+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 12 su 12
    Master L'avatar di 999sickboy666

Predefinito

Holux, capiamoci. Io non trovo censurabile che tu abbia idee razziste, tanto più che se le esponessi come la maggior parte di noi espone le proprie idee, non ci sarebbe bisogno di invocare alcuna censura (non solo basta l'uso dei caratteri che fai ad autocensurarti, ma ti massacrarebbero talmente in tanti che sarebbe solo superfluo, invocarla). Quello che io trovo censurabile, in te, è il metodo: non c'è alcun motivo né bisogno di scrivere post chilometrici infarcendoli di citazioni e rimandi a bibliografie intere. Mi spiego: lo trovo pericoloso. E non perchè qualcuno, leggendole, possa convincersi delle tue idee: se qualcuno ha la pazienza di leggere tutta la roba che linki, ha anche il cervello per tenersi salde le sue idee e magari controbbattere le tue. Ma se un ragazzino imberbe e potenzialmente fascista entra e legge i tuoi sproloqui e vede, a sostentamento, tutta quella bibliografia, rischia di farsi influenzare e, per quanto possibile, di interpretare le tue idee in un modo ancora peggiore all'interpretazione che ne dai tu stesso.

Dopodichè, inutile spiegarti (perchè lo sai benissimo) che non sono antisemita ma, più semplicemente, mi stanno sul cazzo gli usurpatori (americani, italiani, ebrei, non fa differenza). Per quel che concerne il discorso sull'immigrazione mi sembra ovvio che io non considero un immigrato come un usurpatore, quindi direi che ci siamo chiariti.

Cmq sarà un qualche strano allineamento planetario, vedrai che presto ricominceremo a mandarci a fanculo precisamente come prima

Un'ultima cosa: io sono più che disposto a difendere la tua libertà a pensarla come ti pare. Ma molti dei tuoi post non si limitano ad esprimere idee, offendono: non riconosco il diritto all'offesa gratuita (esempio lampante di offesa gratuita? "negri"). Una cosa è dare a chi è usurpatore dell'usurpatore (anche bastardo, se i suoi comportamenti collimano con la definizione...ma lì è, comunque, un mio SBAGLIO, un eccesso da cui dovrei discostarmi); un'altra cosa sono offese gratuite e pregiudiziali che possono ferire una persona che legge i tuoi post.

P.S. scusate se ho preso tanto spazio per andare, fondamentalmente, off topic. Avrei chiarito la questione con Holux via messaggi privati, se solo ce ne fosse la possibilità.
    Ultima modifica di 999sickboy666; 03-03-06 a 02:59

I Am Thy Labyrinth
    My descent is the story of everyman
    I am hatred, darkness and despair
    Through the Darkness of Future Past
    the Magician longs to see
    One chants out between two Worlds
    Fire-Walk with Me

VOLETE TOGLIERVI IL BATTESIMO? QUI TUTTO IL NECESSARIO!!!

Holux
    Ospite

Predefinito CHIARISCO Su Litigi Forumistici , le mie Idee , ecc.

