+ Rispondi
Pagina 36/45 primaprima 26 34 35 36 37 38 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 288 su 353
    Nuovo Membro

Predefinito No all'Aborto Illegale!

Quote Originariamente inviata da fan00 Visualizza il messaggio
    cm è stata approvata la moratoria contro la pena di morte dall'onu così giuliano ferrara ha proposto quella contro l'aborto.....

che ne pensate?è una cosa giusta rendere illegale l'aborto?

la cosa strana è che l'ha proposta un superlaico e nn una xsona appartenente alla chiesa...

avrei voluto riportare un articolo ma l'ho sentito al tg ......

Io non credo sia giusto rendere illegale l'aborto semplicemente perkè come tutte le cose illegali si ricorrerebbe a metodi illeciti e pericolosi per la salute della donna pur di attuarlo... si creerebbe una sorta di mercato nero dell'aborto, dove le persone si arrikkirebbero parekkio per un intervento illegale. In ogni caso l'aborto non sparirebbe si farebbe solo più difficile da effettuare e veramente più pericoloso. In un Paese come l'italia dove si cerca sempre di più di progredire una legge contro l'aborto mi sembra veramente un segno di regressione sociale!!!...

ildolcefarniente
    Ospite

Predefinito

Allora, vorrei sapere perchè non hai squalificato Kamal dal concorso dei pettorali.....aspetto una risposta.....

oilug
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bubina1987 Visualizza il messaggio
    Io non credo sia giusto rendere illegale l'aborto semplicemente perkè come tutte le cose illegali si ricorrerebbe a metodi illeciti e pericolosi per la salute della donna pur di attuarlo... si creerebbe una sorta di mercato nero dell'aborto, dove le persone si arrikkirebbero parekkio per un intervento illegale. In ogni caso l'aborto non sparirebbe si farebbe solo più difficile da effettuare e veramente più pericoloso. In un Paese come l'italia dove si cerca sempre di più di progredire una legge contro l'aborto mi sembra veramente un segno di regressione sociale!!!...
    come togliere la vita bel ragionamento del cavolo complimenti (ironico)!!

Nuovo Membro

Predefinito Aborto

Quote Originariamente inviata da oilug Visualizza il messaggio
    come togliere la vita bel ragionamento del cavolo complimenti (ironico)!!
    Ciao,
    non sto giustificando l'aborto ma solo considerando il fatto ke illegalizzandolo non scomparirebbe, ma come è successo per secoli si renderebbero solo più illeciti i mezzi per attuarlo...
    in ogni caso accetto la tua opinione ma trovo improprio da parte di un uomo condannare l'aborto, in quanto trovo sia una decisione strettamente legata alle donne. l'uomo non potrà mai capire i motivi che spingono una donna all'aborto: una violenza, la disperazione, l'impossibilità economica... trovo che prima di garantire dei diritti ad un embrione sia molto più giusto garantire dei diritti a ki lo porta in grembo, che poi alla fine è la donna che si incarica di portare a termine una gravidanza... in ogni caso kiunque può pensarla diversamente ma non mi metto a giudicare a sproposito i ragionamenti degli altri... tutto qui... ciao ciao...

Master L'avatar di francesc00

Predefinito

un'altra cosa: ma chi diavolo sei per decidere della vita umana!!!
    Infatti non decide uno qualsiasi. Decide la madre e finchè il bambino non è un essere umano (ed essere un ammasso di cellule che diventerà un essere umano non significa essere già un essere umano) la madre ha tutto il diritto di decidere su una cosa che si stà sviluppando nel suo corpo, non si possono mettere i diritti di qualcosa che ancora non è neppure un essere umano davanti a quelli di una donna.
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein

"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio." Georges Courteline

"Coerenza è dire quello che si pensa e fare quello che si dice." Francesc00

Visita il mio blog su http://francescocossu.blogspot.com

oilug
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesc00 Visualizza il messaggio
    Infatti non decide uno qualsiasi. Decide la madre e finchè il bambino non è un essere umano (ed essere un ammasso di cellule che diventerà un essere umano non significa essere già un essere umano) la madre ha tutto il diritto di decidere su una cosa che si stà sviluppando nel suo corpo, non si possono mettere i diritti di qualcosa che ancora non è neppure un essere umano davanti a quelli di una donna.
    ok, ma sempre un essere vivente è ed ingiunto decidere se togliere o no la vita...
    ma chi siamo noi per decidere questo!!!!!!!!

Master L'avatar di francesc00

Predefinito

ok, ma sempre un essere vivente è ed ingiunto decidere se togliere o no la vita...
    ma chi siamo noi per decidere questo!!!!!!!!
    Dici ok, ma ripeti la stessa cosa. E' la madre e può decidere perchè si tratta del suo corpo e del suo utero e può decidere su tutto quello che ci cresce dentro. Specie perchè, come ho detto, sarà pure un essere vivente nel senso che è composto da cellule vive, ma non si può considerare un essere umano fino ad un certo stadio di sviluppo. Una legge giusta sull'aborto dovrebbe impedire l'uccisione dopo quello stadio se non per motivi terapeutici. Ma, guarda caso, è già così... allora di che vi lamentate?
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein

"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio." Georges Courteline

"Coerenza è dire quello che si pensa e fare quello che si dice." Francesc00

Visita il mio blog su http://francescocossu.blogspot.com

oilug
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesc00 Visualizza il messaggio
    Dici ok, ma ripeti la stessa cosa. E' la madre e può decidere perchè si tratta del suo corpo e del suo utero e può decidere su tutto quello che ci cresce dentro. Specie perchè, come ho detto, sarà pure un essere vivente nel senso che è composto da cellule vive, ma non si può considerare un essere umano fino ad un certo stadio di sviluppo. Una legge giusta sull'aborto dovrebbe impedire l'uccisione dopo quello stadio se non per motivi terapeutici. Ma, guarda caso, è già così... allora di che vi lamentate?
    forse ma leggi lo stesso

Tag per questa discussione

Permessi di invio