Originariamente inviata da
Holux
Questi sono per esteso i temi di questo mio 3d che si ispira a TREMENDI e REALI FATTI di CRONACA , troppo spesso tenuti nascosti : i Crimini efferati commessi in Italia , in Europa ed altrove dalla c.d. Mafia Nigeriana (con rapimenti e schiavismo , riti voodoo , sacrifici umani , ecc.) e più in generale la condizione vergognosa in cui versano le nazioni bianche colonizzate da CERTI criminali e cannibali allogeni , per fortuna NON tutti!! , che importano il loro parassitismo criminale negroide/mulatto (salvo ECCEZIONI costituite da brave persone di cui occorre tenere conto , ma che non cambiano la condizione e sensazione di sgradevole colonizzazione di massa che subiamo oggi noi europei) incistendosi come ospiti pericolosissimi nel Mondo Bianco…
Allora , inizio con una introduzione schiettamente e crudamente esplicita ed esplicativa alla mia maniera , per poi fornire sotto tutta la dovuta PRECISA INFORMAZIONE e DOCUMENTAZIONE!!
Quello che LEGGERETE negli ARTICOLI di giornale che seguono , dopo il mio lungo discorso di introduzione , vi farà RABBRIVIDIRE tanto é TERRIBILE. Spero che vi serva per CAPIRE!!
Una raccomandazione : evitate di rompere le scatole chiedendo ai moderatori di ricorrere ad infrazioni e censure nei miei confronti solo perché non gradite il mio linguaggio ed il mio pensiero.
Fino a prova contraria siamo in un forum basato sui giusti principi di LIBERTà di ESPRESSIONE per tutti ed ognuno - incluso uno come me che ha la fama di essere un 'cattivo razzista' (?!) - dovrebbe avere la possibilità di esprimersi , tanto più che mi sforzo ogni volta di ARGOMENTARE in dettaglio , attività sconosciuta ed ignota alla maggior parte dei forumisti qui dentro , intenti solo a criticarmi e criminalizzarmi tramite bassa propaganda e moralismi ideologici da strapazzo , Non sapendo produrre argomentazioni in grado di raggiungere il mio livello qualitativo.
SE proprio volete scandalizzarvi sul serio , pensate ai crimini immondi commessi da questa gentaglia ed inveite contro di loro che li hanno commessi , NON contro di ME che dico in modo nudo e crudo la verità e basta!!!
Chiusa premessa/richiesta e veniamo al dunque.
Finalmente i mass-media - che solitamente sono intenti ad intorbidire ed instupidire le menti dei giovani bianchi glorificando la società multirazziale , inneggiando al preteso arricchimento culturale portato dagli allogeni colorati nonché lodando i presunti vantaggi della mescolanza razziale globale - si sono accorti recentemente che esiste in Italia ed in Europa il grave pericolo della cosiddetta mafia nigeriana e , più in genere , del parassitismo criminale negroide. Ovviamente , da stipendiati del sistema venduti al migliore offerente e da buonisti politicamente corretti nonché imbonitori di cervelli quali sono , i giornalisti non possono chiamare le cose col loro nome e dire fino in fondola verità sulla questione razziale ; ma almeno iniziano a raccontare un po’ di fatti reali. Sulla mafia nigeriana hanno fatto un servizio speciale su canale 5 l’11 gennaio 2008 e ne hanno parlato al telegiornale per alcune volte il giorno successivo , un po’ su vari canali.
Sono venute fuori notizie molto interessanti , spesso tenute nascoste dai giornali e dalle televisioni , sulle attività criminali agghiaccianti svolte da questa gentaglia nigeriana e negroide in genere. Avete sentito e letto?!
Ci vogliamo rendere conto delle terribili conseguenze derivanti dall’accogliere queste popolazioni nel mondo civile?!
