RAZZIALE : è un prendere atto del fatto che l’uguaglianza razziale è un’utopia ideologica che causa ingenti danni sul piano pratico , che si ripercuotono ad ogni livello della vita sociale ed individuale , e che l’unica concreta soluzione al problema consisterebbe nel tenere separate le diverse razze ognuna nel proprio spazio.

Purtroppo questo è un messaggio identitario che quasi nessuno oggi è in grado di recepire , perché la propaganda mediatica e politica di coloro che detengono il potere sistemico ha cercato con ogni mezzo di criminalizzare e colpevolizzare l’orgoglio razziale e la volontà di difendere le proprie radici biologiche e culturali da parte dei bianchi europei!
    Un bianco europeo ha tutto il diritto di scegliere di vivere coi propri simili , senza che lo stato gli imponga la convivenza forzata sul proprio territorio con gente extraeuropea ; deve poter decidere di non volere immigrati di colore nel proprio quartiere senza che nessuno venga a fargli la predica morale sul presunto dovere dell’accoglienza e dell’integrazione di gente a lui sgradita.
    L’Europa è per eccellenza il continente della razza bianca e a buon ragione tale dovrebbe restare , ad avere diritti deve essere in primis il bianco europeo! Non si capisce perché si dovrebbero parificare i diritti degli autoctoni e degli allogeni! Prima devono venire gli interessi della nostra razza!

E ricordiamoci che gli immigrati non sono tutti uguali : una cosa sono gli immigrati comunque bianchi che sono integrabili in relativamente breve tempo , altra cosa sono gli immigrati di colore che non sono integrabili neppure dopo varie generazioni e nel giro di secoli.
    Quindi è giusto discriminare gli immigrati anche su base razziale per stabilire chi é desiderabile e chi no ; ben vengano gli immigrati est-europei (sloveni , croati , ucraini , russi , bielorussi , moldavi , rumeni , polacchi , albanesi ecc.) ad es. , a patto che siano persone oneste e ben qualificate. Invece un senegalese o un congolese o un nigeriano è indesiderabile a priori , per il semplice fatto che è un negro e che in una società bianca non c’entra nulla ; egli sta bene nel suo habitat in Africa , dove sicuramente si sente più a suo agio a vivere coi suoi simili.
    Tanto più considerando il fatto che noi bianchi siamo i peggiori e più spregevoli esseri umani mai esistiti sulla faccia della terra , come dimostranno millenni di storia , nient’altro che cattivi sfruttatori colonialisti e capitalisti senza cuore pieni di pregiudizi e sempre pronti a discriminare il povero colorato di turno , come sostengono i rinnegati traditori cattocomunisti e pagliacci da circo affini…Avete perfettamente ragione , così sia , un motivo in più perché i negri ed affini se ne restino nei loro paesi d’origine senza dover venire qui a subire il diabolico razzismo bianco. Ah,ah!!!! Che ne dite?

P.S. A Padova , in pieno centro , ho osato fare un discorso del genere pubblicamente esponendo le mie idee di fronte ad un mucchio di passanti e di altri che si fermavano per ascoltare e dialogare , giusto per farvi capire che , ben al di là dei forum su internet , io non sono un ipocrita né un vile ed ho le palle per portare avanti le mie idee da solo e senza farmi intimorire da chicchesia…Saluti!
    http://forum.giovani.it/lega-nord/10...ml#post1226038
    14/88 - Holuxar
    Ultima modifica di Holux; 18-03-08 a 21:06
    ADDIO GIUSEPPE, mio caro fratello di sangue e spirito, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    Sit tibi terra levis, ti sia lieve la terra, aspettami nel Cielo, R.I.P.!
    Voi ricordatevi di noi:

http://img19.imageshack.us/img19/6708/img3924k.jpg

NOI 2 insieme, uniti OLTRE LA MORTE ed il tragico DESTINO SIA IN TERRA CHE IN CIELO, per SEMPRE VEDREMO LA LUCE E RICORDEREMO: «Il nostro Onore si chiama Fedeltà, Fedeltà è più forte del fuoco» - INVICTIS VICTI VICTURI - SURSUM CORDA!

semi god L'avatar di tambourine

Predefinito

Penso che il problema delle sale Bingo siano una vera priorità. Ma credo che il flagello dei biondi con pene corto sia ben più grave. La loro invasione porterebbe all'estinzione della specie. Speriamo bene.
    Ultima modifica di tambourine; 19-03-08 a 08:46
    Torno?

