+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 23
    Master L'avatar di maggioodoroso

Predefinito se lo fà morgan è di moda ........

Roma, 2 feb. (Adnkronos) - "Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo". Salira' sul palco del prossimo Festival di Sanremo per cantare in gara il brano 'La sera'. Ma intanto in un'intervista esclusiva a 'Max' - in edicola dal 4 febbraio - Morgan rilascia delle dichiazioni shock parlando di tv, di X Factor, della depressione legata al suicidio del padre e soprattutto del suo rapporto di consuetudine con le droghe.

CHE ESEMPIO CHE FIGO CHE BONO CHE GODURIA QUASI QUASI CI PROVO ANCHE IO TANTO è PER LA DEPRESSIONE E PER ASSOPIRE IL MIO ISTINTO SUICIDA.........MA VA LA....FALSI
    A che genere di uomini appartengo? A quello di chi prova piacere nell’essere confutato, se dice cosa non vera, e nel confutare, se qualcuno non dice il vero, e che, senza dubbio, accetta d’esser confutato con un piacere non minore di quello che prova confutando. PLATONE GORGIA 458 a 3 b3

Master L'avatar di francesc00

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maggioodoroso Visualizza il messaggio
    Roma, 2 feb. (Adnkronos) - "Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo". Salira' sul palco del prossimo Festival di Sanremo per cantare in gara il brano 'La sera'. Ma intanto in un'intervista esclusiva a 'Max' - in edicola dal 4 febbraio - Morgan rilascia delle dichiazioni shock parlando di tv, di X Factor, della depressione legata al suicidio del padre e soprattutto del suo rapporto di consuetudine con le droghe.

CHE ESEMPIO CHE FIGO CHE BONO CHE GODURIA QUASI QUASI CI PROVO ANCHE IO TANTO è PER LA DEPRESSIONE E PER ASSOPIRE IL MIO ISTINTO SUICIDA.........MA VA LA....FALSI
    Ti rispondo con una citazione:

"Che avete da guardare? Siete solo una manica di coglioni. Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me. Vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie. Coraggio, augurate la buona notte al cattivo, coraggio. È l'ultima volta che lo vedete un cattivo come me, ve lo dico io. Forza, fate passare l'uomo cattivo. Attenti sta arrivando il cattivo!"

(Tony Montana - Scarface)
    "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein

"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio." Georges Courteline

"Coerenza è dire quello che si pensa e fare quello che si dice." Francesc00

Visita il mio blog su http://francescocossu.blogspot.com

santagattina2
    Ospite

Predefinito

certo che è una moda e non solo.
    é la droga di un epoca.
    La pippano i ricchi, ovvero chi incarna il modello di "arrivato" proposto dalla società del benessere. Favorisce l'assunzione di comportamenti megalomani, egocentrici e apparentemente espansivi. Esattamente ciò che chiede una società che corre, che crede che l'autorealizzazione dell'io sia tutto e che non ha tempo per la timidezza e altri tipi di "debolezza".
    é il doping con cui i poveri normali si illudono di vivere in un film e di avere il panfilo a Montecarlo.

Questo è il punto.
    Chissenefrega di Morgan.

Master L'avatar di hollisterbi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesc00 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo con una citazione:

"Che avete da guardare? Siete solo una manica di coglioni. Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me. Vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie. Coraggio, augurate la buona notte al cattivo, coraggio. È l'ultima volta che lo vedete un cattivo come me, ve lo dico io. Forza, fate passare l'uomo cattivo. Attenti sta arrivando il cattivo!"

(Tony Montana - Scarface)
    Mi sembra che questo riassuma molto bene la questione.

Solo il fascismo ha considerato e punito come crimine penale un resoconto di cronaca. P. Flores D'Arcais

Firma l'appello per la libertà d'informazione

---

Potete ingannare tutti per qualche tempo o alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo. A. Lincoln
    ---
    La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dalle persone sagge, utile dai governanti. Seneca

Senior

Predefinito

E' partita la caccia al mostro.

Ovviamente ci guadagnano tutti: lui si fà un bel pò di pubblicità dopo aver abbandonato la nave di X-factor, il governo si farà apprezzare dal popolino ignorante e falso buonista con atteggiamenti di condanna e morale pro-life della più bassa lega.

santagattina2
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da breakingben Visualizza il messaggio
    E' partita la caccia al mostro.

Ovviamente ci guadagnano tutti: lui si fà un bel pò di pubblicità dopo aver abbandonato la nave di X-factor, il governo si farà apprezzare dal popolino ignorante e falso buonista con atteggiamenti di condanna e morale pro-life della più bassa lega.
    ecco. esattamente, hai capito tutto.
    Per quello chissenefrega di Morgan......

filippogregori
    Ospite

Predefinito scusa cosa??!!??!?

Quote Originariamente inviata da santagattina2 Visualizza il messaggio
    ecco. esattamente, hai capito tutto.
    Per quello chissenefrega di Morgan......
    Morgan chi?

Boxing_Mod

Predefinito

Pensare che si tratti della solita palla del "moralismo rai" è da boccaloni.
    In realtà è tutta questione di pubblicità.

E morgan con la sua depressioni e i suoi frignini da checca isterica ci ha rotto i coglioni.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio