Mah, l'aborto è una libera scelta. Se vuoi abortire lo puoi fare, altrimenti ti tieni il bambino. Perchè i cattolici hanno sempre voglia di limitare la libertà altrui?
Posso anche essere d'accordo che sia l'uccisione di un essere umano (io sono sfavorevole all'aborto) ma nel caso di un referendum, voterei si, cioè favorevole. Io sono contrario, ma non per questo posso bloccare la volontà sbagliata di persone che hanno coraggio di farlo.
Siamo come sulla questione omosessuale, o sul divorzio... o su altri temi...
Perchè devo vietare il riconosciemento a dei diritti a dei omosessuali? sono nati così...perchè devo vietare il divorzio, se due persone son state costrette a sposarsi, ma non vanno d'accordo, o non condividono più nulla. Perchè una coppia (uomo+donna) se uno è sterile non si possono avere figli, se uno desidera la procreazione assistita? Perchè vietare la volontà della gente...perchè? La mia idea è contro l'aborto, ma voto a favore, in modo che tutti siano contenti, perchè quelli che non vogliono farlo non lo faranno comunque, e coloro che desiderano l'ipotesi di abortire potranno farlo. Così siamo tutti d'accordo.
io sono contro all'aborto perche', come ho visto in un dociumentario americano, i feti che avanzano vengono usati dai paraplegici per succhiarne via la linfa vitale e poter ancora correre, andare a cavallo, giocare a tennis.
l'avete mai visto?
io credo che abbiano piu' diritto le Anime dei feti a sopravvivere, che non i paraplegici.
VOLDEMORT UCCIDE PITON
tra pag 603 e 605
EDVIGE, MALOCCHIO MOODY, DOBBY, FRED WEASLEY, LUPIN e TONKS, CODALISCIA, BELLATRIX, E PITON MUOIONO
PITON RESTA FEDELE A SILENTE E AIUTA HARRY DI NASCOSTO
ERA INNAMORATO DI LILY POTTER
HARRY È L'ULTIMO HORCRUX, VOLDEMORT LO UCCIDE MA POI RESUSCITA
VOLDEMORT MUORE NEL DUELLO FINALE A HOGWARTS CONTRO HARRY PERCHÈ IL SUO INCANTESIMO GLI RIMBALZA ADDOSSO
HARRY SPOSA GINNY (3 figli)
RON SPOSA HERMIONE (2 figli)
La Biologia è una scienza, la Biologia molecolare, la genetica, la fisica ... etc.
La medicina non è una scienza, o almeno sta iniziando ad essere tale soltanto di recente.
Certo che lo sono, erano solo per fornire degli esempi, di cosa sia la letteratura scientifica ... null'altro.Mi sembrano pubblicazioni specifiche su temi specifici, noi parliamo di zigote. Visto che tu hai la definizione scientifica di zigote, perché non la posti?
Quanto alle definizioni scientifiche, come più volte asserito quello che posso dire è che non sono in possesso di alcun riferimento che affermi esplicitamente che zigote=uomo; in questa categoria rientrano la maggior parte dei testi universitari e scientifici di embriologia o di biologia dello sviluppo ed i documenti reperibili al link postato da hollisterbi.
Ultima modifica di cuorenero; 04-01-08 a 16:03
Tetrapilectomia - L'arte di spaccare il capello in quattro.
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono.
Dio governa l'elettromagnetismo per mezzo di onde il lunedì, mercoledì e venerdì, e Satana lo governa con la teoria dei quanti il martedì, giovedì, e sabato.