Non registrato
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tambourine Visualizza il messaggio
    Penso che il problema delle sale Bingo siano una vera priorità. Ma credo che il flagello dei biondi con capelli lunghi e pene corto sia ben più grave. La loro invasione porterebbe all'estinzione della specie. Speriamo bene.
    non avevi dato le dimissioni da moderatore?
    è stata la solita sceneggiata, "me ne vado, ho dato le dimissinoni" e poi lo rotroviamo ancora moderatore come se niente fosse, che squallore di personaggi

ti si è attaccata la poltrona del potere al culo?

ma parliamo di cose serie e non di tambourine

le gravissime malattie che portano gli immigrati?...
    ...com'e' che di questo non ne parla mai nessuno?
    Sapete vero ad esempio che da certi Paesi da dove vengono gli immigrati l'AIDS ammazza meta' della popolazione?
    Facciamo una classifica delle malattie gravi che gli extra portano?
    AIDS,scabbia,epatite,ecc...
    Se un immigrato aidssato violenta una persona?Quale somma puo' risarcire questa povera vittima?
    E chi li dovrebbe curare gli immigrati malati?I nostri ospedali?Mantenuti con le nostre tasse?
    Ultima modifica di GaalDornick; 19-03-08 a 07:46 Motivo: insulti

ellimagic
    Ospite

Predefinito

Tu sei la classica persona che poi ha la badante rumena per il nonno e i marocchini in nero in azienda.

Se un immigrato violenta una persona il fatto grave è che un essere umano ne abbia violentato un altro, non che uno fosse immigrato.
    Se si ammalano vengono curati come i tanti evasori che non pagano le tasse (molte più tasse di quante ne pagherebbe un immigrato medio!!).

Io vivo a Padova e non ho paura. Forse sono incosciente io, chissà. Forse se la smetteste di far sentire la gente come se fosse sul punto di commettere un reato solo perchè stranieri magari loro smetterebbero di sentirsi "giustificati" nel farlo.
    Ultima modifica di GaalDornick; 19-03-08 a 07:48 Motivo: tolto il quote

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holux Visualizza il messaggio
    ORA , oltre a quanto ho scritto nei 3 post precedenti , vi RISPONDO in modo + diretto.
    In effetti pare ci siano molti forumisti di Padova…rispondo cmq un po’ a tutti.

Grazie a Clarissa , Nestas per essersi espressi in merito.
    Perfino il moderatore manowariano Gaal ha abbozzato una risposta seria e sensata
    oltre a cercare di ingraziarsi le fanciulle , una sorta di mezzo-miracolo , anche se ovviamente non concordo molto con lui né con gli altri precedentemente citati.
    Lo spiego meglio a seguire il perché , anche se già lo potete facilmente immaginare.
    Quoto e segnalo in particolar modo l’intervento del buon Sebastiano/metalsskin e lo Rigrazio per il suo valido contributo alla discussione. Diciamo che lui analizza la questione da un punto di vista più che altro politico-sociale-culturale , mentre io prediligo un approccio più nettamente razziale-biologico-identitario. I 2 modelli possono essere sicuramente complementari , però vista l’emergenza odierna io continuo a battere e ad insistere sul secondo tipo di analisi.

