Holux, capiamoci. Io non trovo censurabile che tu abbia idee razziste, tanto più che se le esponessi come la maggior parte di noi espone le proprie idee, non ci sarebbe bisogno di invocare alcuna censura (non solo basta l'uso dei caratteri che fai ad autocensurarti, ma ti massacrarebbero talmente in tanti che sarebbe solo superfluo, invocarla). Quello che io trovo censurabile, in te, è il metodo: non c'è alcun motivo né bisogno di scrivere post chilometrici infarcendoli di citazioni e rimandi a bibliografie intere. Mi spiego: lo trovo pericoloso. E non perchè qualcuno, leggendole, possa convincersi delle tue idee: se qualcuno ha la pazienza di leggere tutta la roba che linki, ha anche il cervello per tenersi salde le sue idee e magari controbbattere le tue. Ma se un ragazzino imberbe e potenzialmente fascista entra e legge i tuoi sproloqui e vede, a sostentamento, tutta quella bibliografia, rischia di farsi influenzare e, per quanto possibile, di interpretare le tue idee in un modo ancora peggiore all'interpretazione che ne dai tu stesso.
Dopodichè, inutile spiegarti (perchè lo sai benissimo) che non sono antisemita ma, più semplicemente, mi stanno sul cazzo gli usurpatori (americani, italiani, ebrei, non fa differenza). Per quel che concerne il discorso sull'immigrazione mi sembra ovvio che io non considero un immigrato come un usurpatore, quindi direi che ci siamo chiariti.
Cmq sarà un qualche strano allineamento planetario, vedrai che presto ricominceremo a mandarci a fanculo precisamente come prima
Un'ultima cosa: io sono più che disposto a difendere la tua libertà a pensarla come ti pare. Ma molti dei tuoi post non si limitano ad esprimere idee, offendono: non riconosco il diritto all'offesa gratuita (esempio lampante di offesa gratuita? "negri"). Una cosa è dare a chi è usurpatore dell'usurpatore (anche bastardo, se i suoi comportamenti collimano con la definizione...ma lì è, comunque, un mio SBAGLIO, un eccesso da cui dovrei discostarmi); un'altra cosa sono offese gratuite e pregiudiziali che possono ferire una persona che legge i tuoi post.
P.S. scusate se ho preso tanto spazio per andare, fondamentalmente, off topic. Avrei chiarito la questione con Holux via messaggi privati, se solo ce ne fosse la possibilità.