|
||||||
| Informazione Discuti di attualità e cronaca italiana ed estera |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
02-02-2010, 21.08.50
|
#1 |
|
Master
Registrato il: 29-04-2006
|
Roma, 2 feb. (Adnkronos) - "Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo". Salira' sul palco del prossimo Festival di Sanremo per cantare in gara il brano 'La sera'. Ma intanto in un'intervista esclusiva a 'Max' - in edicola dal 4 febbraio - Morgan rilascia delle dichiazioni shock parlando di tv, di X Factor, della depressione legata al suicidio del padre e soprattutto del suo rapporto di consuetudine con le droghe.
CHE ESEMPIO CHE FIGO CHE BONO CHE GODURIA QUASI QUASI CI PROVO ANCHE IO TANTO è PER LA DEPRESSIONE E PER ASSOPIRE IL MIO ISTINTO SUICIDA.........MA VA LA....FALSI
A che genere di uomini appartengo? A quello di chi prova piacere nell’essere confutato, se dice cosa non vera, e nel confutare, se qualcuno non dice il vero, e che, senza dubbio, accetta d’esser confutato con un piacere non minore di quello che prova confutando. PLATONE GORGIA 458 a 3 b3 |
|
|
04-02-2010, 13.28.47
|
#2 | |
|
Master
Registrato il: 11-10-2005
|
Citazione:
"Che avete da guardare? Siete solo una manica di coglioni. Sapete perché? Perché non avete il fegato per stare dove vorreste stare. Voi avete bisogno di gente come me. Vi serve la gente come me, così potete puntare il vostro dito del cazzo e dire "Quello è un uomo cattivo." Beh? E dopo come vi sentite, buoni? Voi non siete buoni. Sapete solo nascondervi, solo dire bugie. Io non ho questo problema. Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie. Coraggio, augurate la buona notte al cattivo, coraggio. È l'ultima volta che lo vedete un cattivo come me, ve lo dico io. Forza, fate passare l'uomo cattivo. Attenti sta arrivando il cattivo!" (Tony Montana - Scarface)
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein "Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio." Georges Courteline "Coerenza è dire quello che si pensa e fare quello che si dice." Francesc00 Visita il mio blog su http://francescocossu.blogspot.com |
|
|
|
08-02-2010, 20.15.51
|
#3 |
|
Master
Registrato il: 02-10-2009
|
certo che è una moda e non solo.
é la droga di un epoca. La pippano i ricchi, ovvero chi incarna il modello di "arrivato" proposto dalla società del benessere. Favorisce l'assunzione di comportamenti megalomani, egocentrici e apparentemente espansivi. Esattamente ciò che chiede una società che corre, che crede che l'autorealizzazione dell'io sia tutto e che non ha tempo per la timidezza e altri tipi di "debolezza". é il doping con cui i poveri normali si illudono di vivere in un film e di avere il panfilo a Montecarlo. Questo è il punto. Chissenefrega di Morgan.
|
|
|
09-02-2010, 16.16.44
|
#4 | |
|
Master
Registrato il: 21-04-2007
|
Citazione:
![]() --- Potete ingannare tutti per qualche tempo o alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo. A. Lincoln --- La religione è considerata vera dalla gente comune, falsa dalle persone sagge, utile dai governanti. Seneca |
|
|
|
09-02-2010, 21.35.57
|
#5 |
|
Membro Anziano
Registrato il: 11-01-2009
|
E' partita la caccia al mostro.
Ovviamente ci guadagnano tutti: lui si fà un bel pò di pubblicità dopo aver abbandonato la nave di X-factor, il governo si farà apprezzare dal popolino ignorante e falso buonista con atteggiamenti di condanna e morale pro-life della più bassa lega. |
|
|
09-02-2010, 22.13.39
|
#6 | |
|
Master
Registrato il: 02-10-2009
|
Citazione:
Per quello chissenefrega di Morgan......
|
|
|
|
10-02-2010, 07.52.39
|
#7 |
|
Membro
|
|
|
|
10-02-2010, 10.42.55
|
#8 | ||
|
Boxing_Mod
Registrato il: 13-11-2007
Residenza: Nella città dei Quattro Mori dove il libeccio spettina i signori.
|
Pensare che si tratti della solita palla del "moralismo rai" è da boccaloni.
In realtà è tutta questione di pubblicità. E morgan con la sua depressioni e i suoi frignini da checca isterica ci ha rotto i coglioni.
|
||
|
|
10-02-2010, 13.53.12
|
#9 | |
|
Membro
|
Citazione:
|
|
|
|
10-02-2010, 17.35.17
|
#10 | ||
|
Boxing_Mod
Registrato il: 13-11-2007
Residenza: Nella città dei Quattro Mori dove il libeccio spettina i signori.
|
Boh...io a morgan metterei volentieri una bella zappa in mano e lo piazzerei a torso nudo in un campo con il sole d'agosto, se non sapessi che creperebbe dopo cinque minuti.
|
||
|
|
![]() |
| Tags |
| Nessun |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|