+ Rispondi
Pagina 4/45 prima 2 3 4 5 6 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 25 a 32 su 353
    Costant-ine
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandroxy Visualizza il messaggio
    ...L'ABORTO: è una cosa volontaria, e personale...
    L'ABORTO: è l'uccisione di un essere umano, che non ha nessuna possibilità di scelta.

Ciao.

semi god L'avatar di el2el2

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Costant-ine Visualizza il messaggio
    L'ABORTO: è l'uccisione di un essere umano, che non ha nessuna possibilità di scelta.

Ciao.
    Se dio non avesse voluto che le donne abortissero, avrebbe reso l'aborto impossibile.

codi4z
    Ospite

Predefinito

No, il problema è che Dio per programmare usa Windows...

Master L'avatar di 999sickboy666

Predefinito

Ciao.
    Io se fossi in te la finirei con queste "postate" ideologiche che sono:

a) stupide (e da stupido ti fanno passare);

b) completamente inutili, sia ai fini della discussione che a quelli della fruizione del forum;

c) in forza delle prime due, dannose per il forum e per gli utenti;

Se vuoi partecipare alle discussioni fallo, ma parlando come una persona seria, usando argomenti, non facendo sparate ideologiche prive di QUALSIVOGLIA argomentazione. Altrimenti, visto che nemmeno ti registri, lascia perdere il forum.

Ad ogni modo, non esiste prova CONCRETA del fatto che un feto, specie entro il primo trimestre, sia assimilabile ad un essere umano. Ma questo poco importa: anche se così fosse, anche se quello fosse *a tutti gli effetti* un essere umano, non esiste al mondo di privare la persona che lo porta in corpo del diritto fondamentale a rinunciare a portarselo dentro, quali che siano le motivazioni di quella persona. Fatevene una ragione, su questo terreno avete già perso.

I Am Thy Labyrinth
    My descent is the story of everyman
    I am hatred, darkness and despair
    Through the Darkness of Future Past
    the Magician longs to see
    One chants out between two Worlds
    Fire-Walk with Me

VOLETE TOGLIERVI IL BATTESIMO? QUI TUTTO IL NECESSARIO!!!

Master L'avatar di FreedomBird
    Torino, anche se un po' lontano dal centro...

Predefinito

Ho volontariamente sorvolato sulla sparata di Ferrara, perché l'ho presa per sparata e basta. Tuttavia, qualcuno, l'ha considerata seriamente. Purtroppo.

Ruini ha benedetto la proposta di Ferrara.

Bondi ha addirittura pensato di discutere la cosa in Parlamento.

L'asse cattolico-antiabortista ha dissotterrato l'ascia di guerra.

Ferrara parla di moratoria sull'aborto e in Italia tutti accorrono ad ascoltarlo/assecondarlo. Travaglio lancia j'accuse ad oltranza sulla situazione tragica della Giustizia Italiana e nessuno se lo caga. W l'informazione in Italia.

Saluti
    «Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti.»

Forza Clementina

Master L'avatar di hollisterbi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FreedomBird Visualizza il messaggio
    Ho volontariamente sorvolato sulla sparata di Ferrara, perché l'ho presa per sparata e basta. Tuttavia, qualcuno, l'ha considerata seriamente. Purtroppo.

Ruini ha benedetto la proposta di Ferrara.

Bondi ha addirittura pensato di discutere la cosa in Parlamento.

L'asse cattolico-antiabortista ha dissotterrato l'ascia di guerra.

Ferrara parla di moratoria sull'aborto e in Italia tutti accorrono ad ascoltarlo/assecondarlo. Travaglio lancia j'accuse ad oltranza sulla situazione tragica della Giustizia Italiana e nessuno se lo caga. W l'informazione in Italia.

Saluti
    Era prevedibile ke l’uscita d ferrara avrebbe scatenato il triste spettacolo dell’isteria catto-politica ke purtroppo spesse volte in questo paese siamo costretti ad assistere…
    La carnevalata del “prelato” d turno ke fa politica, e i “lakkè” in parlamento ammaestrati a dovere, ormai è uno spettacolo ke s ripete in continuazione, peccato ke in questa battaglia ideologia come al solito a pagarne il prezzo + alto sono i cittadini e i loro diritti in uno stato presumibilmente laico...

Costant-ine
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 999sickboy666 Visualizza il messaggio
    .... Ma questo poco importa: anche se così fosse, anche se quello fosse *a tutti gli effetti* un essere umano, non esiste al mondo di privare la persona che lo porta in corpo del diritto fondamentale a rinunciare a portarselo dentro, quali che siano le motivazioni di quella persona. Fatevene una ragione, su questo terreno avete già perso.
    Da questa tua frase si capisce chi sei e quanto valgono le tue "sparate".
    Per te l'uccisione di un essere umano innocente è ammissibile. E io dovrei stare zitto.
    Hitler a te ti fa un baffo.
    Se permetti però io che credo nel libero arbitrio donatoci da Dio, continuerò a postare ciò che penso e non quello che ti fa piacere.

Sul fatto che lo zigote sia già un essere umano, basta leggersi un po' di informazioni scientifiche in merito per capire che è così. La genetica ce ne da conferma.

Ciao.

semi god L'avatar di el2el2

Predefinito

Se permetti però io che credo nel libero arbitrio donatoci da Dio...
    Quindi sei favorevole alla regolamentazione dell'aborto, che lascia le persone libere di gestire il proprio corpo? Lo chiedo perché, da alcuni tuoi interventi, sembrava quasi il contrario...

+ Rispondi
Pagina 4/45 prima 2 3 4 5 6 14 ultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio