Secondo me questo è vero, nella misura in cui vige il tacito accordo a "non parlare" se non "male" dell'argomento droga.
Chiunque ne parli da un punto di vista originale o personale diventa un pericoloso drogato o al limite uno che vuole fare scandalo per guadagnare visibilità.
Non lo so se nel caso in questione Morgan volesse davvero farsi solo pubblicità, ma di certo non voleva fare "pubblicità" in senso promozionale alla droga, non glie ne viene nulla sotto nessun punto di vista.
Sinceramente non mi interessa nulla di Morgan, finché non viene pubblicata la sua risposta ad una domanda riguardo ad un argomento che mi interessa; e a quel punto entro nel merito dell'opinione espressa cercando di limitare al minimo la dietrologia (cosa che invece prima non ero in grado di fare, ma in questo modo ottengo un notevole abbassamento dello stress!).
In questo caso, sostanzialmente, sono d'accordo con l'opinione di Morgan.
io penso che da una parte morgan sia stato un pò leggero nell'esprimersi con la stampa sulla sua vita personale....molti artisti gente comunque in vista nel nostro paese si droga, sniffa e fa quel che gli pare, ma cerca di farlo con 'discrezione'....non che condivida certe cose, ma ognuno, ripeto, è libero di gestire la sua vita come crede...se poi questo sa di essere sempre i riflettori e basta una parola storta per ritrovarsi tutti contro, bè, un minimo di furbizia ci vuole....
dall'altro lato, bè, è sempre pubblicità e sebbene io lo trovi simpatico, non è che abbia chissà quale enorme successo! lui si è creato questo personaggio un pò 'maledetto' tuttavia ben lontano dai 'maledetti' d'oltreoceano ed è chiaro che qui va a scontrarsi con un tipo di pubblico molto più chiuso a certi , diciamo così, scandali....
Ma chi Morgan, Harry, Dexter o Debra?![]()
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".