Tocca come al solito al sottoscritto , vista la reticenza altrui , il compito di aprire 3d su argomenti scomodi e scottanti , per fare informazione corretta sulle problematiche inerenti all’immigrazione di colore in Europa e alla questione razziale in modo più ampio. Ecco qui che documento fatti recenti a proposito di ciò che vedete elencato nel titolo che ho scelto.
Ovviamente i buonisti cattocomunisti del forum presenti qui in numero massiccio , sempre pronti a negare l’evidenza e a tacere sui fatti per loro spiacevoli dato che smentiscono la favoletta illusoria del paradiso multirazziale , hanno evitato rigorosamente di parlare della ripugnante criminalità negroide legata alla c.d. mafia nigeriana e non solo , di cui si è scoperta ufficialmente l’esistenza dopo la recentissima cattura di decine di loro esponenti in Italia e in altri paesi europei dopo una grande retata.
I fatti criminali da costoro compiuti – a partire dagli anni ’80 fino ad oggi , cioè fin da quando sono venuti in Europa!! -sono talmente gravi e rabbrividenti che perfino i mass-media ormai , che come ho accennato sopra spesso fanno a gara per insabbiare certe notizie , non hanno più potuto esimersi dal mettere al corrente la popolazione locale di questo vero e proprio florilegio di sub-bestialità gratuite degno di un film horror. Eppure purtroppo è storia vera , che da sempre si ripete in Africa ed ovunque predomini la razza negroide , e che ora viene riprodotta nell’Europa colonizzata ed assediata da orde terzo/quarto-mondiali!!
Si tratta di esseri dediti al traffico di schiavi , negri negrieri insomma , ma quel che è peggio autori di atti di una brutalità impressionante con rapimenti , mutilazioni ed uccisioni di bambini rapiti per farci riti voodoo.
Si tratta di crimini efferatissimi che loro percepiscono come ordinaria amministrazione , mentre noi li percepiamo come psicopatologia. Perché è questo il punto : un negro che fa queste cose è normale per i suoi simili , mentre se lo fa un bianco viene percepito dagli altri bianchi giustamente come uno psicopatico. Tanto è vero che in Africa queste cose accadono regolarmente e nessuno si scandalizza!! Basta conoscere la storia antica , moderna e contemporanea.
Il cannibalismo ed i sacrifici non appartengono al passato , ma esistono TUTTORA fra i popoli negroidi , riesposi dopo la decolizzazione ed ora esportati qui in Europa a causa della selvaggia immigrazione dall’Africa nera.
È sufficiente pensare ai recentissimi fatti del Kenya - con circa 1000 morti in pochi giorni nel corso degli scontri etnici efferatissimi con tanto di tagli di mani , di gambe e di teste , ecc. - o di tanti altri pesi africani in cui questi episodi sono frequentissimi come nel famoso Ruanda del 1994 di hutu e watussi , per non sorprendersi più di tanto di quelle crudeltà indegne compiute dalla c.d. mafia nigeriana o da organizzazioni affini.
Cose del genere dei bianchi sani di mente non potrebbero mai farle , si tratta di usanze stregoniche e cannibaliche tipiche dei negri che vanno ben oltre la mera criminalità ed illegalità fra noi diffusa.
Anche i bianchi possono rubare , spacciare droga , commettere imbrogli e violenze efferate , questo è ovvio ed innegabile ; ma in tal caso si tratta di azioni che superano ogni tipo di criminalità più o meno ‘accettabile’ (dovuta ad es. ad eventuali ragioni contingenti di povertà) e che affondano nel retroterra culturale e genetico negroide , nella loro mentalità selvaggia fatta di parassitismo criminale unito a fattucchierismo e stregoneria tellurica , è un mondo oscuro e torbido in cui sono immersi psichicamente questi esseri perennemente in bilico fra umanità e subumanità da millenni. E lo confermano ogni volta , altro che loro presunta evoluzione , la realtà é diversa!! Ovunque si trovino il loro comportamento selvaggio non muta e rimane invariato , a conferma che é la razza a fare l'ambiente e non viceversa.
SEGUE SOTTO...