ok...lo faccio subito...
mandare in giro,obbligandolo ad indossare una maglietta con scritta quella frase,un anziano(mi pare di aver letto di 69 anni),non solo e' lesivo per la sua persona,poiche' rischia una impossibilitazione pel reinserimento sociale(lo scopo della legge non e' punire,bensi' educare)ma puo' anche portare al linciaggio pubblico....difatti,vedendolo girare con quella maglietta,un gruppo piu' o meno nutrito di persone potrebbe essere indotto a linciarlo fisicamente....facendo su di lui della violenza fisica....ti sembra giusto???....galera si...gogna pubblica o tortura(perche' io tale la considero)...no...
orgogliosamente riminese!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La vostra INVIDIA e' la mia FORZA!!!
Colpevolizziamo il giudice che ha inflitto la pena a un anziano? Dimentichi che era anziano anche quando si spogliava davanti a delle bambine. Quindi l'età non conta, mi spiace.mandare in giro,obbligandolo ad indossare una maglietta con scritta quella frase,un anziano(mi pare di aver letto di 69 anni),
E' lesivo che si sappia che si è spogliato davanti a delle bambine? Forse doveva pensarci prima, no?non solo e' lesivo per la sua persona,
Ti è mica passato per la testa che forse è bene che si reinserisca, si, ma che la gente lo tenga un pelino a distanza anche per il SUO bene? Come ho già detto infatti è nel suo interesse che gli venga tenuto lontano il pubblico non cosciente quali bambini: se non è tentato non può compiere di nuovo il reato.poiche' rischia una impossibilitazione pel reinserimento sociale(lo scopo della legge non e' punire,bensi' educare)
Non avendola avuta prima ha potuto compiere il reato più volte. Se una mamma avesse visto la maglietta prima avrebbe portato via le sue bambine e l'avrebbe, indirettamente, aiutato.ma puo' anche portare al linciaggio pubblico....difatti,vedendolo girare con quella maglietta,un gruppo piu' o meno nutrito di persone potrebbe essere indotto a linciarlo fisicamente....
Quanto al linciaggio pubblico... basta non spogliarsi. Semplice. In fondo non è che avesse fatto violenza su nessuno, quindi per me non c'è motivo di linciarlo, solo una buona ragione per stargli alla larga.
E' gogna nel momento in cui dici cose false. Se uno una cosa l'ha fatta... sua è la responsabilità.galera si...gogna pubblica o tortura(perche' io tale la considero)...