Rispondo a SICKBOY , ma VALE anche per gli ALTRI...
    Scusa , mi sembra di cogliere palesi CONTRADDIZIONI nel tuo RAGIONAMENTO...
    Dici ORA che non trovi censurabile il fatto che io abbia idee razziste , eppure ALTROVE dici il contrario e MI CONDANNI 'MORALMENTE' in quanto "RAZZISTA"...
    Cmq , come dovrei esporle?! Che significa : "come la maggior parte di noi espone le proprie idee"?! Sbaglio nei TONI troppo aggressivi?
    E che vuol dire : "non solo basta l'uso dei caratteri che fai ad autocensurarti, ma ti massacrarebbero talmente in tanti che sarebbe solo superfluo, invocarla"?!
    Intendi il fatto che scrivo spesso in MAIUSCOLO? Beh , ma lo faccio per RISPONDERE a voi DIFFERENZIANDO i CARATTERI (non so come differenziare domande e risposte sennò) o per EVIDENZIARE certi CONCETTI importanti che voglio esporre. Ti dà fastidio? Beh , scusa...é solo il mio metodo. Cercherò di non esagerare.
    E ancora SCRIVI :
    "non c'è alcun motivo né bisogno di scrivere post chilometrici infarcendoli di citazioni e rimandi a bibliografie intere."
    Beh , l'ho SPIEGATO + VOLTE il MOTIVO...preferisco scrivere 1 POST ESAURIENTE e BEN ARGOMENTATO piuttosto che 10 POST SCARNI di 2 righe ciascuno che Non spiegano Né argomentano NULLA!! A ME dà FASTIDIO chi scrive tanto per scrivere , solo per dire 2 cretinate in croce senza spiegare perché la pensa in un modo invece che in un'altro!!
    GRAZIE ai miei Post 'INSOPPORTABILMENTE LUNGHI' almeno VOI CAPITE quali sono in DETTAGLIO le mie IDEE!! LIBERI di NON-LEGGERLI , ma ci può essere qualche persona a cui magari PIACCIONO ed INTERESSANO...cosa dovrei scrivere : "sono razzista , europeista , antiebraico e basta"?! Non è nel mio stile!! Lo ammetto : sono qui per PROPAGANDARE PACIFICAMENTE il mio pensiero , sperando che un po' di gente giunga a CONDIVIDERLO. Miro a sensibilizzare i GIOVANI su certi ARGOMENTI TABù , BOICOTTATI , nascosti dai mass-media!! Se così non fosse spenderei il tempo facendo altro!! Credo che anche TU vorresti trovare persone con idee simili alle tue idee!!
    Non credo sia una 'COLPA'!!
    Tu dici che lo trovi pericoloso ; forse - aggiungo IO - proprio perchè qualcuno, leggendole, potrebbe convincersi delle mie idee...Tu lo NEGHI , eppure...
    "se un ragazzino imberbe e potenzialmente fascista entra e legge i tuoi sproloqui e vede, a sostentamento, tutta quella bibliografia, rischia di farsi influenzare e, per quanto possibile, di interpretare le tue idee in un modo ancora peggiore all'interpretazione che ne dai tu stesso."
    NON ha SENSO!! Intanto NON sono "FASCISTA" Né "NAZISTA"...Ma almeno CONOSCO , perché le ho STUDIATE seriamente , le teorie di questi 2 movimenti. Questo NON mi porta certo ad esaltarli acriticamente , tutt'altro!! Li critico anche duramente perché sistemi LIBERTICIDI (ed io politicamente ho tendenze LIBERTARIE seppur diffido delle masse e sono elitario) , ma ciò non toglie che riesco pure a riconoscerne , da europeista identitarista , ALCUNI ELEMENTI VALIDI (non certo lo statalismo oppressivo!!) che mi affascinano e non lo nego. Penso a cose come L'Esoterismo NS
    http://forum.giovani.it/t3407-mister...esoterico.html
    OLTRE all'Eugenetica (pratica arcaica già presente in GRECIA e in tutte le culture indoeuropee col fine di MIGLIORAMENTO BIOLOGICO dei popoli...in sé NON ha nulla di violento!! Serve ad evitare il diffondersi prolifico di gente con malattie genetiche che genererebbe figli malati destinati a soffrire e ad aumentare la natalità di persone fisicamente più belle e più sane) , l'Identità Razziale , ecc.
    è necessario che sorga un'èlite capace di risvegliare le coscienze dei popoli europei addormentate dall'oppio statalista , finanziario , demoegualitarista e materialista.
    Io penso che serva un risveglio intellettuale e morale, che può essere guidato solo da un'èlite capace, fatta di uomini moralmente e biologicamente superiori ; persone onorevoli che guidino i popoli verso aristocrazie naturali sane e non piu' politichette subdole di sfruttamento e rincoglionimento. Non auspichi pure tu un MIGLIORAMENTO QUALITATIVO , GENETICO , INTELLETTUALE ed ATTITUDINALE-ETICO dei nostri popoli(che in teoria dovrebbero coincidere...)? Non credi sia bello VEDERE molte persone BELLE e SANE? Vuoi vedere riempito il mondo di brutti , storpi , malati , falliti , degenerati?!
    IO No...credo che i BELLI e SANI dovrebbero essere TUTELATI e fatti aumentare di NUMERO. La Sanità e la Bellezza per me sono elevati VALORI.
    Tornando al NS , Sono quindi consapevole che certa STORIA va REVISIONATA in modo molto + OBIETTIVO di come viene fatto oggi. Sono contro l'insopportabile Vulgata demonizzante "ANTI-NAZIFASCISTA" , senza per questo essere il contrario!! Figurati!!
    Poi Non mi sembra di istigare questi "potenziali fascisti" a uccidere qualcuno!!!!
    Ho forse scritto da qualche parte che si dovrebbero sterminare persone o interi popoli?!
    Dico solo che se morissero in massa i nostri governanti non mi dispiacerebbe...
    andrebbero anche aiutati , o no? Poi dico che non mi piace vedere extraeuropei che INVADONO l'Europa con la complicità attiva dei governi nostrani. é questa invasione che mi fa rabbia , non é che odio o sono contro questa gente in sé!! Certo che NO. RISPETTO i negri , i mongoli e altri popoli che stanno nei LORO CONTINENTI. SBAGLI scrivendo che :
    "molti dei tuoi post non si limitano ad esprimere idee, offendono: non riconosco il diritto all'offesa gratuita (esempio lampante di offesa gratuita? "negri"). (...) sono offese gratuite e pregiudiziali che possono ferire una persona che legge i tuoi post."
    Chiamarli NEGRI non è una offesa , é un TERMINE che in ANTROPOLOGIA si usa tranquillamente e Deriva dal LATINO Niger (in spagnolo é tale e quale al nostro "negro").
    Lo disse pure un mio prof. universitario , per nulla razzista , che é il termine corretto!
    Sul Resto , Non Intendo OFFENDERE NESSUN FORUMISTA...ma voglio dire CHIARO e TONDO quel che penso. Se ferisco qualcuno non posso farci niente...CHIUNQUE di noi parlando può farlo...Anche tu offendi me inneggiando al meticciato , perché mi ferisce vedere un mio connazionale che rinnega la razza bianca di cui egli stesso (suppongo...) fa parte. Eppure , penso e voglio che tu sia LIBERO di esprimerti ; mai ho chiesto di censurarti...Solo ti ho spesso attaccato con veemenza (a volte ESAGERANDO , lo so)...ma SEMPRE argomentando e MAI insultandoti e basta!!
    Infine lo so che non sei "antisemita"...NEPPURE IO , nel senso che , a parte il termine IMPROPRIO , Non detesto l'Ebreo in Sè ma l'Ebraismo internazionale come potere occulto e palese che ci domina...oltre al fatto che il 99 per 100 degli EBREI sono di fatto SIONISTI e PRO-ISRAELE , come ammettono loro stessi. Però lo dicono appunto TANTI EBREI e loro 'SERVETTI' vari che Chi CRITICA ISRAELE é "ANTISEMITA"!!
    Secondo te è solo "PARANOIA" vedere il Potere Ebraico in Europa?! Io nei Post DOCUMENTO questo Potere REALE...Perché allora TUTTI i POLITICANTI di CENTRO/DESTRA/SINISTRA cercano il loro 'CONSENSO' , ossia OBBEDISCONO loro?!
    No ai Fascisti nella CDL MIO POST
    Guerra Santa alla satira MIO POST
    http://forum.giovani.it/t51078-p2-in...-sionismo.html MIO POST
    http://forum.giovani.it/t51090-p-olocausto-e-gulag.html
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=66939
    http://liberopensiero.blogosfere.it/...i_promett.html
    "Rutelli promette una politica filo-israeliana alla comunità ebraica"
    I partiti ESCLUDONO tutti gli "ANTI-ISRAELIANI" come FERRANDO a sinistra , ecc.
    ...come intimato dalle Comunità ebraiche!! e Fanno a GARA a chi é + SERVILE VERSO gli "ELETTI"!! Perché poi é "REATO" negare l'"OLOCAUSTO"?
    http://forum.giovani.it/t4018-p3-lar...id-irving.html
    http://www.effedieffe.com/interventi...ro=%20politica
    http://www.effedieffe.com/interventi...ro=%20politica
    IO cmq Rispetto alcuni EBREI SINGOLI!! I POCHI Filosofi , giornalisti , scienzati che fra loro vanno CONTRO-CORRENTE...in passato WEININGER , MICHAELSTAEDTER , EYSENCK , li conosci? Tanto di cappello!!
    http://www.ilmondodisofia.it/weininger.htm
    http://www.ildiogene.it/EncyPages/Ency=Eysenck.html
    Oggi M.FINI (la madre é ebrea russa) , SHAMIR , NATUREI KARTA , ecc. E QUESTO é il BLOG dell'EGREGIO "CARIDDEO" , un Forumista di origine Ebraica che RISPETTO molto : http://www.cariddeo.splinder.com/
    Infine scrivi :
    "Cmq sarà un qualche strano allineamento planetario, vedrai che presto ricominceremo a mandarci a fanculo precisamente come prima"
    SPERO di NO...ma temo pure IO che SARà così , ah , ah!! Alla PROSSIMA...Holux

Milanocapitale
    Ospite

Exclamation

Questo imbecille di sickboy mi criticava perchè ho espresso il mio disprezzo per gli islamici terroristi di m***a e poi come un nazista schifoso giudica gli ebrei in un modo da ignorante patentato.
    Per capire la loro mentalità e le loro motivazioni dovresti prima studiare la storia di questo popolo,che considero tra le più complesse dell'umanità.
    Secondo te,dopo secoli di esilio e vagabondaggio per il mondo non vorresti tornare nella tua terra?.
    Secondo te bisognerebbe lodare gente terrorista e condotta da HAMAS(chiaramente terroristi di m***a)?.

Daedalus68
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milanocapitale
    Secondo te bisognerebbe lodare gente terrorista e condotta da HAMAS(chiaramente terroristi di m***a)?.
    ma Hamas non è forse stato eletto democraticamente? Volete la democrazia in medio oriente, state facendo una guerra di invasione con il pretesto di esportarla, questi poi sono i risultati, accettateli…

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2

Tag per questa discussione

Permessi di invio