La mia posizione sul tema è limpida e netta ; non ho mai nascosto di essere un separatista/differenzialista razziale , anzi lo rivendico con orgoglio , e mi regolo di conseguenza. Sono contro la società multirazziale a priori , a prescindere dal fatto che gli allogeni siano clandestini o regolari e che siano criminali od onesti , perché essa produce caos e disgregazione sociale oltre a fomentare l’odio razziale.
    Se anche per assurdo i bingo bongo non provocassero immani casini e non aggravassero con crimini vari la situazione sociale vigente , come invece fanno puntualmente , in ogni caso non cambierebbe di una virgola il mio modo di pormi. La loro presenza sarebbe comunque indesiderabile e pericolosa per la sopravvivenza della nostra gente , per il rischio di meticciato che segnerebbe la scomparsa biologica ed il genocidio dei popoli europei e quindi per ragioni unicamente razziali.
    Il problema va risolto alla radice , non è solo banale questione di ordine pubblico e di allarme criminalità come credono gli ingenui utopisti ottimisti , ma è legato al fatto che le razze non sono uguali e che ogni razza deve stare per conto proprio per sopravvivere e mantenere la propria peculiarità.
    Bisogna andare oltre fino a comprendere tutto fino in fondo.
    Questo è ciò che autori euro-americani come ad es. Jared Taylor e David Duke definiscono REALISMO RAZZIALE : è un prendere atto del fatto che l’uguaglianza razziale è un’utopia ideologica che causa ingenti danni sul piano pratico , che si ripercuotono ad ogni livello della vita sociale ed individuale , e che l’unica concreta soluzione al problema consisterebbe nel tenere separate le diverse razze ognuna nel proprio spazio.

Purtroppo questo è un messaggio identitario che quasi nessuno oggi è in grado di recepire , perché la propaganda mediatica e politica di coloro che detengono il potere sistemico ha cercato con ogni mezzo di criminalizzare e colpevolizzare l’orgoglio razziale e la volontà di difendere le proprie radici biologiche e culturali da parte dei bianchi europei!
    Un bianco europeo ha tutto il diritto di scegliere di vivere coi propri simili , senza che lo stato gli imponga la convivenza forzata sul proprio territorio con gente extraeuropea ; deve poter decidere di non volere immigrati di colore nel proprio quartiere senza che nessuno venga a fargli la predica morale sul presunto dovere dell’accoglienza e dell’integrazione di gente a lui sgradita.
    L’Europa è per eccellenza il continente della razza bianca e a buon ragione tale dovrebbe restare , ad avere diritti deve essere in primis il bianco europeo! Non si capisce perché si dovrebbero parificare i diritti degli autoctoni e degli allogeni! Prima devono venire gli interessi della nostra razza!

E ricordiamoci che gli immigrati non sono tutti uguali : una cosa sono gli immigrati comunque bianchi che sono integrabili in relativamente breve tempo , altra cosa sono gli immigrati di colore che non sono integrabili neppure dopo varie generazioni e nel giro di secoli.
    Quindi è giusto discriminare gli immigrati anche su base razziale per stabilire chi é desiderabile e chi no ; ben vengano gli immigrati est-europei (sloveni , croati , ucraini , russi , bielorussi , moldavi , rumeni , polacchi , albanesi ecc.) ad es. , a patto che siano persone oneste e ben qualificate. Invece un senegalese o un congolese o un nigeriano è indesiderabile a priori , per il semplice fatto che è un negro e che in una società bianca non c’entra nulla ; egli sta bene nel suo habitat in Africa , dove sicuramente si sente più a suo agio a vivere coi suoi simili.
    Tanto più considerando il fatto che noi bianchi siamo i peggiori e più spregevoli esseri umani mai esistiti sulla faccia della terra , come dimostranno millenni di storia , nient’altro che cattivi sfruttatori colonialisti e capitalisti senza cuore pieni di pregiudizi e sempre pronti a discriminare il povero colorato di turno , come sostengono i rinnegati traditori cattocomunisti e pagliacci da circo affini…Avete perfettamente ragione , così sia , un motivo in più perché i negri ed affini se ne restino nei loro paesi d’origine senza dover venire qui a subire il diabolico razzismo bianco. Ah,ah!!!! Che ne dite?

P.S. A Padova , in pieno centro , ho osato fare un discorso del genere pubblicamente esponendo le mie idee di fronte ad un mucchio di passanti e di altri che si fermavano per ascoltare e dialogare , giusto per farvi capire che , ben al di là dei forum su internet , io non sono un ipocrita né un vile ed ho le palle per portare avanti le mie idee da solo e senza farmi intimorire da chicchesia…Saluti!
    http://forum.giovani.it/lega-nord/10...ml#post1226038
    14/88 - Holuxar

Appunto... la differenza di fondo tra le nostre due opinioni è che tu parti dal presupposto razzista, io no.
    (Sia detto senza intento offensivo, anche se tanto per te non è un'offesa .)

Io non ammetterò mai che i problemi di cui stiamo parlando derivino da una semplice distinzione etnica (razziale).
    Perché so che, se i senegalesi che vengono a padova fossero gente piena di soldi che proviene da un paese ricco, non ci sarebbero tutti i problemi di integrazione sfocianti nella criminalità che ben conosciamo.
    Non a caso, non ho mai sentito nessuno lamentarsi dello spacciatore svedese o della prostituta finlandese.

semi god L'avatar di tambourine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato Visualizza il messaggio
    non avevi dato le dimissioni da moderatore?
    è stata la solita sceneggiata, "me ne vado, ho dato le dimissinoni" e poi lo rotroviamo ancora moderatore come se niente fosse, che squallore di personaggi

ti si è attaccata la poltrona del potere al culo?
    Infatti non faccio più il moderatore. La poltrona tu la tieni in mezzo al deretano?
    Ultima modifica di tambourine; 19-03-08 a 17:26 Motivo: linguaggio inappropriato
    Torno?

Senior L'avatar di nestas

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ellimagic Visualizza il messaggio
    Tu sei la classica persona che poi ha la badante rumena per il nonno e i marocchini in nero in azienda.
    Non so se ti riferissi a me, ma i miei nonni per fortuna, per ora, non hanno bisogno della badante.
    e sì, ci sono dei marocchini nella ditta di famiglia, e anche dei rumeni, ma sono in regola.
    In genere, non sono quelli che hanno la voglia di lavorare che delinquono.

Se un immigrato violenta una persona il fatto grave è che un essere umano ne abbia violentato un altro, non che uno fosse immigrato.
    E se alla gravità del fatto, aggiungi che ti ha attaccato l'aids?
    Come diceva il buon Holux, ma qua si capisce solo quello che si vuole capire...

Se si ammalano vengono curati come i tanti evasori che non pagano le tasse (molte più tasse di quante ne pagherebbe un immigrato medio!!).
    Le malattie che loro portano con se, sono state debellate anni fa in italia, per molte non si fanno neanche più i vaccini, ci siamo indeboliti sotto questo punto di vista, è vero, ma il fatto che tornino malattie come la scabbia, significa che stiamo regredendo, non migliorando.

Io vivo a Padova e non ho paura. Forse sono incosciente io, chissà.
    O forse, non hai ancora assistito a qualche gesto che ti facesse cambiare idea. Vai a passeggiare in stazione, passa sotto i portici là vicino (dove c'era il sega planet per intenderci) magari con un portatile in mano e prova a guardare negli occhi quelli seduti sugli scalini, ubriachi alle 2 di pomeriggio a fare i "disoccupati".

Forse se la smetteste di far sentire la gente come se fosse sul punto di commettere un reato solo perchè stranieri magari loro smetterebbero di sentirsi "giustificati" nel farlo.
    Quando hanno cominciato a popolare via anelli, nessuno li ha additati come delinquenti, eppure, non mi pare che le cose siano andate diversamente.
    Poi , se il tuo pusher lavorava in via anelli, mi dispiace che ti abbiano eretto un muro.

Quote Originariamente inviata da tambourine Visualizza il messaggio
    Infatti non faccio più il moderatore.
    Ma dal profilo così risulta.
    25/04: Giorno di San Marco

Quote Originariamente inviata da William Wallace
    Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo.
    Now at uniPD

+ Rispondi
Pagina 3/11 prima 1 2 3 4 5 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio