«   Giovani.it - Forum > Attualità ed informazione > Informazione
Chat Gruppi Aiuto Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Informazione Discuti di attualità e cronaca italiana ed estera

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-02-2010, 21.08.50   #1
maggioodoroso
Master

L'avatar di maggioodoroso

Registrato il: 29-04-2006
Predefinito se lo fà morgan è di moda ........

Roma, 2 feb. (Adnkronos) - "Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo". Salira' sul palco del prossimo Festival di Sanremo per cantare in gara il brano 'La sera'. Ma intanto in un'intervista esclusiva a 'Max' - in edicola dal 4 febbraio - Morgan rilascia delle dichiazioni shock parlando di tv, di X Factor, della depressione legata al suicidio del padre e soprattutto del suo rapporto di consuetudine con le droghe.

CHE ESEMPIO CHE FIGO CHE BONO CHE GODURIA QUASI QUASI CI PROVO ANCHE IO TANTO è PER LA DEPRESSIONE E PER ASSOPIRE IL MIO ISTINTO SUICIDA.........MA VA LA....FALSI
A che genere di uomini appartengo? A quello di chi prova piacere nell’essere confutato, se dice cosa non vera, e nel confutare, se qualcuno non dice il vero, e che, senza dubbio, accetta d’esser confutato con un piacere non minore di quello che prova confutando. PLATONE GORGIA 458 a 3 b3
maggioodoroso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2010, 13.28.47   #2
francesc00
Master

L'avatar di francesc00

Registrato il: 11-10-2005
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da maggioodoroso Visualizza messaggio
Roma, 2 feb. (Adnkronos) - "Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo". Salira' sul palco del prossimo Festival di Sanremo per cantare in gara il brano 'La sera'. Ma intanto in un'intervista esclusiva a 'Max' - in edicola dal 4 febbraio - Morgan rilascia delle dichiazioni shock parlando di tv, di X Factor, della depressione legata al suicidio del padre e soprattutto del suo rapporto di consuetudine con le droghe.

CHE ESEMPIO CHE FIGO CHE BONO CHE GODURIA QUASI QUASI CI PROVO ANCHE IO TANTO è PER LA DEPRESSIONE E PER ASSOPIRE IL MIO ISTINTO SUICIDA.........MA VA LA....FALSI
Ti rispondo con una citazione:

"Che avete da guardare? Siete solo una manica di coglioni. Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me. Vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie. Coraggio, augurate la buona notte al cattivo, coraggio. È l'ultima volta che lo vedete un cattivo come me, ve lo dico io. Forza, fate passare l'uomo cattivo. Attenti sta arrivando il cattivo!"

(Tony Montana - Scarface)

"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio." Georges Courteline

"Coerenza è dire quello che si pensa e fare quello che si dice." Francesc00

Visita il mio blog su http://francescocossu.blogspot.com

francesc00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-02-2010, 20.15.51   #3
santagattina2
Master

L'avatar di santagattina2

Registrato il: 02-10-2009
Predefinito

certo che è una moda e non solo.
é la droga di un epoca.
La pippano i ricchi, ovvero chi incarna il modello di "arrivato" proposto dalla società del benessere. Favorisce l'assunzione di comportamenti megalomani, egocentrici e apparentemente espansivi. Esattamente ciò che chiede una società che corre, che crede che l'autorealizzazione dell'io sia tutto e che non ha tempo per la timidezza e altri tipi di "debolezza".
é il doping con cui i poveri normali si illudono di vivere in un film e di avere il panfilo a Montecarlo.

Questo è il punto.
Chissenefrega di Morgan.
santagattina2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 16.16.44   #4
hollisterbi
Master

L'avatar di hollisterbi

Registrato il: 21-04-2007
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da francesc00 Visualizza messaggio
Ti rispondo con una citazione:

"Che avete da guardare? Siete solo una manica di coglioni. Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me. Vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie. Coraggio, augurate la buona notte al cattivo, coraggio. È l'ultima volta che lo vedete un cattivo come me, ve lo dico io. Forza, fate passare l'uomo cattivo. Attenti sta arrivando il cattivo!"

(Tony Montana - Scarface)
Mi sembra che questo riassuma molto bene la questione.

---

Potete ingannare tutti per qualche tempo o alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo. A. Lincoln
---
La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dalle persone sagge, utile dai governanti. Seneca

hollisterbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 21.35.57   #5
breakingben
Membro Anziano

Registrato il: 11-01-2009
Predefinito

E' partita la caccia al mostro.

Ovviamente ci guadagnano tutti: lui si fà un bel pò di pubblicità dopo aver abbandonato la nave di X-factor, il governo si farà apprezzare dal popolino ignorante e falso buonista con atteggiamenti di condanna e morale pro-life della più bassa lega.
breakingben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2010, 22.13.39   #6
santagattina2
Master

L'avatar di santagattina2

Registrato il: 02-10-2009
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da breakingben Visualizza messaggio
E' partita la caccia al mostro.

Ovviamente ci guadagnano tutti: lui si fà un bel pò di pubblicità dopo aver abbandonato la nave di X-factor, il governo si farà apprezzare dal popolino ignorante e falso buonista con atteggiamenti di condanna e morale pro-life della più bassa lega.
ecco. esattamente, hai capito tutto.
Per quello chissenefrega di Morgan......
santagattina2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2010, 07.52.39   #7
filippogregori
Membro

Registrato il: 24-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a filippogregori Send a message via Skype™ to filippogregori
Predefinito scusa cosa??!!??!?

Citazione:
Orginalmente inviato da santagattina2 Visualizza messaggio
ecco. esattamente, hai capito tutto.
Per quello chissenefrega di Morgan......
Morgan chi?
filippogregori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2010, 10.42.55   #8
sm0ker
Boxing_Mod

L'avatar di sm0ker

Registrato il: 13-11-2007
Residenza: Nella città dei Quattro Mori dove il libeccio spettina i signori.
Predefinito

Pensare che si tratti della solita palla del "moralismo rai" è da boccaloni.
In realtà è tutta questione di pubblicità.

E morgan con la sua depressioni e i suoi frignini da checca isterica ci ha rotto i coglioni.
di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Citazione:
Orginalmente inviato da gia87da Visualizza messaggio
ok lo spam nn è consentito,ma nn è neanke consentito a Lei dirmi"nessuno te lo fa ciucciare",xkè io volendo cn questa frase ti potrei anke denunciare e lo sai.

sm0ker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2010, 13.53.12   #9
filippogregori
Membro

Registrato il: 24-09-2009
Invia un messaggio via Yahoo a filippogregori Send a message via Skype™ to filippogregori
Predefinito MORGAN IO SONO CON TE! (morgan chi?)

Citazione:
Orginalmente inviato da maggioodoroso Visualizza messaggio

CACCIATE POVIA E RIDATEMI MORGAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

filippogregori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2010, 17.35.17   #10
sm0ker
Boxing_Mod

L'avatar di sm0ker

Registrato il: 13-11-2007
Residenza: Nella città dei Quattro Mori dove il libeccio spettina i signori.
Predefinito

Boh...io a morgan metterei volentieri una bella zappa in mano e lo piazzerei a torso nudo in un campo con il sole d'agosto, se non sapessi che creperebbe dopo cinque minuti.
di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Citazione:
Orginalmente inviato da gia87da Visualizza messaggio
ok lo spam nn è consentito,ma nn è neanke consentito a Lei dirmi"nessuno te lo fa ciucciare",xkè io volendo cn questa frase ti potrei anke denunciare e lo sai.

sm0ker non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Tags
Nessun

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione